Vale la pena riprovare poco prima delle 24.
stessa cosa io... procedo e poi mi dice che la promo non è a me riservata.
che significa prima delle 24?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vale la pena riprovare poco prima delle 24.
Eh si....io ti consiglio di aspettare e attivarti verso la fine del mese.....se ci fai caso loro a inizio mese fanno sempre più chiamate, credo che siano incentivati a fare più attivazioni che poi comportino il mese a listino.
Prova a simulare aggiungendo qualcosa da arricchisci abbonamento e ti da il totale.....poi non confermi.
stessa offerta appena ricevuta sky tv+famiglia+cinema+calcio+HD 31.90 al mese perdendo extra e skygo .... non sono convintissimo per la perdita dello skygo più che per l'extra ... ah dimenticavo costo attivazione 9,90 .....
....
ragazzi sono al buio da oggi ho provato a fare questo ma non ci sono riuscito la scadenza nella pagina in alto a dx si e aggiornata al 30/11 mi dice che la promo non e a me riservata ,chiedo se qualcuno ci e riuscito da disconnesso grazie ciao
scadenza 1 ottobre, mi hanno richiamato oggi, sky tv+famiglia+sport+calcio+HD 31.90 al mese senza vincolo di 24 mesi. solo 1 pack invece 24.90
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Cmq anche pagando il 13 mese a prezzo pieno, la media sarebbe circa 32,60 al mese x 13 mesi, che è comuque molto meno di quanto hanno proposto a me in retention (40,9€ + 9 di attivazione),
quindi se me la offrissero io accetterei.
stessa offerta appena ricevuta sky tv+famiglia+cinema+calcio+HD 31.90 al mese perdendo extra e skygo .... non sono convintissimo per la perdita dello skygo più che per l'extra ... ah dimenticavo costo attivazione 9,90 .....
oppure vincolo 18 mesi sky tv 19,90 + hd 4 euro per 12 mesi poi a listino e cinema 3,99 per 18 mesi poi a listino ..... calcio a 7euro per 12 mesi ....
Al buio dal 1/11 proposta di stamattina:
SkyTV + Famiglia + Sport/Calcio/Cinema + HD + Sky Box Sets (no SkyGo no extra) 24,90 per 12 mesi