Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho chiesto più volte conferma e mi è stato detto che la promozione prevede l'HD scontato a 0 euro per 12 mesi, l'operatrice ha anche aggiunto:"l'unico servizio che si va a perdere è lo SkyGo, tutti gli altri servizi come HD, 3d, OnDemand, pausa del programma, etc. sono compresi nel canone di 33,90". L'unico mio dubbio è sul fatto dei giorni a listino(oggi è 10) e sul fatto che, essendo l'abbonamento intestato a mia madre, possano fare qualche furbata in sede di registrazione con lei, dato che hanno bisogno di una voce femminile per la registrazione.
Ok, grazie mille! Vi farò sapere come va
Ok, mi hanno richiamato e confermato l'offerta del full a 33,90 (tutto scontato del 50%) compreso l'HD, ho fatto la registrazione e tutto solamente che ora, accedendo al mio fai da te dall'App Android, mi ritrovo un canone mensile di 73,90...mi devo preoccupare? Inizio a preparare la mail per il recesso?
Aspetta un pò, a volte l'allineamento non è immediato.
Ciao a tutti.
Ho fatto disdetta abbonamento Homepack Sky/Fastweb in scadenza 31/12.
Max
Stamattina, nel fai da te tramite App, continuo a vedere l'importo di 73,90In genere, per casi analoghi al mio, dopo quanto si sono riallineati i sistemi? Ho pure ricevuto la mail da parte di Sky che mi ringraziava per essere tornato con loro ma forse non hanno capito che torno solo alle condizioni che ho accettato e registrato altrimenti ci rivalutiamo di nuovo!!!
Ragazzi incredibile, ancora oggi con recesso mandato ed accettato venerdì 9/12 e contratto cessato in data 30/11 non risulta nessuna promozione, se voglio posso riconnettermi a listino..
Ahahahahahaha ma roba da matti. Mi sa proprio che quest'anno SKY lo saluto oppure se non ne posso fare a meno ho sempre 2 alternative, di cui 1 la sto sfruttando attualmente.
ciaooo