Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh si....io ti consiglio di aspettare e attivarti verso la fine del mese.....se ci fai caso loro a inizio mese fanno sempre più chiamate, credo che siano incentivati a fare più attivazioni che poi comportino il mese a listino.

Quello del mese a listino è davvero una porcheria.... in retention ti mettono costi di attivazione anche solo di 9 euro per racimolare qualcosina mantenendoti la vecchia scadenza.... in rec se va bene li tolgono ma poi ti stangano col mese (o quasi) a prezzo pieno.

Prova a simulare aggiungendo qualcosa da arricchisci abbonamento e ti da il totale.....poi non confermi.

Perfetto grazie mille.

stessa offerta appena ricevuta sky tv+famiglia+cinema+calcio+HD 31.90 al mese perdendo extra e skygo .... non sono convintissimo per la perdita dello skygo più che per l'extra ... ah dimenticavo costo attivazione 9,90 .....
....

Stessa offerta anche per me. Non mi piace il dover rinunciare a SkyGo e il fatto che dovrei comunque pagare un mese a listino (facendo pagare il costo di attivazione è difatti un nuovo contratto, e dunque prolungherebbero la scadenza all'01/12)

ragazzi sono al buio da oggi ho provato a fare questo ma non ci sono riuscito la scadenza nella pagina in alto a dx si e aggiornata al 30/11 mi dice che la promo non e a me riservata ,chiedo se qualcuno ci e riuscito da disconnesso grazie ciao

Ci ho provato anche io, al buio da 31/10: mi dice che non sono tra i destinatari della promozione.
Qualcuno conosce le offerte disponibili da SkyService? Conviene aspettare il 16?

Cmq anche pagando il 13 mese a prezzo pieno, la media sarebbe circa 32,60 al mese x 13 mesi, che è comuque molto meno di quanto hanno proposto a me in retention (40,9€ + 9 di attivazione),
quindi se me la offrissero io accetterei.

Cmq anche pagando il 13 mese a prezzo pieno, la media sarebbe circa 32,60 al mese x 13 mesi, che è comuque molto meno di quanto hanno proposto a me in retention (40,9€ + 9 di attivazione),
quindi se me la offrissero io accetterei.

Dopo 3 retention di seguito, eccomi alla prima reconnection.

Volevo chiedervi se sarà Sky a contattarmi o se devo essere io a chiamarli. Grazie

ciao a tutti
oggi ho ricevuto chiamata da 02 45412495 e mi hanno offerto skytv + 1 pacchetto +hd a 19,90 (sono al buio dal 1 ottobre)...secondo voi questa offerta esiste?:eusa_think:
poi ho anche richiamato il nr. verde ufficiale 800 922337 e mi ha detto che x me c'e' questa offerta ma solo a 21,90...
il call center esterno sara' affidabile?
grazie

Eventualmente potete valutare di accettare l'offerta, vi guardate sky per 12 giorni e poi mandate PEC di recesso anticipato. una volta al buio attendete fino alla fine del mese un'offerta decente.

E in quei 14 giorni cosa si pagherebbe. Io aspetto una buona offerta con tutti i servizi e skygo

quello che mi chiedo io è: se accetto una promo con un pack a 19-22 euro più o meno, poi posso aggiungere dal fai da te o con qualche altro metodo un pack a prezzo scontato?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

stessa offerta appena ricevuta sky tv+famiglia+cinema+calcio+HD 31.90 al mese perdendo extra e skygo .... non sono convintissimo per la perdita dello skygo più che per l'extra ... ah dimenticavo costo attivazione 9,90 .....

oppure vincolo 18 mesi sky tv 19,90 + hd 4 euro per 12 mesi poi a listino e cinema 3,99 per 18 mesi poi a listino ..... calcio a 7euro per 12 mesi ....

sorpresa delle sorprese ... mi hanno contattato loro poco fa .... il pacchetto a 31,90 risulta impossibile da attivare .... vabbè sono pazzi ..... possono farmi solo uno sconto di 7,50 sul pacchetto cinema huuaauuhahuahu ..... hanno iniziato a sparare offerte a caso .... ho detto che mi conveniva fare un nuovo contratto almeno provavo ad avere in regalo il tv e la signorina mi dice "lei non può attivare un nuovo contratto !!!! .... e nemmeno un membro della sua famiglia all'interno dello stesso nucleo" ..... ..... huauuauhauauuhhuhuhua ..... vatti a dormire mezza matta .....!!!! .... domattina ripasso allo sky service e vi aggiorno .... per il momento .... buio ....

Scusa ma hai bisogno di riattivarti per forza a inizio mese?? Perchè pagheresti poi 1 mese intero a listino

Il limite massimo per non pagare a listino è il giorno 1 del mese.

Cosa si riesce ad ottenere in reconnection? In retention più di 14 € di sconto non ero riuscito ad avere!

ragazzi, io sono al buio dall'1\11.
stamattina mi hanno chiamato proponendomi : sky tv + cinema x 24 mesi al costo di 19,40 senza costi attivazione, no sky go e hd.
Tuttavia avrei la possibilità di inserire tutto il resto al 50 % per un anno : sky tv+cinema 19,40 + famiglia 2,50 € + sport 7,00 € + calcio 7,00 € + hd 3,00 € per il costo di 38,90 per i primi 12 mesi. Si può aggiungere skgo plus al costo di 5 € per un eventuale totale full con hd e sky go plus di 43,90 €.
dal 13° mese passerei al costo di 58,40 senza sky go plus (perchè sky go diventa gratis dopo 1 anno) e potrei revocare al costo di 11,90 i pacchetti famiglia, calcio e sport. se nel secondo anno tolgo tipo il calcio avrei sky tv + cinema 19,90 + famiglia 5 + sport 14 + hd 6 + sky go gratis al costo di 44,90 che ne pensate ? mi sembra non male ! no?

Proposta del giorno pacchetto full con servizi (no extra no sky go) 38,90 più 9 euro attivazione...
Che ne dite?

Al buio dal 1/11 proposta di stamattina:
SkyTV + Famiglia + Sport/Calcio/Cinema + HD + Sky Box Sets (no SkyGo no extra) 24,90 per 12 mesi

Io direi che sarebbe utile dire se, chi è stato chiamato, lo è stato in seguito alla compilazione del form o senza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso