Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' la prima volta che riscontro un atteggiamento del genere in retention ma, a quanto pare, anche in reco.
Vedremo nei prossimi giorni ma ho poche speranze ormai...
A me successo di peggio! Ricevuto messaggio che invitava a chiamare per offerte irrununciabili. Chiamo e mi risponde una certa Anna che fa: "Guardi so che lei stamani stava chattando con una mia collega, l'offerta non è cambiata ed è sempre uguale a quella di ieri". Mah.. viene quasi voglia di lanciare il decoder dalla finestra!
Ho seguito la tua storia. Hai questo prezzo per due anni oppure alla fine del primo cambia? Fatturazione su 4 settimane? Hai riconsegnato il materiale entro i 15gg?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Stessa identica situazione, stesse offerte penose...Ciao a tutti, da oggi sono in reconnection, per la prima volta dopo 9 anni di abbonamento. Durante lo scorso mese mi hanno contattato solo 3 volte e mi hanno proposto tv+ famiglia + calcio + cinema + HD a 47.90....ovviamente rifiutata... Altra proposta tv + calcio + cinema 34.90 senza alcun servizio.... Rifiutata anche questa..... Vediamo un po' come va questo mese![]()
Terry il tuo link da errore. Spieghi di cosa si tratta?Scusate intendevo questo:
http://www.sky.it/landing/clie...ick_728x90_Dispaly_Disconnessi
Era un form da compilare, io sono stata richiamata dopo 10 min, mi hanno offerto 2 pack a 3.90 e Hd a 2 €. Era un mese che mi offrivano cose indegne! Cmq il link l'ho preso dal post retention!Terry il tuo link da errore. Spieghi di cosa si tratta?
ciao sono andato ieri cosi per curiosità dopo un giorno di buio...nessuno sa gli sky center cosa offrono?
Terry il tuo link da errore. Spieghi di cosa si tratta?
Chiamano anche di sabato?Alla fine ho ceduto, al secondo giorno di buio mi ha richiamato poco fa il numero magico, mi ha offerto il mio attuale pacchetto sky tv + famiglia + cinema + calcio + hd a 31,90 per 12 mesi con 9€ di attivazione. Rispetto all'attuale perdo solo skygo. Alla fine sono 25€ in meno rispetto a quanto pago ora, mi va benissimo!
Alla fine ho ceduto, al secondo giorno di buio mi ha richiamato poco fa il numero magico, mi ha offerto il mio attuale pacchetto sky tv + famiglia + cinema + calcio + hd a 31,90 per 12 mesi con 9€ di attivazione. Rispetto all'attuale perdo solo skygo. Alla fine sono 25€ in meno rispetto a quanto pago ora, mi va benissimo!
Alla fine ho ceduto, al secondo giorno di buio mi ha richiamato poco fa il numero magico, mi ha offerto il mio attuale pacchetto sky tv + famiglia + cinema + calcio + hd a 31,90 per 12 mesi con 9€ di attivazione. Rispetto all'attuale perdo solo skygo. Alla fine sono 25€ in meno rispetto a quanto pago ora, mi va benissimo!
Identica offerta fatta anche a me poco fa, dal numero 02/91978196. Anche io al secondo giorno di buio, perdo anzianità e quindi Sky go. Io pagavo 67.40 al mese (con multivision connesso). Direi che sarebbe un risparmio notevole.
Non ho però accettato subito ma ho chiesto di farmi richiamare in serata perché ho il dubbio sull'ultimo mese di abbonamento. La scadenza sarà al 1/10/18 se accetto oggi giusto? Quindi pagherei praticamente tutto settembre 2018 a listino giusto?
PS: si a quanto pare anche di sabato chiamano, e mi ha detto il ragazzo che poteva richiamare al max entro le 18.00.
Giusto...quindi nel computo del risparmio finale devi mettere in pratica un mese intero a listino..
..che fregatura....
quindi mi pare di capire...che bisogna riconnettersi....a fine settembre![]()
Ciao a tutti, da oggi sono al buio anche io. Questa offerta me l'hanno fatta in retention fino a ieri, è l'unica offerta che ho ricevuto in retention. Oggi in chat me ne hanno fatta una di gran lunga peggiore, la stessa proposta a 32,90€.