BiAnchi
Digital-Forum Master
Grazie per il riscontro.
Quindi dici di non far bloccare il pagamento alla banca? Io mi sono riconnesso oggi senza nessun sblocco del codice.
Cosa ti hanno offerto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per il riscontro.
Quindi dici di non far bloccare il pagamento alla banca? Io mi sono riconnesso oggi senza nessun sblocco del codice.
Azz e a quanto te L hanno offerto i pacchetti?
Nessun costo di (ri)attivazione? In tal caso sembra la migliore offerta letta in questi ultimi tempi, anche rispetto a quella che sono riuscito a spuntare io in retention.
Al buio dal 1 dicembre. Stessa offerta anche a me. Tutto al 50% e HD a 2 €.Riconesso con Sky TV+Famglia+Cinema+HD a 22,95€ per 12 mesi.La signorina al telefono mi diceva tutto al 50% ed HD. 2 euro.non ho fatto i conti precisi.ma direi che ci siamo.
Al buio dal 1 dicembre. Stessa offerta anche a me. Tutto al 50% e HD a 2 €.Riconesso con Sky TV+Famglia+Cinema+HD a 22,95€ per 12 mesi.
Volendo avrei potuto aggiungere anche gli altri pacchetti per avere un full a 36,95.
Continua il buoi e continua il silenzio totale...nessuna chiamata e nessun messaggio....fine mese sta arrivando...
Inviato dal mio Cyanogenmod 12.1 S3 neo
Scusami, ma senza Hd i servizi restano? O si perdono pure?Contattato sky via chat.
Offerta disponibile per me: 50% su tutto senza HD per 12 mesi. Senza costi di attivazione e anzianità persa. Ho rifiutato l'offerta perche disponibile solo senza l'HD.
Vedremo nei prossimo giorni cosa cambierà...il mese scorre....
Contattato sky via chat.
Offerta disponibile per me: 50% su tutto senza HD per 12 mesi. Senza costi di attivazione e anzianità persa. Ho rifiutato l'offerta perche disponibile solo senza l'HD.
Vedremo nei prossimo giorni cosa cambierà...il mese scorre....
In realtà credo che sia un offerta per tutti quelli che sono al buio dal 1 di dicembre.siamo a fine anno e provano a chiuder contratti.la signorina mi diceva che questa promo era attivabile per molti.giorni fa avevo letto di qualche utente che avevo chiuso la stessa combinazione allo stesso prezzo se non sbaglio.cmq nessun costo di riattivazione,mentre nell'offerta della settimana scorsa a 31,95 avevo un costo di 9,90di riattivazione.
Consiglio a chi al buio di provare a chiamare al numero verde 333 e con la solita manfrina di aver ricevuto il messaggio sul cell etc etc provare a chiedere.
Vengo ,per dovere di cronaca,da 3 reconnection e 2 retention,passando dal marekiaro full a 38 euro ai 26,del precendte contratto con TV sport calcio HD.
Si chiama offerta scegli 24. Sky TV + famiglia + boxsets + 1 pacchetto a scelta + HD a € 24,90 senza costi di attivazione.Quando chiamo ill numero verde con 333 finale, devo dire che mo è arrivato un messaggio con scritto cosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok grazie, si può disdire dopo 12 mesi?Si chiama offerta scegli 24. Sky TV + famiglia + boxsets + 1 pacchetto a scelta + HD a € 24,90 senza costi di attivazione.
Attenzione però perché si perdono extra e SkyGo.
Si vincolo 12 mesi.Ok grazie, si può disdire dopo 12 mesi?