• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
inoltre per rispondere calcolando su 28 giorni non bisogna piu fare i conti del prorata mensile perche magari la scadenza della fatturazione non è piu a fine mese. Io ho voluto condividere una buona offerta fatta e non capisco perche a volte su questo forum si voglia per forza fare polemica. Spunz se per te il 50% non è una buona offerta recedi e punto. Bart ho semplicemente chiamato il 027070

sono al buio da ieri 😊
 
59,90 ultimo mese sei sicuro? :))))) proprio in virtu della nuova fatturazione non devi fare i conti al mese!!!!! a me l'ultima fatturazione calcolando i 28 gg scade il 4 settembre e il mio contratto cessa il 1 settembre fai un po te. Lo ripeto per tutti proprio in virtu di questo nuovo modo di fatturare calcolatevi bene di tempi di fatturazione
 
poi saranno anche 2,5 in piu per la tredicesima mensilita ma calcolandola su 12 tv + fam + cinema + sport + boxset + hd + servizi anche a 32,40 chiedilo a bart se non gli andrebbe bene :)
 
59,90 ultimo mese sei sicuro? :))))) proprio in virtu della nuova fatturazione non devi fare i conti al mese!!!!! a me l'ultima fatturazione calcolando i 28 gg scade il 4 settembre e il mio contratto cessa il 1 settembre fai un po te. Lo ripeto per tutti proprio in virtu di questo nuovo modo di fatturare calcolatevi bene di tempi di fatturazione
non sono sicuro, infatti sto scrivendo non per polemizzare ma per cercare di capire il più possibile: io so che l'ultimo mese (luglio) ho pagato a prezzo pieno, trattandosi di reconnection attivata il 1 luglio 2016 e quindi gli sconti mi sono stati applicati x 12 mesi, ora con la nuova modalità di fatturazione non saprei, tu sei certo che pagherai lo stesso importo fino a fine contratto ? grazie per il tuo contributo e buona giornata
 
non sono sicuro, infatti sto scrivendo non per polemizzare ma per cercare di capire il più possibile: io so che l'ultimo mese (luglio) ho pagato a prezzo pieno, trattandosi di reconnection attivata il 1 luglio 2016 e quindi gli sconti mi sono stati applicati x 12 mesi, ora con la nuova modalità di fatturazione non saprei, tu sei certo che pagherai lo stesso importo fino a fine contratto ? grazie per il tuo contributo e buona giornata

Ma non era stato specificato che chi si riconnette prima del 01 Ottobre con sconti...li mantiene anche dopo in modo da pagare la cifra concordata sui 30 gg ma spalmata sulle 4 settimane?

Per dire...se io mi riconnetto a 10€ ogni 30 gg ..paghero' ad esempio 9,23€ ogni 4 settimane...?

O in riconnessione già propongono offerte a 4 settimane e stop?

In ogni caso il 50% con HD e servizi è ottimo!!
 
Ultima modifica:
Ho appena chiamato il numero verde mi hanno proposto il full con mantenimento di servizi ecc a 59.90 ogni 28 giorni con 9 euro di attivazione ...... Provengo da un full a 52......rifiutato.... Riprovo più avanti
 
Ma non era stato specificato che chi si riconnette prima del 01 Ottobre con sconti...li mantiene anche dopo in modo da pagare la cifra concordata sui 30 gg ma spalmata sulle 4 settimane?

Per dire...se io mi riconnetto a 10€ ogni 30 gg ..paghero' ad esempio 9,23€ ogni 4 settimane ...?

nella sezione assistenza fatturazione del sito di sky mi sembra che il tuo pensiero trovi conferma, però credo che l'ultimo mese di contratto comunque pagherai a listino
 
Mi sono riconnesso anche io con l'offerta tutto scontato al 50%,paghero' 29,45€ ogni 4 settimane per skytv-famiglia-sport-calcio-HD-Skybox e servizi.
L'unico neo e' che al telefono mi avevano detto che con la nuova fatturazione il contratto sarebbe scaduto esattamente 12 mesi dopo,il 2 Agosto 2018,invece mi sono ritrovato come al solito il classico slittamento a fine mese con scadenza al 1 Settembre 2018.
Ora calcolando la fatturazione ogni 4 settimane l'ultima arriverebbe il 29 Agosto 2018,ma non vorrei andare a pagare il mese di Agosto 2018 a listino,perche' le 13 rate da 29,45€ scadrebbero l'1 Agosto,non so se aggiungeranno una quattordicesima fino al 29 Agosto e a listino solo 2 giorni o tutto a listino dal 2 Agosto al 1 Settembre...
Vedremo...
 
Mi sono riconnesso anche io con l'offerta tutto scontato al 50%,paghero' 29,45€ ogni 4 settimane per skytv-famiglia-sport-calcio-HD-Skybox e servizi.
L'unico neo e' che al telefono mi avevano detto che con la nuova fatturazione il contratto sarebbe scaduto esattamente 12 mesi dopo,il 2 Agosto 2018,invece mi sono ritrovato come al solito il classico slittamento a fine mese con scadenza al 1 Settembre 2018.
Ora calcolando la fatturazione ogni 4 settimane l'ultima arriverebbe il 29 Agosto 2018,ma non vorrei andare a pagare il mese di Agosto 2018 a listino,perche' le 13 rate da 29,45€ scadrebbero l'1 Agosto,non so se aggiungeranno una quattordicesima fino al 29 Agosto e a listino solo 2 giorni o tutto a listino dal 2 Agosto al 1 Settembre...
Vedremo...
potresti chiedere in chat .... comunque ottima offerta. quindi niente aumento dell' 8,6 % ?
 
Ma non era stato specificato che chi si riconnette prima del 01 Ottobre con sconti...li mantiene anche dopo in modo da pagare la cifra concordata sui 30 gg ma spalmata sulle 4 settimane?

Per dire...se io mi riconnetto a 10€ ogni 30 gg ..paghero' ad esempio 9,23€ ogni 4 settimane...?

O in riconnessione già propongono offerte a 4 settimane e stop?

In ogni caso il 50% con HD e servizi è ottimo!!

A me nella registrazione hanno specificato pagamento ogni 4 settimane con vincolo 12 mesi...
 
E dopo anni di retention anche io al buio da 2 giorni. Qualcuno è passato da uno Sky service? Cosa offrono? Bisogna aspettare dopo il 16 come gli altri anni?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 
niente, visto che lo scorso anno ho avuto l'offerta a 27,30€ non mi possono dare il 50% adesso. se è cosi adios per davvero!
 
niente, visto che lo scorso anno ho avuto l'offerta a 27,30€ non mi possono dare il 50% adesso. se è cosi adios per davvero!

Ma va,l'anno scorso l'avevano data anche a me quell'offerta e quest'anno mi hanno dato anche la nuova... 😁
 
Ragazzi voglio tornare in sky. Due giorni senza e mi rendo conto della differenza. Il dtt non ha nemmeno una guida canali ! Poi tutto in bassa definizione che tristezza. ..ho registrato un film ed è venuta tagliata la fine ahhh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso