ciao a tutti. leggo sempre tutte le info utilissime che scrivete.
porto la mia esperienza.
dopo 6 anni di onorato servizio con tutti i pacchetti, ho dato disdetta a fine luglio per modifiche contrattuali. contratto scaduto a fine agosto e decoder consegnato il 2.9.
Il giorno stesso mi chiamano dal famoso numero 0291978196 per propormi riconnessione con tutto quello che avevo prima: sky tv + famiglia + sport + cinema + calcio + hd con mysky a 38,90/4 settimane + 9,90 una tantum con mantenimento anzianità.
Ho anche chiesto se si poteva fare la stessa offerta per 2 anni, mi hanno detto di ricontattare lo 02.70.70 a scadenza (bah).
Comunque ho accettato (più di 200 euro/anno di risparmio), ho fatto contratto telefonico (avevano i miei dati) e registrazione.
Ieri sera accendo il decoder consegnato a casa via corriere (SENZA DIGITAL KEY), attacco i fili, attivo la card...ma scopro mio malgrado di non avere i servizi mysky (on demand, registrazione, pausa ecc.). Sfiammo.
Chiamo il servizio clienti che mi dice che se li voglio devo far uscire il tecnico (39 euro perché sono cliente extra 6 anni al posto dei normali 79).
Chiedo cmq di ascoltare la registrazione del contratto ma mi dicono che mi arriverebbe solo tra 15gg, quindi quando saranno ampiamente scaduti i termini per il recesso gratuito. Ri-sfiammo.
Chiedo di essere ricontattato dal servizio commerciale. Chissà quanto serve...
Cosa fareste? Recesso o 39 euro per qualcosa che avevo già?
Grazie a tutti
PS: la tipa del commerciale mi aveva detto che non avrei avuto sky go ma io continuo a vederlo...bah