e' una offerta folle per la reconnection... L'anno scorso un pack a 25 veniva offerta di default in retention.
ma scusa fino a ieri alla maggioranza lo stesso pacchetto lo offrivano a 27,80€ per 1 anno, perchè questo a 25,90€ per 2 anni non è buono?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e' una offerta folle per la reconnection... L'anno scorso un pack a 25 veniva offerta di default in retention.
ma scusa fino a ieri alla maggioranza lo stesso pacchetto lo offrivano a 27,80€ per 1 anno, perchè questo a 25,90€ per 2 anni non è buono?
Ciao a tutti, da oggi sono al buio anche io. Questa offerta me l'hanno fatta in retention fino a ieri, è l'unica offerta che ho ricevuto in retention. Oggi in chat me ne hanno fatta una di gran lunga peggiore, la stessa proposta a 32,90€.
Mi riferivo in base alla mia esperienza di retention/reco dell'anno scorso.
Poi ognuno si regola come vuole in base alla propria tasca ed al proprio grado di assuefazione a Sky.![]()
per la stessa offerta quale sarebbe per te il prezzo equo?
a me hanno appena offerto sky tv + famiglia + hd + cinema a 45,90€.....
Sinceramente se fossi stato interessato ad un solo Pack magari l'offerta a 25,9 € l'avrei anche potuta accettare, ma 39 € per l'aggiunta del secondo Pack mi sembrano davvero troppi. Vorrei stare sui 30 € max e visto la pausa del campionato posso attendere tranquillamente, mi perdo solo l'ultima puntata di GoT
Per di più era la stessa offerta proposta in Retention. Nel frattempo ho compilato il form per essere ricontattato.. vediamo che succede!
L'offerta era di 25,90€ ma con perdita di anzianità e servizi connessi. Ho rifiutato anche per questo.
servizi connessi tipo?L'offerta era di 25,90€ ma con perdita di anzianità e servizi connessi. Ho rifiutato anche per questo.
servizi connessi tipo?
non ho ne my sky ne sky go ne on demand
Grazie...quindi per me non cambierebbe nullaProprio Sky Go e On Demand

Siamo alle comiche ormai.
Ricevuto SMS intorno alle 14:30 che mi invitava a chiamare un numero verde per nuove fantastiche promozioni.
Chiamo ed una operatrice, quasi infastidita mi dice: " eh ma le offerte sono le stesse di ieri!!", ho quindi ringraziato e chiuso.
Chiamata durata 30 secondi.
![]()
Siamo alle comiche ormai.
Ricevuto SMS intorno alle 14:30 che mi invitava a chiamare un numero verde per nuove fantastiche promozioni.
Chiamo ed una operatrice, quasi infastidita mi dice: " eh ma le offerte sono le stesse di ieri!!", ho quindi ringraziato e chiuso.
Chiamata durata 30 secondi.
![]()