Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non accetterei ed attendere almeno fino a metà mese. Se ti interessa il calcio fortunatamente c'è la pausa fino a metà mese.
Io attenderò almeno fino a quel periodo.

e' una offerta folle per la reconnection... L'anno scorso un pack a 25 veniva offerta di default in retention.

Ciao a tutti, da oggi sono al buio anche io. Questa offerta me l'hanno fatta in retention fino a ieri, è l'unica offerta che ho ricevuto in retention. Oggi in chat me ne hanno fatta una di gran lunga peggiore, la stessa proposta a 32,90€.

ma scusa fino a ieri alla maggioranza lo stesso pacchetto lo offrivano a 27,80€ per 1 anno, perchè questo a 25,90€ per 2 anni non è buono?

Mi riferivo in base alla mia esperienza di retention/reco dell'anno scorso.
Poi ognuno si regola come vuole in base alla propria tasca ed al proprio grado di assuefazione a Sky. :)

Ciao a tutti, da oggi sono al buio anche io. Questa offerta me l'hanno fatta in retention fino a ieri, è l'unica offerta che ho ricevuto in retention. Oggi in chat me ne hanno fatta una di gran lunga peggiore, la stessa proposta a 32,90€.

Visto l'andazzo, ho paura siano cambiate un pò di cose quest'anno. Eppure è strano. Mi aspettavo un comportamento del genere dall'anno prossimo, avendo sky la champions in esclusiva.

per la stessa offerta quale sarebbe per te il prezzo equo?

In reconnection, 1 pack e servizi, io accetterei per un prezzo intorno ai 20 euro.
Magari base a listino e HD e 1 pack gratis.
Abbiamo abbonamento cessato e dovrebbero considerarci come clienti ormai persi.

Sinceramente se fossi stato interessato ad un solo Pack magari l'offerta a 25,9 € l'avrei anche potuta accettare, ma 39 € per l'aggiunta del secondo Pack mi sembrano davvero troppi. Vorrei stare sui 30 € max e visto la pausa del campionato posso attendere tranquillamente, mi perdo solo l'ultima puntata di GoT :)

Per di più era la stessa offerta proposta in Retention. Nel frattempo ho compilato il form per essere ricontattato.. vediamo che succede!

Sinceramente se fossi stato interessato ad un solo Pack magari l'offerta a 25,9 € l'avrei anche potuta accettare, ma 39 € per l'aggiunta del secondo Pack mi sembrano davvero troppi. Vorrei stare sui 30 € max e visto la pausa del campionato posso attendere tranquillamente, mi perdo solo l'ultima puntata di GoT :)

Per di più era la stessa offerta proposta in Retention. Nel frattempo ho compilato il form per essere ricontattato.. vediamo che succede!

L'offerta era di 25,90€ ma con perdita di anzianità e servizi connessi. Ho rifiutato anche per questo.

Ciao a tutti, da oggi sono in reconnection, per la prima volta dopo 9 anni di abbonamento. Durante lo scorso mese mi hanno contattato solo 3 volte e mi hanno proposto tv+ famiglia + calcio + cinema + HD a 47.90....ovviamente rifiutata... Altra proposta tv + calcio + cinema 34.90 senza alcun servizio.... Rifiutata anche questa..... Vediamo un po' come va questo mese 😒

Siamo alle comiche ormai.
Ricevuto SMS intorno alle 14:30 che mi invitava a chiamare un numero verde per nuove fantastiche promozioni.
Chiamo ed una operatrice, quasi infastidita mi dice: " eh ma le offerte sono le stesse di ieri!!", ho quindi ringraziato e chiuso.
Chiamata durata 30 secondi.

:laughing7:

Ricevuto SMS intorno alle 14:30 che mi invitava a chiamare un numero verde per nuove fantastiche promozioni.
Chiamo ed una operatrice, quasi infastidita mi dice: " eh ma le offerte sono le stesse di ieri!!", ho quindi ringraziato e chiuso.

alcuni dipendenti non hanno ancora capito che se prendono lo stipendio e' perche qualcuno tipo noi abbonati glie lo pagano

Almeno a te rispondono al numero verde. A me hanno mandato diversi sms dicendomi di chiamare e mai una volta son riuscito a parlare con un operatore.... Forse gli stiamo antipatici XD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso