Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho 15 anni di anzianita,ma non credo che sia questo il motivo del perche me l'abbiano proposta,l'ho sa solo sky il motivo![]()
Mi rispondo da solo: ho chiamato io ed ho risparmiato 3 euro (22,95). Ho perso SkyGo ed Extra.Poco fa mi hanno contattato loro per riconnettere il mio vecchio abbonamento, senza attivazione e mantenendo anzianità (5 anni) e servizi. SkyTV + Famiglia + HD + Cinema € 25,90. Mi ha detto sconto 50% su tutto, tranne HD a prezzo pieno. Sbaglio o si potrebbe ottenere qualcosina di meglio?
Non potevo registrare, ero in auto, e ci dobbiamo risentire per le 16:00 per la registrazione.
Mi rispondo da solo: ho chiamato io ed ho risparmiato 3 euro (22,95). Ho perso SkyGo ed Extra.
È possibile sapere gli anni di anzianità delle persone che hanno ricevuto l'offerta al 50%?
su un abbonamento 10 anni e sull'altro era un prepagato di 12 mesi.
buongiorno, sono un nuovo utente, mi sono registrato per chiedervi informazioni circa la promozione che mi hanno offerto per rientrare in sky: vecchio cliente (9 anni e passa), prima avevo questo pacchetto: decoder mysky hd, pacchetto family, cinema e calcio; pagavo 59,90€ al mese. Ad agosto ho lasciato sky ma oggi mi hanno proposto, dopo una serie di chiamate ad agosto con offerte che ho sempre rifiutato, un pacchetto full per un anno a 21,90€. è possibile o mi hanno "imbrogliato" pur di riprendermi? perché nella conversazione registrata l'operatore ha parlato di un costo di 9€ per la riattivazione, di un pacchetto da 21,9€ e poi del calcio e di sport a 7€ ognuno. quando gli ho chiesto informazioni mi ha detto che è tutto compreso nei 21,9€ ogni 4 settimane. vi ringrazio per l'aiuto che mi darete![]()
No. Sempre la stessa combinazione. Nella telefonata che mi hanno fatto loro non mi scontavano l'HD. Io ho chiamato il numero verde e senza nemmeno insistere mi hanno offerto quel prezzo, con HD al 50%.Come hai fatto a risparmiare quei 3 euro? Hai tolto Famiglia?
Buongiorno,
sono abbonato da 10 anni, abbonamento FULL. Ogni anno ho sempre fatto disdetta, ricevendo quasi sempre la migliore promozione del periodo. Quest'anno l'abbonamento è scaduto il 31/08. Ad agosto l'unica offerta ricevuta è stata 55 euro circa per il pacchetto completo per 24 mesi.
Stamattina mi hanno contattato proponendomi, in virtù della lunga anzianità di contratto, il pacchetto completo a 22,40. La promozione è simile a quella citata. Mi hanno detto 19,90 per sky tv + cinema e poi 7 euro per calcio e sport che però sarebbero ricompresi nell'abbonamento a 19.90. Ho chiesto anche Sky Famiglia a 2,50 in più.
Nel momento della registrazione, però, l'operatore ha detto per sky calcio e sky sport "vincolo di 12 mesi". Cosicché ho interrotto la registrazione e ho precisato, lui mi ha quasi rimproverato poichè "come già mi aveva spiegato precedentemente, i due pacchetti sono dati quasi come omaggio e sono inclusi nei 19,90 base".
Mi ha detto che riceverò contratto da firmare entro venerdì prossimo (mai successo che in retentetion o reconnection avessi dovuto firmare di nuovo il contratto) e che dopo l'invio del contratto il segnale sarebbe stato riattivato. A garanzia di quello che mi diceva ha detto che posso vedere dal contratto che il prezzo per il pacchetto full sarà di 22,40 per 24 mesi, hd incluso, sky go escluso.
Vi aggiorno appena riceverò contratto per capire meglio le condizioni. Ho fatto la registrazione per "tentare", ma da 55 euro al mese a 22,40 la vedo troppo esplosiva come promozione. Lui mi ha detto che è una promozione che Sky sta facendo solo oggi per recuperare i clienti fedelissimi con 10 anni e più di anzianità. Speriamo sia tutto vero...
Buongiorno,
sono abbonato da 10 anni, abbonamento FULL. Ogni anno ho sempre fatto disdetta, ricevendo quasi sempre la migliore promozione del periodo. Quest'anno l'abbonamento è scaduto il 31/08. Ad agosto l'unica offerta ricevuta è stata 55 euro circa per il pacchetto completo per 24 mesi.
Stamattina mi hanno contattato proponendomi, in virtù della lunga anzianità di contratto, il pacchetto completo a 22,40. La promozione è simile a quella citata. Mi hanno detto 19,90 per sky tv + cinema e poi 7 euro per calcio e sport che però sarebbero ricompresi nell'abbonamento a 19.90. Ho chiesto anche Sky Famiglia a 2,50 in più.
Nel momento della registrazione, però, l'operatore ha detto per sky calcio e sky sport "vincolo di 12 mesi". Cosicché ho interrotto la registrazione e ho precisato, lui mi ha quasi rimproverato poichè "come già mi aveva spiegato precedentemente, i due pacchetti sono dati quasi come omaggio e sono inclusi nei 19,90 base".
Mi ha detto che riceverò contratto da firmare entro venerdì prossimo (mai successo che in retentetion o reconnection avessi dovuto firmare di nuovo il contratto) e che dopo l'invio del contratto il segnale sarebbe stato riattivato. A garanzia di quello che mi diceva ha detto che posso vedere dal contratto che il prezzo per il pacchetto full sarà di 22,40 per 24 mesi, hd incluso, sky go escluso.
Vi aggiorno appena riceverò contratto per capire meglio le condizioni. Ho fatto la registrazione per "tentare", ma da 55 euro al mese a 22,40 la vedo troppo esplosiva come promozione. Lui mi ha detto che è una promozione che Sky sta facendo solo oggi per recuperare i clienti fedelissimi con 10 anni e più di anzianità. Speriamo sia tutto vero...
Detto tra noi me par una bufala o un'azione scorretta da parte dell'operatore....quello che vale nei contratti telefoni e proprio la registrazione se hai sottoscritto con registrazione per 12 mesi stai sicuro che la promozione non sarà di 24.
Sei sicuro che comprenda l'HD?
Al massimo vai di recesso prima dei 14 gg se vuoi verificare di persona tentar non nuoce,confermo che non ho mai firmato nessun nuovo contratto in 8 anni di retention/reconnection
Ma che offerta di m ....Ricevuta proposta con Sky TV + HD + Famiglia + 1Pack a 19,9 euro per un anno, il secondo anno passa tutto a listino. Durata contratto 2 anni.
Rifiutato
Confermo, se ti propongono una reconnection il primo del mese il tuo abbonamento scadrà il 30 del mese dell'anno successivo, quindi in pratica dura 13 mesi, di cui 12 in promo e 1 a lisino. Oggi in chat l'operatore mi conferma questo ma non mi ha saputo spiegare perchè le offerte irrinunciabili le fanno i primi giorni del mese in modo da costringere l'utente a pagare un mese a listino... il tizio mi ha pure detto che mi era stato confermato nel contratto telefonico e che sarei stato contattato da un operatore dopo il riascolto della telefonata. Io ero sicuro che questo non mi era stato detto al telefono e infatti così è andata... la tizia che mi ha chiamato dall'albania mi ha confermato che la registrazione si riferiva solo all'attivazione della promo e che non si parlava della scadenza al 1 ottobre. Per non saper ne leggere e ne scrivere ho fatto la segnalazione all'agcom, modello D, e l'ho inviata via pec... ora sul fai da te mi trovo il pacchetto sport gratis per 12 mesi... sarà un caso?Quindi i nuovi contratti sono di 13 mesi e fatturati a 28 gg?
Capisco quanto scrivi ma a sto punto la matematica diventa un'opinione![]()
Confermo, se ti propongono una reconnection il primo del mese il tuo abbonamento scadrà il 30 del mese dell'anno successivo, quindi in pratica dura 13 mesi, di cui 12 in promo e 1 a lisino. Oggi in chat l'operatore mi conferma questo ma non mi ha saputo spiegare perchè le offerte irrinunciabili le fanno i primi giorni del mese in modo da costringere l'utente a pagare un mese a listino... il tizio mi ha pure detto che mi era stato confermato nel contratto telefonico e che sarei stato contattato da un operatore dopo il riascolto della telefonata. Io ero sicuro che questo non mi era stato detto al telefono e infatti così è andata... la tizia che mi ha chiamato dall'albania mi ha confermato che la registrazione si riferiva solo all'attivazione della promo e che non si parlava della scadenza al 1 ottobre. Per non saper ne leggere e ne scrivere ho fatto la segnalazione all'agcom, modello D, e l'ho inviata via pec... ora sul fai da te mi trovo il pacchetto sport gratis per 12 mesi... sarà un caso?
Quindi in soldoni full a 31,90€ per 12 mesi e ultimo mese a listino ma senza sport
Riconnesso il 2/9 purtroppo...Se non ricordo male non ti sei riconnesso l'1/9 giusto..? Perché altrimenti la scadenza è 1/9/18...dal 2 in poi slitta al 30/9...oppure hanno cambiato anche questa regola..?![]()