Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono stato allo sky center e mi hanno offerto skytv + hd + cinema a 21,90€ per 1 anno e attivazione 9,90€....accettato, per me va più che bene....poi nel fai da te aggiungo famiglia (sperando in uno sconto)....ho tenuto a prezzo base il multivision con myskyhd non connesso (se avessi richiesto il multivision con connessione l'avrei avuto gratis per 12 mesi con invio a casa del nuovo decoder).

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

a differenza di quanto mi avevano detto mi ritrovo questo:

https://ibb.co/jDtFeF

in realtà pago di meno perchè skytv + cinema + hd lo dovevo pagare 21,90€, invece lo sto pagando 16,90€.
il multivision sempre 15€ lo pago.

P.S. famiglia avevo chiesto di metterlo ed infatti l'ho aggiunto io.

in realtà pago di meno perchè skytv + cinema + hd lo dovevo pagare 21,90€, invece lo sto pagando 16,90€.
il multivision sempre 15€ lo pago.

P.S. famiglia avevo chiesto di metterlo ed infatti l'ho aggiunto io.

Hai mantenuto l'anzianità?

in realtà l'ho persa l'anno scorso (per quello che serviva), cmq penso che pure l'anno appena passato ho perso.

Alla fine dovevo pagare skytv + cinema (19,90€) + famiglia (5€) + hd (2€) + multivision non connesso (15€)....TOT 41,90€
Invece mi ritrovo con skytv + cinema (16,90€) + famiglia (5€) + hd (gratis) + multivision non connesso (15€)....TOT 36,90€

Ciao, oggi ho risentito sky sempre con l'offerta che già mi hanno proposto sabato. Ho voluto richiedere per la questione della chiusura del contatto, mi è stato detto che ora prendono in carico la richiesta di chiusura a 30 gg solari dalla ricezione, quindi se io chiedessi la chiusura al 4 agosto, il 4 settembre chiudono e pago solo gli 11€ di variazione contrattuale.
Diciamo che alla fine ho ceduto, anche per "pressioni" in famiglia, ora aspetto di vedere il fai da te. Alla fine, nel caso, ho sempre i 14 giorni di tempo per richiedere la rescissione

Ciao, oggi ho risentito sky sempre con l'offerta che già mi hanno proposto sabato. Ho voluto richiedere per la questione della chiusura del contatto, mi è stato detto che ora prendono in carico la richiesta di chiusura a 30 gg solari dalla ricezione, quindi se io chiedessi la chiusura al 4 agosto, il 4 settembre chiudono e pago solo gli 11€ di variazione contrattuale.
Diciamo che alla fine ho ceduto, anche per "pressioni" in famiglia, ora aspetto di vedere il fai da te. Alla fine, nel caso, ho sempre i 14 giorni di tempo per richiedere la rescissione

Certo che se le inventano tutte per indurti ad accettare...i contratti li chiudono sempre a fine mese...non fidarti di quello che ti ha detto...controlla il fai da te appena si aggiorna...se la data è 30/9 (oppure 1/10) si chiuderà a quella data...è impensabile che lo possano chiudere il 4...anche perché così è come se disdici prima della scadenza con il rischio di restituire gli sconti fruiti...

ciao a tutti,accettato retention per mio suocero, famiglia +tv+calcio+cinema+hd+servizi+anzianita' confermata ,29,80 euro per 12 mesi, +9,90 euro una tantum,per un anno siamo a posto!!

Non penso che sia un caso ma gli operatori ti buttano il telefono in faccia appena una tentenna...da quando sono al buio è già la seconda volta,manco finisce di descrivere la promozione alla mia obiezione/domanda telefono subito chiuso in faccia.
Io mi sono mosso con NOWTV e per 3 mesi a meno di offerte super convenienti sono coperto.

Ultima modifica:
ciao a tutti,accettato retention per mio suocero, famiglia +tv+calcio+cinema+hd+servizi+anzianita' confermata ,29,80 euro per 12 mesi, +9,90 euro una tantum,per un anno siamo a posto!!

Attento però, hai accettato un contratto biennale (a me lo stesso offerto a 32,50).
il secondo anno pagherai 44,5 mantenendo gli stessi pacchetti

E questo perché? se l'offerta è per 24 mesi, perché poi dovrebbe passare a listino?

L'offerta è di 24 mesi per un pacchetto a 0€, quindi tu sottoscrivi un contratto di 24 mesi.
Dopo 12 mesi, paghi il secondo pacchetto a costo intero (+7), famiglia interi (+2,5), hd intero (+3). ecco come si arriva a 44,5.

Telefonicamente confermano, dopo domande...

Rieccomi! Dopo aver consultato il mio fai da te ho visto che il contratto non risulta con scadenza a settembre 2018 ma in data 01/05/2019, che era la vecchia scadenza, prima che chiudessi l'abbonamento. Ho dunque contattato via chat un operatore e ho chiesto spiegazioni, in particolare volevo capire se il vincolo fosse davvero di 12 mesi. Ho avuto conferma che il vincolo è 12 mesi, dopo i quali posso recedere senza dover corrispondere niente di più dei famosi 11.53€. Ho approfittato anche per per capire meglio la storia della chiusura del contratto, ho chiesto: se richiedessi la chiusura ad esempio al 10 settembre quando si chiude l'abbonamento? mi ha detto che si chiude il 30 settembre ma, dovrei pagare solo fino al 10 settembre, gli altri giorni fino al 30 saranno di sola visione gratuita di sky tv. Ovviamente mi son fatto inviare la chat via mail.

Una cosa strana invece a cui non ho avuto una risposta è il perchè anzichè 31.90 mi risulta come costo 29.40 :eusa_think: loro mi dicono che a loro risulta 31.90...bhoooo

Cmq alla fine mi è rimasta l'anzianità di 9 anni e anche sky go (e pure il plus che avevo prima compreso col multivision)

P.S. vi allegherei l'immagine della mia nuova composizione ma non so come si fa :icon_redface:

L'offerta è di 24 mesi per un pacchetto a 0€, quindi tu sottoscrivi un contratto di 24 mesi.
Dopo 12 mesi, paghi il secondo pacchetto a costo intero (+7), famiglia interi (+2,5), hd intero (+3). ecco come si arriva a 44,5.

Telefonicamente confermano, dopo domande...

..questa non la sapevo..
cioè se io accetto un contratto i 24 mesi ad esempio a 25 euro...dopo 12 mesi pago 25 + x?

Abbonamento scaduto il 31/08.
Riconnesso poco fa a seguito di telefonata al numero verde 800178095.
Ho accettato un 50% su tutto.
In pratica SKYTV + SPORT + CALCIO + HD a 26,95 €.
Mantenuti anzianità e skygo.
Direi più che soddisfatto.

Abbonamento scaduto il 31/08.
Riconnesso poco fa a seguito di telefonata al numero verde 800178095.
Ho accettato un 50% su tutto.
In pratica SKYTV + SPORT + CALCIO + HD a 26,95 €.
Mantenuti anzianità e skygo.
Direi più che soddisfatto.

È un'offerta che ti hanno fatto loro? Sai se era possibile averla anche solo con sport, ad esempio, pagando meno?

È un'offerta che ti hanno fatto loro? Sai se era possibile averla anche solo con sport, ad esempio, pagando meno?

Sì. Ho chiamato io perché in chat mi dicevano che non c'era nessuna promo. Il tipo al telefono, mi ha proposto subito questa promo dicendo che avrei potuto aggiungere anche altri pacchette e sarebbero stati sempre al 50%. All'inizio infatti la mia idea era solo per il pack sport e veniva 19,95 €. Durante la chiamata poi ho deciso di aggiungere anche calcio per altri 7€, totale 26,95.
Sinceramente ho registrato la chiamata e gli ho fatto ripetere più volte le varie opzioni, perché ci credevo poco. Invece tutto attivo da subito e fai da te aggiornato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso