• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi primo giorno di buio per molti, qualcuno ha fatto un salto in uno sky center e sa dirmi cosa offrono?
 
contratto cessato da ieri e oggi già mi chiama il corriere per ritirare il decoder e il vecchio rilevatore di ascolti giovedi 3 . unica offerta via chat 19,00 sky tv non accettata . altro che teniamoci il cliente e reconnect. una volta riconsegnato il decoder non si faranno più sentire ... che ne pensate ? ormai sono ex cliente di ex 6 anni
 
contratto cessato da ieri e oggi già mi chiama il corriere per ritirare il decoder e il vecchio rilevatore di ascolti giovedi 3 . unica offerta via chat 19,00 sky tv non accettata . altro che teniamoci il cliente e reconnect. una volta riconsegnato il decoder non si faranno più sentire ... che ne pensate ? ormai sono ex cliente di ex 6 anni

hanno fretta? nemmeno i 30 giorni di attesa
 
Su un vecchio contratto anno domini 2015, ho restituito tutto dopo 2 giorni dal buio...per i successivi 5 mesi hanno sempre chiamato.
 
al buio da ieri, mi richiamano oggi e cosa mi propongono? le stesse offerte fatte in retention e rifiutate!!! bah!
 
al buio da ieri, mi richiamano oggi e cosa mi propongono? le stesse offerte fatte in retention e rifiutate!!! bah!

Io mi preparo seguendo la discussione...della retention manco mi preoccupo...aspetto il 26 Agosto (primo giorno di buio) e vediamo intanto a voi cosa offrono!
 
primo giorno di riconnessione ho appena chiamato e accettato offerta. Mi hanno detto che per tutti hanno il 50% di sconto totale servizi inclusi ed io ho scelto tv + fam + cinema + sport + box set + hd + servizi a 29,90. Inoltre mi ha detto che potrò attivare il calcio quando vorrò al costo di 7 euro (anche quello al 50%) senza subire variazioni di durata del contratto il tutto con email appena mandata che mi conferma tutto. Unico neo il servizio è fatturato sulle 4 settimane e quindi 29,90 della 13 mensilità da spalmare che cmq incide per complessivi euro 2,50 sulle 12. Direi che va bene
 
primo giorno di riconnessione ho appena chiamato e accettato offerta. Mi hanno detto che per tutti hanno il 50% di sconto totale servizi inclusi ed io ho scelto tv + fam + cinema + sport + box set + hd + servizi a 29,90. Inoltre mi ha detto che potrò attivare il calcio quando vorrò al costo di 7 euro (anche quello al 50%) senza subire variazioni di durata del contratto il tutto con email appena mandata che mi conferma tutto. Unico neo il servizio è fatturato sulle 4 settimane e quindi 29,90 della 13 mensilità da spalmare che cmq incide per complessivi euro 2,50 sulle 12. Direi che va bene
io pagavo 19,90 con skytv, cinema, hd e servizi, non mi pare che tu sia al 50 % di sconto, se poi aggiungi la tredicesima mensilità e il fatto che l'ultimo mese dell'anno prossimo lo pagherai a prezzo pieno .....
 
tv 19,90
famiglia 5
cinema 15
sport 14
hd e servizi 6
totale euro 59,90 arrotonda a 60
ne pago 29,90 arrotonda a 30 a me che non è morta la maestra sembra il 50%
 
primo giorno di riconnessione ho appena chiamato e accettato offerta. Mi hanno detto che per tutti hanno il 50% di sconto totale servizi inclusi ed io ho scelto tv + fam + cinema + sport + box set + hd + servizi a 29,90. Inoltre mi ha detto che potrò attivare il calcio quando vorrò al costo di 7 euro (anche quello al 50%) senza subire variazioni di durata del contratto il tutto con email appena mandata che mi conferma tutto. Unico neo il servizio è fatturato sulle 4 settimane e quindi 29,90 della 13 mensilità da spalmare che cmq incide per complessivi euro 2,50 sulle 12. Direi che va bene
io questa offerta voglio! che numero hai chiamato?
 
inoltre per rispondere calcolando su 28 giorni non bisogna piu fare i conti del prorata mensile perche magari la scadenza della fatturazione non è piu a fine mese. Io ho voluto condividere una buona offerta fatta e non capisco perche a volte su questo forum si voglia per forza fare polemica. Spunz se per te il 50% non è una buona offerta recedi e punto. Bart ho semplicemente chiamato il 027070
 
inoltre per rispondere calcolando su 28 giorni non bisogna piu fare i conti del prorata mensile perche magari la scadenza della fatturazione non è piu a fine mese. Io ho voluto condividere una buona offerta fatta e non capisco perche a volte su questo forum si voglia per forza fare polemica. Spunz se per te il 50% non è una buona offerta recedi e punto. Bart ho semplicemente chiamato il 027070
grazie ora chiamo e vedo che mi dicono
 
tv 19,90
famiglia 5
cinema 15
sport 14
hd e servizi 6
totale euro 59,90 arrotonda a 60
ne pago 29,90 arrotonda a 30 a me che non è morta la maestra sembra il 50%

per carità, avrai ragione tu ma: 2,50 euro al mese in più x cambio fatturazione + euro 59,90 che pagherai l'ultimo mese di contratto = altri 5 euro al mese in +, a me sembra che non sia proprio il 50 % .... rispetto a quanto si pagava con il precedente contratto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso