Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reconnection da Sky!

Finalmente!!! Oggi mi hanno chiamato ed ho avuto il 50% più hd a 2€! Total e 28,95€ se avessi voluto il full con il pacchetto mancante ossia il calcio andavo a 34€ circa ma ho preferito mantenere i pacchetti che avevo! Sul fai da te vedo già il nuovo importo. Ovviamente niente anzianità e Sky go

Aggiungo a conferma estratto della mail ricevuta
6b63254acc86b846c074708434bc224a.jpg

Ultima modifica:
Dal 01.9 sarai in Reconnection. Ora, non sta scritto da nessuna parte, ma se come è stato x me lo scorso anno, ti dovrebbe chiamare il Servizio Clienti x convincerti a ritornare con sky, facendoti (sempre in teoria) un' offerta migliore di quelle avute tramite call center. La teoria è questa, poi ripeto....va a fortuna.
....dimenticavo, anche io il 1.9 vado in reconnection.....sperem!!!!!!!

In reconnection si perde solo l'anzianità o ci sono anche altri lati "negativi"?

In reconnection si perde solo l'anzianità o ci sono anche altri lati "negativi"?
Se sky rispecchia il metodo dello scorso anno, perdi i servizi x cui skygo e anzianita', però in reconnection dovrebbero temtarti di più. Io lo scorso anno dopo 7giorni al buio, in retention solo proposte "indecenti", avevo ottenuto skytv+calcio+cinema+hd+ondemand a 27,38!!!!!!

Se sky rispecchia il metodo dello scorso anno, perdi i servizi x cui skygo e anzianita', però in reconnection dovrebbero temtarti di più. Io lo scorso anno dopo 7giorni al buio, in retention solo proposte "indecenti", avevo ottenuto skytv+calcio+cinema+hd+ondemand a 27,38!!!!!!
Aggiornamento: -1 dal buio.
Appena contattato da 0291978196
Skytv+Famiglia+Calcio+Cinema+HD+skygo e mantenento anzianità 31,70
No costo attiv.49.9 o altri costi
.....in reconnection forse potevo spuntare ancora qualcosa, ma sinceramente sono già soddisfatto così. ACCETTATO.

Non è detto che si perda...io l'anno scorso (reconnection al primo giorno di buio l'1/10..) non ho perso nulla...ne anzianità e ne sky go..

Buone news dai ragazzi!
Una info...famiglia era obbligatorio o l'avete scelto voi di tenerlo/non toglierlo? Grazie!

Buone news dai ragazzi!
Una info...famiglia era obbligatorio o l'avete scelto voi di tenerlo/non toglierlo? Grazie!

Per quanto mi riguarda in riferimento alla rec dell'anno scorso non mi interessava (come quest'anno...)...e nessuno mi ha obbligato a metterla...

Finalmente!!! Oggi mi hanno chiamato ed ho avuto il 50% più hd a 2€! Total e 28,95€ se avessi voluto il full con il pacchetto mancante ossia il calcio andavo a 34€ circa ma ho preferito mantenere i pacchetti che avevo! Sul fai da te vedo già il nuovo importo. Ovviamente niente anzianità e Sky go

Questa mi pare molto interessante, hai costi fissi di riattivazione? Mysky incluso?

Aggiungo a conferma estratto della mail ricevuta
6b63254acc86b846c074708434bc224a.jpg

Io ho ricevuto la stessa identica offerta ad eccezione dell'HD che devo pagare per intero. Ho chiesto ma mi è stato risposto "più di questo non si può ottenere". Ho chiesto di non avere FAMIGLIA e mi ha risposto che lo sconto è (per il mio caso) necessariamente sul FULL. Vabbè, alla fine pagherò 39,95 per un full con HD incluso. Sono le due cose su cui mi resta un po' il rammarico (non mi serve Famiglia e l'HD me l'hanno sempre scontato, quest'anno me lo devono far pagare per intero) ma ero da quasi due mesi al buio e avevo già perso la prima giornata di campionato.

Io alla fine di vero buio ho fatto la prima settimana di agosto perché poi sono andato in ferie e stamattina rientrato era tutto attivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi dite come muoversi in fase di reconnection?

Mi ricordo che una volta anche lo sky service offriva buone offerte ...

sto per andare in reconnection se entro oggi non arriva una buona offerta...
chiedevo ma in reconnection devo pagare i costi di attivazione?

sto per andare in reconnection se entro oggi non arriva una buona offerta...
chiedevo ma in reconnection devo pagare i costi di attivazione?

Io l'anno scorso non li ho pagati...poi può dipendere dal tipo di offerta...ma personalmente non ho mai accettato nulla che comportava costi di attivazione...

Io alla fine di vero buio ho fatto la prima settimana di agosto perché poi sono andato in ferie e stamattina rientrato era tutto attivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah, beh, anch'io. Alla fine ho fatto solo 20 giorni a luglio, poi non sono stato a casa. Ma se avessi ottenuto un'offerta decente prima avrei accettato e avrei pagato anche questi mesi: per questo sono anche felice di aver risparmiato per non aver pagato il periodo di buio.

Io l'anno scorso non li ho pagati...poi può dipendere dal tipo di offerta...ma personalmente non ho mai accettato nulla che comportava costi di attivazione...

Ti hanno chiamato loro o li hai contattati tu? (Se si in che modo?)
Che offerta hai ottenuto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso