Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiesto più volte conferma e mi è stato detto che la promozione prevede l'HD scontato a 0 euro per 12 mesi, l'operatrice ha anche aggiunto:"l'unico servizio che si va a perdere è lo SkyGo, tutti gli altri servizi come HD, 3d, OnDemand, pausa del programma, etc. sono compresi nel canone di 33,90". L'unico mio dubbio è sul fatto dei giorni a listino(oggi è 10) e sul fatto che, essendo l'abbonamento intestato a mia madre, possano fare qualche furbata in sede di registrazione con lei, dato che hanno bisogno di una voce femminile per la registrazione.

Hanno chiamato pure me con questa offerta soltanto che anche l'HD era scontato al 50%.
L'offerta è valida su qualsiasi combinazione possibile.

Non hanno richiamato alle 14...non li vedo molto interessati a stipulare di nuovo il contratto!!!

ciao, ci credete che dopo aver inviato recesso venerdì, alla sera sono andato al buio e oggi sia tramite chat sia tramite telefono non risulta nessuna offerta per riconnettermi !?!?
mi hanno detto che se voglio riconnettermi posso farlo a listino... ahahahahah

le offerte che avete ricevuto per full a 38,90 sono arrivate da chiamate ricevute o che avete fatto voi?
come funziona per le offerte che si ricevono tramite chat, bisogna fare la registrazione telefonica?

Ok, grazie mille! Vi farò sapere come va

Ok, mi hanno richiamato e confermato l'offerta del full a 33,90 (tutto scontato del 50%) compreso l'HD, ho fatto la registrazione e tutto solamente che ora, accedendo al mio fai da te dall'App Android, mi ritrovo un canone mensile di 73,90...mi devo preoccupare? Inizio a preparare la mail per il recesso?

Ok, mi hanno richiamato e confermato l'offerta del full a 33,90 (tutto scontato del 50%) compreso l'HD, ho fatto la registrazione e tutto solamente che ora, accedendo al mio fai da te dall'App Android, mi ritrovo un canone mensile di 73,90...mi devo preoccupare? Inizio a preparare la mail per il recesso?

Aspetta un pò, a volte l'allineamento non è immediato.

Salve premetto che dal 1 dicembre ero senza segnale ( abb. di mio padre) per disdetta. lui vedeva sky-famiglia-calcio-hd.
Un tizio mi ha chiamato proponendomi un rinnovo per 12 mesi a 19,90 al mese, per un totale di 238,80 annui, dandomi sky famiglia calcio e cinema con hd, senza skygo.
io avevo già un decoder pace hd , quello bianco ( prestato al papà).
addirittira mi ha dovuto mandare un myskyhd perche era dovuto.
Oggi passo da mio padre e sorpresa non ce HD.........
Premesso che nella registrazione della telefonata era tutto chiaro.
Oggi ho chiamato ..ho protestato .e mi hanno detto che mi faranno telefonare. E' normale?
Che faccio?

ciao a tutti, vi racconto l'odissea (in corso) della mia ultima reconnection

Vecchio contratto scadeva ad agosto. Faccio disdetta e buio il 1 settembre.
Il 5 settembre sky mi contatta per la reconnection e offre:

- 50% famiglia
- 50% hd
- calcio gratis
- sport al 50%

Accetto. 32,50€ al mese e via.
Tuttavia mi faccio fregare perchè una delle promo (calcio gratis) era a 24 mesi, quindi mi bloccavano a 2 anni e non potevo dare disdetta prima.
Mando recesso entro 14 giorni.

Il 21 settembre sky mi ricontatta per chiedere i motivi del recesso. Spiego la situazione e loro mi sistemano la promo a 24 mesi portandola a 12. Tutte le altre promo restano confermate.
Ricevo anche le 4 mail di conferma delle promo e via.
Ottobre e Novembre passano tranquilli. Sulla bolletta tutto ok tranne alcune anomalie (in pratica le promo erano ok per novembre ma inspiegabilmente ad ottobre erano applicate dal 1 al 4). Mi assicurano che era dovuto all'allineamento delle promo nel sistema e che non c'era da preoccuparsi, nella successiva bolletta tutto sarebbe andato come previsto. La cosa mi puzzava, ma vengo da 5 retention/reconnection, quindi so che sti problemi di bollette sbagliate succedono.

Arriviamo alla bolletta di dicembre-gennaio.
3 promo su 4 sparite. Mi ritrovo con solo il calcio gratis.
Chiamo, controllano e a sistema risulta anche a loro tutta la storia suddetta però le promo non risultano più. Se ne escono con la storia che il sistema non le ha accettate, allorchè gli ricordo che a ottobre-novembre il sistema ha funzionato.
Ora mi richiamerà l'ufficio disdette nei prossimi giorni ma nutro poche speranze. Disdetta non mi conviene darla perchè dovrei resituire fra sconti e altro quasi 140€.
Non è per le 12e in più al mese (ora vogliono 44 invece che 32 pattuiti) ma è la presa in giro che mi sta dando sui nervi.
Occhi aperti raga che a fregarvi non ci mettono niente, anche dopo parecchio tempo.

@Morpheusmax

Per scrivere devi usare il tasto rispondi.

Il triangolo serve solo ed esclusivamente per segnalare post offensivi, illegali e spam

Ragazzi ciao a tutti :) vi seguo da un po,sono in disdetta anche io per il 31.12.
Ma secondo voi è possibile puntare a 2 pack a 4.90 e uno al 50per cento? Qualcuno è riuscito?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti.

Ho fatto disdetta abbonamento Homepack Sky/Fastweb in scadenza 31/12.
Sono abbonato a Sky da 15 anni Fastsweb circa 8 anni.
Mi ha già contattato Sky chiedendomi il motivo della disdetta e l'operatore mi ha confermato che come da mia richiesta mi disattiveranno abbonamento a fine mese. Ho Sky base + Cinema + Sport + Calcio + HD, Skygo e On demand.
Oggi ho provato a connettermi al servizio EXTRA sul sito Sky ed è sospeso !!!
Secondo Voi avrò retention o mi lascieranno scadere il contratto ?
Grazie infinite,
Max

Aspetta un pò, a volte l'allineamento non è immediato.

Stamattina, nel fai da te tramite App, continuo a vedere l'importo di 73,90 :mad: In genere, per casi analoghi al mio, dopo quanto si sono riallineati i sistemi? Ho pure ricevuto la mail da parte di Sky che mi ringraziava per essere tornato con loro ma forse non hanno capito che torno solo alle condizioni che ho accettato e registrato altrimenti ci rivalutiamo di nuovo!!!

Stamattina, nel fai da te tramite App, continuo a vedere l'importo di 73,90 :mad: In genere, per casi analoghi al mio, dopo quanto si sono riallineati i sistemi? Ho pure ricevuto la mail da parte di Sky che mi ringraziava per essere tornato con loro ma forse non hanno capito che torno solo alle condizioni che ho accettato e registrato altrimenti ci rivalutiamo di nuovo!!!

Può metterci anche qualche giorno ad allinearsi, intanto potresti chiamare lo 027070 ed avere conferma che loro a sistema vedono la promo del 50%.

Ragazzi incredibile, ancora oggi con recesso mandato ed accettato venerdì 9/12 e contratto cessato in data 30/11 non risulta nessuna promozione, se voglio posso riconnettermi a listino..
Ahahahahahaha ma roba da matti. Mi sa proprio che quest'anno SKY lo saluto oppure se non ne posso fare a meno ho sempre 2 alternative, di cui 1 la sto sfruttando attualmente.

ciaooo

Ragazzi incredibile, ancora oggi con recesso mandato ed accettato venerdì 9/12 e contratto cessato in data 30/11 non risulta nessuna promozione, se voglio posso riconnettermi a listino..
Ahahahahahaha ma roba da matti. Mi sa proprio che quest'anno SKY lo saluto oppure se non ne posso fare a meno ho sempre 2 alternative, di cui 1 la sto sfruttando attualmente.

ciaooo

Sto nella tua stessa situazione ma si deve aspettare almeno il 15 dicembre

Anche io sono al buio dal 1 dicembre, dopo il 15 dobbiamo chiamare? O attendere loro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sono stato al buio ho accettato una reconnection e mi hanno rimosso il metodo di pagamento con carta e mi hanno impostato il bollettino quindi 2 mesi insieme, posso aggiungere tranquillamente il metodo di pagamento dal fai da te senza costi e altri problemi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso