Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Essendo a pagamento credo proprio si tratti di un servizio per tutti, chi poi ha specifici requisiti lo può ottenere gratuitamente. Visto che non hai mantenuto l'anzianità ti suggerivo di non fare modifiche sugli apparecchi collegati al servizio SkyGo visto che potrebbe trattarsi di un errore..

Booo sinceramente non riesco a capire visto che c'è chi dice che si può avere solo con extra almeno di 1 anno e chi invece dice che non serve non saprei :laughing7:, per fortuna a me mi funziona senza aver fatto nulla e sinceramente non farò nulla sono d'accordo con te :lol: meglio non rischiare e infatti non proverò ad accedere da un secondo dispositivo :lol:
 
Mi rispondo da solo ho chiamato di nuovo io (questa volta ho provato a chiamare il numero del form anziché 3 finale ho messo 5 ma probabilmente grosso modo il centralino è lo stesso) e ho ricevuto la classica offerta dei 2 pack + hd + sky box a 31,90€ +9,90 di attivazione e stavolta ho accettato tanto di meglio non si trova...
L'unica cosa che mi lascia perplesso ma mi sono voluto fidare è che al momento vedo solo una parte degli sconti (un pack al 50% per la precisione) il resto nei prossimi giorni, attendo 3 o 4 giorni e si non viene aggiornato telefonerò e male che vada recedo nei 14 giorni.
Grazie a tutti e buona fortuna...
 
Abbonamento di mio fratello al buio dal 1 ottobre 2016, ha ricevuto una telefonata in cui offrono sky tv+1 pack + tutti i servizi ( hd, funzioni mysky e on demand ) al costo di 21.90 al mese per 12 mesi, nessun costo di attivazione. Qualcuno ha già aderito alla stessa offerta ? Confermate che ci sono effettivamente tutti i servizi ? Si perde qualcosa accettando, tipo skygo o gli anni di anzianità ?
 
Alla fine ce l'ho fatta anche io. Abbonamento chiuso il 30/09.
Fino a ieri mi offrivano solo abbonamenti con vincolo a 24 mesi (SkyTV+Calcio+HD a 25,90 per 12 mesi) o la classica offerta del form (SkyTV+Famiglia+Calcio+HD a 24,90€ per 12 mesi più 9,90€ attivazione).

Ieri mi ha chiamato uno 02...495 e mi ha offerto SkyTV+Calcio+HD a 21,90€ per 12 mesi, che era quello a cui puntavo visto l'andamento. Fatta registrazione in serata e da questa mattina risulta attivo e con il FaiDaTe aggiornato con i prezzi giusti :evil5:
 
Vedo questo numero 02.......495 rispondo e mi sento dire Buonasera lei è il signor XXXXXXXX? si mi dica
La stiamo contattando da Sky abbiamo delle promozioni da offrirle, e io ok infatti ho ricevuto la vostra chiamata anche ieri ma non ho potuto rispondere
Operatore da quanti anni è abbonato a Sky?
io 14
Operatore ha dei parenti e/o amici interessati a Sky?
io Si ce li avrei ma chi più chi meno lo hanno quasi tutti
Operatore ok la ringrazio arrivederci e buona serata...........non mi sono ancora ripreso da questa scioccante offerta!:5eek:
 
Abbonamento di mio fratello al buio dal 1 ottobre 2016, ha ricevuto una telefonata in cui offrono sky tv+1 pack + tutti i servizi ( hd, funzioni mysky e on demand ) al costo di 21.90 al mese per 12 mesi, nessun costo di attivazione. Qualcuno ha già aderito alla stessa offerta ? Confermate che ci sono effettivamente tutti i servizi ? Si perde qualcosa accettando, tipo skygo o gli anni di anzianità ?

Ho attivato la stessa offerta allo sky center e in teoria si dovrebbe perdere sky go (però a me funziona ancora :lol:) e sky extra cioè l'anzianità (questa è veramente successo)
 
ciao ragazzi
sono anch'io al buio dal 01/10 e ieri mi ha telefonato il numero 02.......495 proponendomi SkyTV+CINEMA+HD a 21,90€ per 12 mesi o con il calcio in piu' a 28.90...
il dubbio e' che mi ha detto che ci vogliono alcuni giorni per attivare l'offerta quindi non vorrei che fossero poco seri come quelli del form che ti fanno penare per riuscire ad avere quanto stabilito...
qualcuno ha esperienze positive con questo caal-center?
grazie a tutti!!
 
Dopo aver accettato tre offerte dallo 02... e fatto recesso perché o mi attivavano quaclosa di differente oppure infilavano il contributo di attivazione di 79 euro sono passato dallo sky center. Con 29 euro mi danno: SKY TV + HD + SPORT + CALCIO per 24 mesi. Non è il massimo ma almeno ho la certezza che mi attivino tutto direttamente, l'attivazione costa 9 euro ma mi danno il my sky hd con il wifi invece di quello che ho ora senza wifi.
 
Secondo me quando non mettete i numeri di telefono per esteso non aiutate nessuno.
Fine OT.
 
Alla fine ce l'ho fatta anche io. Abbonamento chiuso il 30/09.
Fino a ieri mi offrivano solo abbonamenti con vincolo a 24 mesi (SkyTV+Calcio+HD a 25,90 per 12 mesi) o la classica offerta del form (SkyTV+Famiglia+Calcio+HD a 24,90€ per 12 mesi più 9,90€ attivazione).

Ieri mi ha chiamato uno 02...495 e mi ha offerto SkyTV+Calcio+HD a 21,90€ per 12 mesi, che era quello a cui puntavo visto l'andamento. Fatta registrazione in serata e da questa mattina risulta attivo e con il FaiDaTe aggiornato con i prezzi giusti :evil5:

Una curiosità, hai intenzione di aggiungere altri pack tramite fai da te? Se sì, che tu sappia esistono delle limitazioni temporali per l'attivazione dei pack che si avevano già prima della riconnessione?

Grazie ciao
 
Una curiosità, hai intenzione di aggiungere altri pack tramite fai da te? Se sì, che tu sappia esistono delle limitazioni temporali per l'attivazione dei pack che si avevano già prima della riconnessione?

Grazie ciao

No, non ho intenzione di aggiungere altro. Dalle esperienze di altri utenti sembra di si, ovvero che ci sia un limite temporale di 3/4 mesi dalla riattivazione.
E' anche vero che non riguarda tutti, infatti non è raro trovare qualcuno che ci riesce
 
Dopo aver accettato tre offerte dallo 02... e fatto recesso perché o mi attivavano quaclosa di differente oppure infilavano il contributo di attivazione di 79 euro sono passato dallo sky center. Con 29 euro mi danno: SKY TV + HD + SPORT + CALCIO per 24 mesi. Non è il massimo ma almeno ho la certezza che mi attivino tutto direttamente, l'attivazione costa 9 euro ma mi danno il my sky hd con il wifi invece di quello che ho ora senza wifi.
Skygo lo perdi oppure no? Potevi fare l offerta con 1 solo pack invece che 2 pack?

Il mysky wifi nuovo te lo hanno consegnato subito e te hai dato indietro il vecchio? Che tipo di myskyhd avevi?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Alla fine ce l'ho fatta anche io. Abbonamento chiuso il 30/09.
Fino a ieri mi offrivano solo abbonamenti con vincolo a 24 mesi (SkyTV+Calcio+HD a 25,90 per 12 mesi) o la classica offerta del form (SkyTV+Famiglia+Calcio+HD a 24,90€ per 12 mesi più 9,90€ attivazione).

Ieri mi ha chiamato uno 02...495 e mi ha offerto SkyTV+Calcio+HD a 21,90€ per 12 mesi, che era quello a cui puntavo visto l'andamento. Fatta registrazione in serata e da questa mattina risulta attivo e con il FaiDaTe aggiornato con i prezzi giusti :evil5:

Sono contento per te Marek ottima reconnection... :D
 
No, non ho intenzione di aggiungere altro. Dalle esperienze di altri utenti sembra di si, ovvero che ci sia un limite temporale di 3/4 mesi dalla riattivazione.
E' anche vero che non riguarda tutti, infatti non è raro trovare qualcuno che ci riesce
si sa per chi riguarda e per chi no?
cmq se è cosi conviene riconnettersi con i pack a cui non vogliamo rinunciare.
 
@sapaplus

Dei usare il tasto rispondi se vuoi scrivere nel 3d, non usare il triangolo, quello serve Solo ed Esclusivamente, per segnalare spam o post offensivi e illegali

Grazie
 
Salve, io mi sono riconnesso i primi di ottobre, con buio dal 1/10. Ho perso anzianità e quidni skygo.
Sul sito di fatti non sono iscritto alla sezione Extra. Quindi tutto torna.
Però, qualcuno faceva notare non so se in questo thread o in quello delle retention, sarebbe una perdita "fittizia" nel senso che dal prossimo anno dovrebbe ripartire con l'anzianità persa quest'anno...non so se è fondata questa cosa oppure no. Io stento a crederla...
Fatto sta che dovendo presentare un amico, tramite il call center commerciale che mi ha passato lo 027070 (per le offerte per i nuovi abbonati) a me verrebbero riconosciuti 5 euro x 10 mesi canonici + 45 euro in qualità di abbonato da 7 anni!!!
Quindi questa cosa dell'anzianità "persa" non è molto chiara!
Chi ne sa di più?
 
Dopo aver accettato tre offerte dallo 02... e fatto recesso perché o mi attivavano quaclosa di differente oppure infilavano il contributo di attivazione di 79 euro sono passato dallo sky center. Con 29 euro mi danno: SKY TV + HD + SPORT + CALCIO per 24 mesi. Non è il massimo ma almeno ho la certezza che mi attivino tutto direttamente, l'attivazione costa 9 euro ma mi danno il my sky hd con il wifi invece di quello che ho ora senza wifi.

Ottima promozione. Sky center di quale località ? Dopo quanti giorni di buio. Grazie.
 
Ecco quello che mi è stato proposto dallo sky service:
1) SKYTV + FAMIGLIA + CINEMA + HD a 30,90/mese per 24 mesi (aggiungengo il calcio dopo 3 mesi viene scontato a 7€ per 6 mesi) oppure da subito + CALCIO aggiungendo 14€ /mese - attivazione 0€


2) Nuovo abbonamento SKYTV + 1 pack a scelta tra CINEMA o SPORT o CALCIO + HD a 24,90/mese per 24 mesi (+ FAMIGLIA 5€/mese + CALCIO 14€/mese) attivazione 79€
 
Salve, io mi sono riconnesso i primi di ottobre, con buio dal 1/10. Ho perso anzianità e quidni skygo.
Sul sito di fatti non sono iscritto alla sezione Extra. Quindi tutto torna.
Però, qualcuno faceva notare non so se in questo thread o in quello delle retention, sarebbe una perdita "fittizia" nel senso che dal prossimo anno dovrebbe ripartire con l'anzianità persa quest'anno...non so se è fondata questa cosa oppure no. Io stento a crederla...
Fatto sta che dovendo presentare un amico, tramite il call center commerciale che mi ha passato lo 027070 (per le offerte per i nuovi abbonati) a me verrebbero riconosciuti 5 euro x 10 mesi canonici + 45 euro in qualità di abbonato da 7 anni!!!
Quindi questa cosa dell'anzianità "persa" non è molto chiara!
Chi ne sa di più?

Le spiegazioni potrebbero essere due:

1) Per il "Presenta una amico" ti viene valutata l'anzianità contrattuale, quella che non subisce modifiche finché non attivi un nuovo contratto o non cambi codice cliente. Nelle ultime riconnessioni puntano invece a farti perdere l'anzianità nel programma extra e i relativi benefici. Non ricordo bene le differenze ma un utente in passato spiegò bene la cosa e disse che lui non accettò extra proprio perché non era convinto da tutte le condizioni.

2) Può darsi che l'anzianità in extra sia effettivamente solo 'congelata' così come hanno detto spesso gli operatori in questi mesi. In questo modo uno non potrebbe accedere ai benefici del programma se fra 12 mesi invia una nuova disdetta.

Penso che la verità si scoprirà solo fra un anno o trovando un operatore davvero competente sull'argomento..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso