Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No. Sempre la stessa combinazione. Nella telefonata che mi hanno fatto loro non mi scontavano l'HD. Io ho chiamato il numero verde e senza nemmeno insistere mi hanno offerto quel prezzo, con HD al 50%.
Ricevuta proposta con Sky TV + HD + Famiglia + 1Pack a 19,9 euro per un anno, il secondo anno passa tutto a listino. Durata contratto 2 anni.
Rifiutato
Confermata la bufala. Ho appena visto che il servizio Sky proprio in questi minuti è stato attivato. Telefonando mi hanno detto che la promo che risulta attivata è di Sky tv + cinema a 19.90 per 24 mesi e sport, calcio e famiglia al 50% solo per i primi 12 mesi. Non ho chiesto conferme sul servizio HD perchè ho chiesto di aprire una segnalazione.
Mi ricontatteranno entro cinque giorni.
ciao,
ho provato a chiamare 800178095 ma la voce guida mi dice che posso chiamare 199 100 400 e mi aggancia.
ci sono altri numeri?
A che ora hai chiamato e attivo dalle 09.30 alle 21.00.
Oggi mi hanno richiamato ed ero al lavoro mi hanno riproposto lo sconto del 50%, visto che non potevo dargli retta ho chiesto fino a quando sarà possibile attivare questa promo e mi ha risposto fino a fine settimana, dalla prossima potrebbero essere diverse.Già me ne sono accorto...speriamo che a fine mese vada meglio...
Comunque l'hai detto prima...non a caso hanno aperto i rubinetti dal 2 in poi...così chi non ha la pazienza di aspettare al buio almeno 15 giorni si ritrova una bella pro-rata alta l'ultimo mese di contratto...![]()
Oggi mi hanno richiamato ed ero al lavoro mi hanno riproposto lo sconto del 50%, visto che non potevo dargli retta ho chiesto fino a quando sarà possibile attivare questa promo e mi ha risposto fino a fine settimana, dalla prossima potrebbero essere diverse.
Vediamo se riesco a tirare fino a fine mese non ho fretta tanto per 3 mesi sono coperto con NOWTV
Se è come le offerte dei giorni precedenti cioè 50% su tutti i pacchetti (compreso tv) è ottima...comunque se sei coperto ti conviene aspettare a fine mese...così elimini anche l'eventuale problema della pro-rata...
Che numero ti ha chiamato?
Sempre da questo numero 0291978196
mi hanno offerto ota tv+famiglia+calcio+sport+hd a 26,90€.
non mi convinceva la tizia perchè voleva fare una registrazione, dettando la mia carta d'identità, per poter essere richiamato domani per il contratto vero e proprio. Rifiutato.
é successo anche a voi?
Il numero era +39 02 91978196
Come qualche post sopra.
Attenzione. Cosa strana già sapeva il numero della mia carta d identità, la dovevo solo confermare in fase di registrazione per poter essere richiamato all indomani. Assurdo