Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..che fregatura....
quindi mi pare di capire...che bisogna riconnettersi....a fine settembre:laughing7:

Eh si...l'avevo spiegato ieri nell'altro thread...vedo con piacere che oggi mi dai ragione... :D

Cmq a parte gli scherzi è così...se non si vuole pagare una pro-rata alta l'ultimo mese di contratto conviene aspettare quanto più è possibile gli ultimi giorni (sia in rec che in ret ovviamente..) :evil5:

Poi ripeto che naturalmente ognuno è libero di scegliere... :laughing7:

Eh si...l'avevo spiegato ieri nell'altro thread...vedo con piacere che oggi mi dai ragione... :D

Cmq a parte gli scherzi è così...se non si vuole pagare una pro-rata alta l'ultimo mese di contratto conviene aspettare quanto più è possibile gli ultimi giorni (sia in rec che in ret ovviamente..) :evil5:

Poi ripeto che naturalmente ognuno è libero di scegliere... :laughing7:

ieri non ti davo ragione sul "temporeggiare" nell'accettare l'offerta non sulla prorata che giustamente hai spiegato come funziona...
:)

ieri non ti davo ragione sul "temporeggiare" nell'accettare l'offerta non sulla prorata che giustamente hai spiegato come funziona...
:)

Sisi...l'avevo capito... ;) però se non "temporeggi" avrai la pro-rata alta al contrario invece no...quindi purtroppo le due cose sono collegate... :laughing7:

Alla fine ognuno agisce come meglio crede... :)

state facendo confusione.
25.90 x 2 anni è con tutti i servizi ma perdità dell'anzianità e skygo
32.90 x 1 anno con tutti i servizi e mantenimento dell'anzianità e skygo

Vorresti dire che per il fatto che si mantenga l'anzianità la seconda proposta è migliore???

uff sono in effetti un pò indeciso se accettare o meno proprio per quel mese a listino....aspettavo un'offerta come quella di oggi da un mese e proprio adesso si decidono a farmela :eusa_wall:

..che fregatura....
quindi mi pare di capire...che bisogna riconnettersi....a fine settembre:laughing7:
Ora non so se la tipa al telefono voleva fregarmi ma le ho chiesto esplicitamente quando scadesse l'abbonamento e lei mi ha confermato 2 settembre 2018, quindi dal 3 settembre 2018 andrei a listino, ma mi ha consigliato di fare disdetta a luglio per accedere ad altre promozioni. Visto che si tratta di reconnection credo che i 28gg partiranno da oggi per terminare dopo 13 "mensilità" al
2 settembre 2018, quindi non dovrebbe esserci il problema della pro-rata

Alla fine ho ceduto, al secondo giorno di buio mi ha richiamato poco fa il numero magico, mi ha offerto il mio attuale pacchetto sky tv + famiglia + cinema + calcio + hd a 31,90 per 12 mesi con 9€ di attivazione. Rispetto all'attuale perdo solo skygo. Alla fine sono 25€ in meno rispetto a quanto pago ora, mi va benissimo!

Senza famiglia e 1 pack in meno sai se lo offrono e a quanto.

E secondo te è una coincidenza...?? :eusa_think:

no no ho capito benissimo che sono molto furbi! Non volevo arrivare al buio, ma non erano proponibili le offerte precedentemente proposte.

il mio dilemma nasce dal fatto che mi toccherà scomodare altre persone e chiedere ospitalità per tutte le partite di campionato del cagliari fino a fine mese ed è effettivamente una rottura :mad:
Ma alla fine credo che attenderò e farò il nomade ogni settimana per un mese :sad:

Ora non so se la tipa al telefono voleva fregarmi ma le ho chiesto esplicitamente quando scadesse l'abbonamento e lei mi ha confermato 2 settembre 2018, quindi dal 3 settembre 2018 andrei a listino, ma mi ha consigliato di fare disdetta a luglio per accedere ad altre promozioni. Visto che si tratta di reconnection credo che i 28gg partiranno da oggi per terminare dopo 13 "mensilità" al

e ti fidi?
fatti mettere nero su bianco...

Scusate ma anche in caso di reconnection si hanno i 14 gg di tempo per chiedere la chiusura del contratto? E sarebbe nel caso senza costi giusto?

Prima offertona del giorno in rec:

Sconto del 10% da listino e skyhd a metà prezzo ...

Mi ha consigliato di andare in uno sky center la prossima settimana ...

Come giustamente dice galakie non mi fiderei...ne dicono tante di cavolate per fregarti...i contratti sono sempre scaduti alla fine del mese...se poi in seguito alla nuova modalità di fatturazione è cambiato qualcosa è una novità...
Comunque per toglierti il dubbio controlla la scadenza sul fai da te una volta che si è aggiornato...

no no ho capito benissimo che sono molto furbi! Non volevo arrivare al buio, ma non erano proponibili le offerte precedentemente proposte.

il mio dilemma nasce dal fatto che mi toccherà scomodare altre persone e chiedere ospitalità per tutte le partite di campionato del cagliari fino a fine mese ed è effettivamente una rottura :mad:
Ma alla fine credo che attenderò e farò il nomade ogni settimana per un mese :sad:

Per ora il campionato è fermo quindi se ne riparla il 10...poi non è detto che devi per forza aspettare proprio la fine del mese...magari salti un paio di giornate e prima del 24 tenti di concludere...così avrai una pro-rata bassa...

Scusate ma anche in caso di reconnection si hanno i 14 gg di tempo per chiedere la chiusura del contratto? E sarebbe nel caso senza costi giusto?

Il recesso entro 14 giorni c'è sempre...anche in reconnection e senza costi ovviamente...

Sono stato allo sky center e mi hanno offerto skytv + hd + cinema a 21,90€ per 1 anno e attivazione 9,90€....accettato, per me va più che bene....poi nel fai da te aggiungo famiglia (sperando in uno sconto)....ho tenuto a prezzo base il multivision con myskyhd non connesso (se avessi richiesto il multivision con connessione l'avrei avuto gratis per 12 mesi con invio a casa del nuovo decoder).

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Sono stato allo sky center e mi hanno offerto skytv + hd + cinema a 21,90€ per 1 anno e attivazione 9,90€....accettato, per me va più che bene....poi nel fai da te aggiungo famiglia (sperando in uno sconto)....ho tenuto a prezzo base il multivision con myskyhd non connesso (se avessi richiesto il multivision con connessione l'avrei avuto gratis per 12 mesi con invio a casa del nuovo decoder).

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
quindi pagherai una prorata alta come dice barmario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso