Buongiorno,aggiungo altre informazioni.Anche tu hai chiamato il numero verde 800178095..?
Ho parlato poco fa col servizio clienti
Praticamente a partire da ieri 4/9/2017 avrò l'hd con lo sconto del 50% fino al 3/9/2018(dal 4/9/2018 al 30/9/2018 lo pagherò a listino)
Per quanto riguarda i pacchetti(si può scegliere qualsiasi combinazione)tutti scontati singolarmente del 50%(anche Sky tv) dal 4/9/2017 al 30/9/2018,quindi "come riferito" poco fa dall'operatrice la prorata dal 4 al 30 settembre 2018 non si "dovrebbe" pagare a listino(sinceramente ci credo poco).
La scadenza sul fai da te e' 1/10/2018.
Però secondo me dato che il vincolo e' di 12 mesi(lo dice anche l'email che mi è arrivata poco fa e non parla di prorata scontata) il tutto "dovrebbe" scadere il 3/9/2018 ,secondo me per evitare sorprese si potrebbe mandare disdetta anticipata tramite legge bersani il prossimo anno non prima del 5/8/2018 così l'abbonamento si chiude dopo 30 giorni,cioè all'incirca dopo il 3/9/2018 (ultimo giorno della promo).
Mal che va pago solo 11,53.
Insomma il tutto dipende se questa prorata non si paga "veramente" a listino.
Ultima modifica: