Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' la prima volta che riscontro un atteggiamento del genere in retention ma, a quanto pare, anche in reco.
Vedremo nei prossimi giorni ma ho poche speranze ormai...

E' la prima volta che riscontro un atteggiamento del genere in retention ma, a quanto pare, anche in reco.
Vedremo nei prossimi giorni ma ho poche speranze ormai...

A me successo di peggio! Ricevuto messaggio che invitava a chiamare per offerte irrununciabili. Chiamo e mi risponde una certa Anna che fa: "Guardi so che lei stamani stava chattando con una mia collega, l'offerta non è cambiata ed è sempre uguale a quella di ieri". Mah.. viene quasi voglia di lanciare il decoder dalla finestra!

A me successo di peggio! Ricevuto messaggio che invitava a chiamare per offerte irrununciabili. Chiamo e mi risponde una certa Anna che fa: "Guardi so che lei stamani stava chattando con una mia collega, l'offerta non è cambiata ed è sempre uguale a quella di ieri". Mah.. viene quasi voglia di lanciare il decoder dalla finestra!

Situazione simile avuta prima...
roba da matti.

Ho seguito la tua storia. Hai questo prezzo per due anni oppure alla fine del primo cambia? Fatturazione su 4 settimane? Hai riconsegnato il materiale entro i 15gg?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

La promo vale per 12 mesi, fatturazione come tutti ogni 4 settimane ma non ho mai riconsegnato nulla. Ho solo tenuto duro !

Ciao a tutti, da oggi sono in reconnection, per la prima volta dopo 9 anni di abbonamento. Durante lo scorso mese mi hanno contattato solo 3 volte e mi hanno proposto tv+ famiglia + calcio + cinema + HD a 47.90....ovviamente rifiutata... Altra proposta tv + calcio + cinema 34.90 senza alcun servizio.... Rifiutata anche questa..... Vediamo un po' come va questo mese 😒
Stessa identica situazione, stesse offerte penose...
Oggi in chat all'operatore che si diceva dispiaciuto per avermi perso come cliente gliel'ho detto chiaro e tondo: o mi fate il pacchetto attuale a 31,70 oppure ciaone... chissà se la può segnalare sta cosa...

Terry il tuo link da errore. Spieghi di cosa si tratta?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Era un form da compilare, io sono stata richiamata dopo 10 min, mi hanno offerto 2 pack a 3.90 e Hd a 2 €. Era un mese che mi offrivano cose indegne! Cmq il link l'ho preso dal post retention!

Alla fine ho ceduto, al secondo giorno di buio mi ha richiamato poco fa il numero magico, mi ha offerto il mio attuale pacchetto sky tv + famiglia + cinema + calcio + hd a 31,90 per 12 mesi con 9€ di attivazione. Rispetto all'attuale perdo solo skygo. Alla fine sono 25€ in meno rispetto a quanto pago ora, mi va benissimo!

Alla fine ho ceduto, al secondo giorno di buio mi ha richiamato poco fa il numero magico, mi ha offerto il mio attuale pacchetto sky tv + famiglia + cinema + calcio + hd a 31,90 per 12 mesi con 9€ di attivazione. Rispetto all'attuale perdo solo skygo. Alla fine sono 25€ in meno rispetto a quanto pago ora, mi va benissimo!
Chiamano anche di sabato?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Io in reco l'anno scorso, con sport al posto di cinema, a 26,88 senza contributo una tantum. Pare davvero cambiata la storia quest'anno...

Identica offerta fatta anche a me poco fa, dal numero 02/91978196. Anche io al secondo giorno di buio, perdo anzianità e quindi Sky go. Io pagavo 67.40 al mese (con multivision connesso). Direi che sarebbe un risparmio notevole.
Non ho però accettato subito ma ho chiesto di farmi richiamare in serata perché ho il dubbio sull'ultimo mese di abbonamento. La scadenza sarà al 1/10/18 se accetto oggi giusto? Quindi pagherei praticamente tutto settembre 2018 a listino giusto?

PS: si a quanto pare anche di sabato chiamano, e mi ha detto il ragazzo che poteva richiamare al max entro le 18.00.

Identica offerta fatta anche a me poco fa, dal numero 02/91978196. Anche io al secondo giorno di buio, perdo anzianità e quindi Sky go. Io pagavo 67.40 al mese (con multivision connesso). Direi che sarebbe un risparmio notevole.
Non ho però accettato subito ma ho chiesto di farmi richiamare in serata perché ho il dubbio sull'ultimo mese di abbonamento. La scadenza sarà al 1/10/18 se accetto oggi giusto? Quindi pagherei praticamente tutto settembre 2018 a listino giusto?

PS: si a quanto pare anche di sabato chiamano, e mi ha detto il ragazzo che poteva richiamare al max entro le 18.00.

Giusto...quindi nel computo del risparmio finale devi mettere in pratica un mese intero a listino..

Mi chiedo se è possibile chiedere il downgrade di famiglia e dei due pack cinema e calcio al 2 settembre e pagare solo base più HD per settembre, o è proprio impossibile e anzi facendo così andrei invece a pagare gli sconti usufruiti?

Ciao a tutti, da oggi sono al buio anche io. Questa offerta me l'hanno fatta in retention fino a ieri, è l'unica offerta che ho ricevuto in retention. Oggi in chat me ne hanno fatta una di gran lunga peggiore, la stessa proposta a 32,90€.

state facendo confusione.
25.90 x 2 anni è con tutti i servizi ma perdità dell'anzianità e skygo
32.90 x 1 anno con tutti i servizi e mantenimento dell'anzianità e skygo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso