Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
primo giorno di buio dopo 12 anni. Gia staccato tutto da ieri per non dare soddisfazioni. Già arrivato il primo SMS. Ma non si stancano mai i loro sistemi automatici eh? :)

che hai fatto bene.
ragazzi ma quindi quelli scadenza 1 ottobre consigliate di accettare qualche proposta verso la fine del mese per ridurre i giorni di listino. ma io non dovrei riconsegnare il decoder..?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Entro 30 giorni, salvo diversa comunicazione scritta da parte di Sky.

Io [SUP][/SUP]credo che se ci riconnettiamo in questi giorni la scadenza del contratto sará il 1 dicembre 2017 quindi effettivamente dovremmo pagare tutto il mese di novembre prossimo a listino ergo conviene eventualmente riconnettersi verso fine mese in modo da pagare solo pochi giorni a listino
Può capitare, in base alla promo, nel caso specifico di pagare anche a listino i giorni residui di novembre 2016, non cambia nulla ma penso a chi ad esempio ha credito insufficiente sulla postepay e ha fatto i conti pensando gli vengano addebitati i costi per il primo mese a prezzo scontato, a me è successo tempo fa che il pagai subito a listino con promo Friends&Family quando attivai un nuovo abbonamento, ma non credo cambi nulla tra retention, reconnection o nuovo abbonamento, o forse sì?

ah allora vado a riconsegnare decoder e digital key e ciao ciao
Aspetta gli ultimi giorni per riconsegnare, nel frattempo potrebbe arrivarti la lettera o una buona offerta via telefono o, se è come è successo in questi anni, dal 15-16 in poi del mese sono i migliori giorni per i disconnessi per ottenere buone offerte presso lo Sky Service.

ragazzi sono al buio da oggi ho provato a fare questo ma non ci sono riuscito la scadenza nella pagina in alto a dx si e aggiornata al 30/11 mi dice che la promo non e a me riservata ,chiedo se qualcuno ci e riuscito da disconnesso grazie ciao
Vale la pena riprovare poco prima delle 24.

Aspetta gli ultimi giorni per riconsegnare, nel frattempo potrebbe arrivarti la lettera o una buona offerta via telefono o, se è come è successo in questi anni, dal 15-16 in poi del mese sono i migliori giorni per i disconnessi per ottenere buone offerte presso lo Sky Service.

scadenza 1 ottobre non 1 novembre..

Entro 30 giorni, salvo diversa comunicazione scritta da parte di Sky.
Ho chiesto questa cosa ogni volta che ho avuto contatti e saranno state almeno una decina di volte mi é stato sempre detto che ho 60 gg di tempo per restituire il decoder ,se hai ragione tu sarebbe gravissimo perché sarebbe una disinformazione voluta da parte di sky ,francamente non ho letto il contratto e ne mi va di leggerlo perché come detto lo restituiro entro fine mese

Ho chiesto questa cosa ogni volta che ho avuto contatti e saranno state almeno una decina di volte mi é stato sempre detto che ho 60 gg di tempo per restituire il decoder ,se hai ragione tu sarebbe gravissimo perché sarebbe una disinformazione voluta da parte di sky ,francamente non ho letto il contratto e ne mi va di leggerlo perché come detto lo restituiro entro fine mese

io ne ho fatti passare anche 90 di giorni. Basta che il decoder venga restituito... Ad un mio amico a cui era arrivata la penale da pagare, ha restituito tutto e non ha dovuto pagare più nulla.

Qualcuno mi dice come vedere il dettaglio dei costi del proprio abbonamento dal fai da te? Grazie!

Qualcuno mi dice come vedere il dettaglio dei costi del proprio abbonamento dal fai da te? Grazie!
Prova a simulare aggiungendo qualcosa da arricchisci abbonamento e ti da il totale.....poi non confermi.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

scadenza 1 ottobre, mi hanno richiamato oggi, sky tv+famiglia+sport+calcio+HD 31.90 al mese senza vincolo di 24 mesi. solo 1 pack invece 24.90

scadenza 1 ottobre, mi hanno richiamato oggi, sky tv+famiglia+sport+calcio+HD 31.90 al mese senza vincolo di 24 mesi. solo 1 pack invece 24.90

Attivandoti oggi pagheresti un mese intero a listino peró.....

ne so qualcosa, ho pagato 50 euro il mese di settembre

Eh si....io ti consiglio di aspettare e attivarti verso la fine del mese.....se ci fai caso loro a inizio mese fanno sempre più chiamate, credo che siano incentivati a fare più attivazioni che poi comportino il mese a listino.

stessa offerta appena ricevuta sky tv+famiglia+cinema+calcio+HD 31.90 al mese perdendo extra e skygo .... non sono convintissimo per la perdita dello skygo più che per l'extra ... ah dimenticavo costo attivazione 9,90 .....

oppure vincolo 18 mesi sky tv 19,90 + hd 4 euro per 12 mesi poi a listino e cinema 3,99 per 18 mesi poi a listino ..... calcio a 7euro per 12 mesi ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso