Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al buio dal 1 dicembre,oggi ho chiamato 800...333 e accettato reconnection a 28,45 euro al mese per 12 mesi skytv+famiglia+sport+calcio+HD on demand mantenuta anzianità e Skygo.registrazione telefonica ed area clienti aggiornata.avrebbe aggiunto anche il cinema il tutto per 36euro ma non ne avevo bisogno.avevo rifiutato la stessa offerta la settimana scorsa ma il costo era 31,85 al mese con in più skyboxset.ciao a tutti buona reconnection.
P.s. Sky service non riusciva a scendere sotto i 35 euro anche dopo il 15 del mese.

Nessun costo di (ri)attivazione? In tal caso sembra la migliore offerta letta in questi ultimi tempi, anche rispetto a quella che sono riuscito a spuntare io in retention (potei aggiungere lo Sport a 6 €/mese nei primi 6 mesi, ma già supererei di 50 cent il tuo costo mensile, inoltre pagherò 9.90€ una tantum).

Nessun costo di (ri)attivazione? In tal caso sembra la migliore offerta letta in questi ultimi tempi, anche rispetto a quella che sono riuscito a spuntare io in retention.

In realtà credo che sia un offerta per tutti quelli che sono al buio dal 1 di dicembre.siamo a fine anno e provano a chiuder contratti.la signorina mi diceva che questa promo era attivabile per molti.giorni fa avevo letto di qualche utente che avevo chiuso la stessa combinazione allo stesso prezzo se non sbaglio.cmq nessun costo di riattivazione,mentre nell'offerta della settimana scorsa a 31,95 avevo un costo di 9,90di riattivazione.
Consiglio a chi al buio di provare a chiamare al numero verde 333 e con la solita manfrina di aver ricevuto il messaggio sul cell etc etc provare a chiedere.
Vengo ,per dovere di cronaca,da 3 reconnection e 2 retention,passando dal marekiaro full a 38 euro ai 26,del precendte contratto con TV sport calcio HD.

La signorina al telefono mi diceva tutto al 50% ed HD. 2 euro.non ho fatto i conti precisi.ma direi che ci siamo.
Al buio dal 1 dicembre. Stessa offerta anche a me. Tutto al 50% e HD a 2 €.Riconesso con Sky TV+Famglia+Cinema+HD a 22,95€ per 12 mesi.
Volendo avrei potuto aggiungere anche gli altri pacchetti per avere un full a 36,95.

Al buio dal 1 dicembre. Stessa offerta anche a me. Tutto al 50% e HD a 2 €.Riconesso con Sky TV+Famglia+Cinema+HD a 22,95€ per 12 mesi.
Volendo avrei potuto aggiungere anche gli altri pacchetti per avere un full a 36,95.

Credo che l'hd sia 3€ ;)

Continua il buoi e continua il silenzio totale...nessuna chiamata e nessun messaggio....fine mese sta arrivando...

Inviato dal mio Cyanogenmod 12.1 S3 neo

Contattato sky via chat.
Offerta disponibile per me: 50% su tutto senza HD per 12 mesi. Senza costi di attivazione e anzianità persa. Ho rifiutato l'offerta perche disponibile solo senza l'HD.
Vedremo nei prossimo giorni cosa cambierà...il mese scorre....

Contattato sky via chat.
Offerta disponibile per me: 50% su tutto senza HD per 12 mesi. Senza costi di attivazione e anzianità persa. Ho rifiutato l'offerta perche disponibile solo senza l'HD.

Scusami, ma senza Hd i servizi restano? O si perdono pure?

Contattato sky via chat.

Stessa offerta anche a me; rifiutata.
Preferisco andare al buio con i tre pacchetti, se ci sarà qualche buona offerta sul fai da te bene, altrimenti ci rimettono anche quei pochi soldini.
Dal 01.01 mi tengo solo Sky Tv+hd e .... la mia anzianità! :)

In realtà credo che sia un offerta per tutti quelli che sono al buio dal 1 di dicembre.siamo a fine anno e provano a chiuder contratti.la signorina mi diceva che questa promo era attivabile per molti.giorni fa avevo letto di qualche utente che avevo chiuso la stessa combinazione allo stesso prezzo se non sbaglio.cmq nessun costo di riattivazione,mentre nell'offerta della settimana scorsa a 31,95 avevo un costo di 9,90di riattivazione.
Consiglio a chi al buio di provare a chiamare al numero verde 333 e con la solita manfrina di aver ricevuto il messaggio sul cell etc etc provare a chiedere.
Vengo ,per dovere di cronaca,da 3 reconnection e 2 retention,passando dal marekiaro full a 38 euro ai 26,del precendte contratto con TV sport calcio HD.

Direi proprio di no!
Telefonato stamattina e mi hanno offerto
Sky TV + Famiglia + Box Sets + Cinema o Sport + HD a 29,90 al mese + 79 Euro una tantum
cioè lo stesso prezzo per i nuovi abbonati.
Ringraziato e salutato.

L'anno scorso restavano i servizi senza HD. Quest'anno non so. So che alcuni canali senza HD non sono visibili. Tipo sky arte

Quando chiamo ill numero verde con 333 finale, devo dire che mo è arrivato un messaggio con scritto cosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando chiamo ill numero verde con 333 finale, devo dire che mo è arrivato un messaggio con scritto cosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si chiama offerta scegli 24. Sky TV + famiglia + boxsets + 1 pacchetto a scelta + HD a € 24,90 senza costi di attivazione.
Attenzione però perché si perdono extra e SkyGo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso