Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si di aspettare il 15 lo so ma in tutti gli anni precedenti dal 1 al 15 qualche offerta anche se ridicola c'era, ora zero nessuna promozione.
Cmq si ovviamente aspetto dopo il 15 e vediamo cosa esce fuori, se niente di buono non mi riconnetto.

Buongiorno a tutti, vi scrivo per aggiornarvi sulla mia reconnecion: al buio dal 01/12, rientrato il 03/12 con la seguente offerta: Skytv+sport+calcio+famiglia+sky box set+hd a 31,90 con 9€ di attivazione. Inoltre i servizi on demand e sky go attivi. All'inizio hanno fatto gli gnorri su set box e on demand, poi ci siamo "chiariti" e tutto è stato attivato come promesso. Al prossimo anno. In bocca al lupo

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti, vi scrivo per aggiornarvi sulla mia reconnecion: al buio dal 01/12, rientrato il 03/12 con la seguente offerta: Skytv+sport+calcio+famiglia+sky box set+hd a 31,90 con 9€ di attivazione. Inoltre i servizi on demand e sky go attivi. All'inizio hanno fatto gli gnorri su set box e on demand, poi ci siamo "chiariti" e tutto è stato attivato come promesso. Al prossimo anno. In bocca al lupo

Ti hanno chiamato pure skycenter?

Mi hanno chiamato da uno 02....2495

Mi spiegate perchè dovete sempre oscurare i numero di telefono di SKY?
Siamo qui per darci una mano non per metterci i bastoni tra le ruote.
Quindi la tua offerta FULL di 31,90 + 9 di attivazione l'hai ricevuta dallo 02...2495?
Per favore metti il numero completo.

Grazie ciao

Quindi la tua offerta FULL di 31,90 + 9 di attivazione l'hai ricevuta dallo 02...2495?

Grazie ciao

Quoto! Sono numeri ufficiali, non "dati sensibili".

Grazie ciao
Non è un full, manca il cinema. Per il numero ho già risposto. Saluti

Non è un full, manca il cinema. Per il numero ho già risposto. Saluti

Si hai ragione manca il cinema quindi FULL - cinema, comunque a mio parere un ottima offerta.
Era mica questo 0245412495 ?
Se è un numero in chiaro dovresti averlo nella lista delle chiamate del tuo telefono.

Reconnection da Sky!

Mi hanno chiamato dallo 0245422495 per la riconnessione e ho accettato l'offerta di Sky Tv + Famiglia + Cinema + Sport scontati al 50% e Hd a 2 euro. Totale 28,95
Sul fai da Te risulta aggiornato correttamente mentre è visibile anche SkyGo, nonostante la ragazza mi avesse detto che non fosse possibile attivarlo.
Inoltre risulta mantenuta l'anzianità di un anno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi hanno chiamato dallo 0245422495 per la riconnessione e ho accettato l'offerta di Sky Tv + Famiglia + Cinema + Sport scontati al 50% e Hd a 2 euro. Totale 28,95
Sul fai da Te risulta aggiornato correttamente mentre è visibile anche SkyGo, nonostante la ragazza mi avesse detto che non fosse possibile attivarlo.

Famiglia lo hai chiesto tu?Ottima offerta...a me quest anno nessuna chiamata...Per caso eri passato dal service?

Supponiamo che a me il contratto scade il 31-12 e in retention non accetto offerte, l'1-17 vado al buio e il giorno successivo mi chiamano ed accetto un'offerta per me vantaggiosa.
Il contratto mi scadrà il 31-01-18 e pagherei a listino tutto il mese di gennaio 2018?

Potresti verificare se sul faidate hai qualche promozione per il calcio?

E nel caso puoi simulare l'aggiunta del pack (fino al riepilogo dei costi... e poi annulli) per verificare se c'è il blocco dei 3 mesi sulle promo?

Reconnection da Sky!

La promo l'ho ottenuta senza passare dallo sky service. Sono giorni che mi tartassano a telefonate ma nn avevo mai risposto, in quanto aspettavo almeno il 15 del mese.

Il pack famiglia l'ho chiesto io in aggiunta alla combinazione che avevo prima della reconnection.

Se aggiungo Sky calcio dal fai da te me lo propone scontato del 50% per sei mesi ma quando vado ad aggiungerlo mi dice che la promo non è attivabile, se non dopo 4 mesi. Posso aggiungerlo solo a prezzo di listino.

La promo l'ho ottenuta senza passare dallo sky service. Sono giorni che mi tartassano a telefonate ma nn avevo mai risposto, in quanto aspettavo almeno il 15 del mese.

Il pack famiglia l'ho chiesto io in aggiunta alla combinazione che avevo prima della reconnection.

Se aggiungo Sky calcio dal fai da te me lo propone scontato del 50% per sei mesi ma quando vado ad aggiungerlo mi dice che la promo non è attivabile, se non dopo 4 mesi. Posso aggiungerlo solo a prezzo di listino.

Come temevo... grazie!

Passato dal service...offerte assurde senza Hd...nessuno si è riconnesso dal service con offerte decenti?

Ultima modifica:
Magari da domani escono altre offerte, perché io so che in generale presso lo Sky Service le promo escono dal 16 in poi, ovviamente ogni cliente è diverso.

Ho fatto abbonamento nuovo intestato a mia moglie con la promozione finale x factor, alla fine per il full pago 40.50 euro al mese, 33.95 i pacchetti e 79 euro di attivazione, però mi danno il nuovo decoder Wi-Fi. Mi ero riproposto di accettare il full sotto i 40 euro, ma non avendo ancora ricevuto nessuna offerta, ho preferito così!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso