Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da oggi dovevano chiudere i miei pacchetti e lasciarmi sky tv gratis fino al 30 settembre ,invece vedo ancora tutto come mai regalo?

No. Sempre la stessa combinazione. Nella telefonata che mi hanno fatto loro non mi scontavano l'HD. Io ho chiamato il numero verde e senza nemmeno insistere mi hanno offerto quel prezzo, con HD al 50%.

Solo stasera ho potuto accedere all'area Fai da te, dove ho trovato una piccola sorpresa: mi hanno lasciato SkyGo attivo, a 5 € / 4 settimane, per un totale di 27,95 invece di 22,95. Domani dovrò telefonare per eliminarlo e tornare al prezzo pattuito e registrato. Un altra info: nonostante mi sia stato detto che mi avrebbero caricato uno sconto del 50% sull'attuale composizione e su quelle future, simulando l'aggiunta di un pack quest'ultimo viene aggiunto al listino, e non a metà prezzo. per questo poco male, perchè non ho alcuna intenzione di aggiungere altro.

Ho notato che le retention/reconnection sono sempre meno convenienti. Probabilmente hanno capito il "gioco".

Confermata la bufala. Ho appena visto che il servizio Sky proprio in questi minuti è stato attivato. Telefonando mi hanno detto che la promo che risulta attivata è di Sky tv + cinema a 19.90 per 24 mesi e sport, calcio e famiglia al 50% solo per i primi 12 mesi. Non ho chiesto conferme sul servizio HD perchè ho chiesto di aprire una segnalazione.
Mi ricontatteranno entro cinque giorni.

Ti conviene fare il recesso. Perchè hai 14 giorni di tempo e se avrai torto ti rimarrà poco tempo per recedere (o addirittura non avrai più tempo). E alla fine anche ti dessero ragione non otterresti nulla. Io ho fatto così. Ho richiamato, l'operatrice al telefono è stata schietta dicendomi di essere stato imbrogliato. Lei mi ha detto che avrebbe potuto inoltrare la richiesta del riascolto della telefonata ma mi ha suggerito di effettuare il recesso immediatamente. In effetti è l'unica soluzione.

ciao,

ho provato a chiamare 800178095 ma la voce guida mi dice che posso chiamare 199 100 400 e mi aggancia.

ci sono altri numeri?

mi hanno offerto ota tv+famiglia+calcio+sport+hd a 26,90€.
non mi convinceva la tizia perchè voleva fare una registrazione, dettando la mia carta d'identità, per poter essere richiamato domani per il contratto vero e proprio. Rifiutato.
é successo anche a voi?

Scusatemi, sono stato abbonato per oltre 10 anni e ho disdetto circa un anno fa... nell'area fai da te, benchè abbia mantenuto le credenziali di login risulta che non posso procedere con nessuna offerta in quanto inattivo contrattualmente. Secondo voi sono da considerare ormai fuori da qualsiasi giro/offerta retention o hanno modo di verificare e quindi "trattarmi" potenzialmente in modo vantaggioso?
Altrimenti per avere un'offerta vantaggiosa dovrei ritentare con un "try and buy" mi sembra di capire, sbaglio?
Grazie anticipatamente

Già me ne sono accorto... :eusa_wall: speriamo che a fine mese vada meglio... :)

Comunque l'hai detto prima...non a caso hanno aperto i rubinetti dal 2 in poi...così chi non ha la pazienza di aspettare al buio almeno 15 giorni si ritrova una bella pro-rata alta l'ultimo mese di contratto... :evil5:
Oggi mi hanno richiamato ed ero al lavoro mi hanno riproposto lo sconto del 50%, visto che non potevo dargli retta ho chiesto fino a quando sarà possibile attivare questa promo e mi ha risposto fino a fine settimana, dalla prossima potrebbero essere diverse.
Vediamo se riesco a tirare fino a fine mese non ho fretta tanto per 3 mesi sono coperto con NOWTV

Oggi mi hanno richiamato ed ero al lavoro mi hanno riproposto lo sconto del 50%, visto che non potevo dargli retta ho chiesto fino a quando sarà possibile attivare questa promo e mi ha risposto fino a fine settimana, dalla prossima potrebbero essere diverse.
Vediamo se riesco a tirare fino a fine mese non ho fretta tanto per 3 mesi sono coperto con NOWTV

Se è come le offerte dei giorni precedenti cioè 50% su tutti i pacchetti (compreso tv) è ottima...comunque se sei coperto ti conviene aspettare a fine mese...così elimini anche l'eventuale problema della pro-rata...

Che numero ti ha chiamato?

Se è come le offerte dei giorni precedenti cioè 50% su tutti i pacchetti (compreso tv) è ottima...comunque se sei coperto ti conviene aspettare a fine mese...così elimini anche l'eventuale problema della pro-rata...

Che numero ti ha chiamato?

Sempre da questo numero 0291978196

mi hanno offerto ota tv+famiglia+calcio+sport+hd a 26,90€.
non mi convinceva la tizia perchè voleva fare una registrazione, dettando la mia carta d'identità, per poter essere richiamato domani per il contratto vero e proprio. Rifiutato.
é successo anche a voi?

In tanti anni di retention/reconnection mai parlato di documenti né soprattutto di numeri. Hai fatto benissimo a rifiutare.

Il numero era +39 02 91978196
Come qualche post sopra.
Attenzione. Cosa strana già sapeva il numero della mia carta d identità, la dovevo solo confermare in fase di registrazione per poter essere richiamato all indomani. Assurdo

Il numero era +39 02 91978196
Come qualche post sopra.
Attenzione. Cosa strana già sapeva il numero della mia carta d identità, la dovevo solo confermare in fase di registrazione per poter essere richiamato all indomani. Assurdo

Di strano vedo solo questo messaggio se eri cliente SKY e ti chiamano per una retention/reconnnection è normale che abbiano i tuoi dati.
Sai hai anche firmato in fase di stipola di contratto il consenso del trattamento dei dati.
Rob de matt

Anche a me l'offerta è stata fatta da quel numero, e anche a me è stato chiesto il numero del documento d'identità. Non mi è sembrato strano, in quanto di solito quando si firma un contratto si lascia la fotocopia del proprio documento... O almeno io lo feci anni fa, e l'ho fatto anche con Wind e infostrada ad esempio...

Ok, ma è strana una registrazione per prenotare l'indomani un altra registrazione per il contratto vero e proprio

Buona Sera a Tutti,

da qualche giorno sono rientrato con una reconnection.
Ma se entro nell'area fai da te non vedo da nessuna parte la mia offerta con i vari pacchetti e prezzi (con le promo attivate).
Dove devo andare per vederle?
Devo aspettare alcuni giorni per verificare queste informazioni?
Perché se qualcosa non rispettasse l'accordo ho solo 14 giorni per recedere a costo zero e fra poco questi 14 giorni scadono...

Mille grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso