strumpf
Digital-Forum Senior
Fuori dalla retention sicuramente, visto che è destinata ai clienti in disdetta.
Ma se sei interessato, puoi provare la reconnection chiamando il numero verde
Ma se sei interessato, puoi provare la reconnection chiamando il numero verde 800178095, dicendo che nell'area clienti ti è comparso un popup per chiamare questo numero per avere una offerta. E senti se hanno da proporsi qualcosa.
Ma se sei interessato, puoi provare la reconnection chiamando il numero verde
Fuori dalla retention sicuramente, visto che è destinata ai clienti in disdetta.Scusatemi, sono stato abbonato per oltre 10 anni e ho disdetto circa un anno fa... nell'area fai da te, benchè abbia mantenuto le credenziali di login risulta che non posso procedere con nessuna offerta in quanto inattivo contrattualmente. Secondo voi sono da considerare ormai fuori da qualsiasi giro/offerta retention o hanno modo di verificare e quindi "trattarmi" potenzialmente in modo vantaggioso?
Altrimenti per avere un'offerta vantaggiosa dovrei ritentare con un "try and buy" mi sembra di capire, sbaglio?
Grazie anticipatamente
Ma se sei interessato, puoi provare la reconnection chiamando il numero verde 800178095, dicendo che nell'area clienti ti è comparso un popup per chiamare questo numero per avere una offerta. E senti se hanno da proporsi qualcosa.