Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì. Ho chiamato io perché in chat mi dicevano che non c'era nessuna promo. Il tipo al telefono, mi ha proposto subito questa promo dicendo che avrei potuto aggiungere anche altri pacchette e sarebbero stati sempre al 50%. All'inizio infatti la mia idea era solo per il pack sport e veniva 19,95 €. Durante la chiamata poi ho deciso di aggiungere anche calcio per altri 7€, totale 26,95.
Sinceramente ho registrato la chiamata e gli ho fatto ripetere più volte le varie opzioni, perché ci credevo poco. Invece tutto attivo da subito e fai da te aggiornato.

19,95€ con l'HD?

Confermo, appena riconnesso al 50%, tv+famiglia+cinema+sport+hd+servizi (e secondo l'operatrice anche skygo dovrebbe restare, anche se non mi interessa molto).

Ciao

Edit: già tutto visibile su fai da te. Sky Go presente, anzianità presente. Appena sono a casa vi confermo anche i servizi.

Ultima modifica:
Confermo, appena riconnesso al 50%, tv+famiglia+cinema+sport+hd+servizi (e secondo l'operatrice anche skygo dovrebbe restare, anche se non mi interessa molto).

Ciao

Edit: già tutto visibile su fai da te. Sky Go presente, anzianità presente. Appena sono a casa vi confermo anche i servizi.

Hai chiamato tu quale numero costo?

Abbonamento scaduto il 31/08.
Riconnesso poco fa a seguito di telefonata al numero verde 800178095.
Ho accettato un 50% su tutto.
In pratica SKYTV + SPORT + CALCIO + HD a 26,95 €.
Mantenuti anzianità e skygo.
Direi più che soddisfatto.

Finalmente un'offerta seria... :) almeno in rec... ;)

Come si fa da sito a vedere il costo dei singoli pacchetti scontati del mio abbonamento? Perché da app riesco a vedere il costo totale dell'abbonamento, ma non come sono suddivisi i vari pacchetti?

Sì. Ho chiamato io perché in chat mi dicevano che non c'era nessuna promo. Il tipo al telefono, mi ha proposto subito questa promo dicendo che avrei potuto aggiungere anche altri pacchette e sarebbero stati sempre al 50%. All'inizio infatti la mia idea era solo per il pack sport e veniva 19,95 €. Durante la chiamata poi ho deciso di aggiungere anche calcio per altri 7€, totale 26,95.
Sinceramente ho registrato la chiamata e gli ho fatto ripetere più volte le varie opzioni, perché ci credevo poco. Invece tutto attivo da subito e fai da te aggiornato.

Compreso myskyhd ondemand costi attivazione?

Come si fa da sito a vedere il costo dei singoli pacchetti scontati del mio abbonamento? Perché da app riesco a vedere il costo totale dell'abbonamento, ma non come sono suddivisi i vari pacchetti?

Simuli aggiunta di un pack nel carrello e vedrai i costi.

Abbonamento scaduto il 31/08.
Riconnesso poco fa a seguito di telefonata al numero verde 800178095.
Ho accettato un 50% su tutto.
In pratica SKYTV + SPORT + CALCIO + HD a 26,95 €.
Mantenuti anzianità e skygo.
Direi più che soddisfatto.

Me l'hanno offerta anche a me dallo stesso numero ma è caduta la linea sul più bello....vediamo se mi richiamano.

Grazie, perfetto!
PS: sì, compreso ondemand, skygo e 0 costi attivazione.

Chiamato al numero verde 800180921 ...

Skytv+famiglia+calcio+sport+hd+skygo a 29.45 ogni 4 settimane

0 costi di attivazione

Ci vediamo l'anno prossimo ;)

Ultima modifica:
Riattivato poco fa,full con HD a 36,95(50%di sconto su tutti i pacchetti),on-demand ,0 costi di attivazione+15 eventi Primafila in 6 mesi,mantenuta anzianità di 15 anni(extra) e Sky go,fai da te aggiornato in tempo reale.

Il tutto per 12 mesi con fatturazione ogni 28 giorni.

Ultima modifica:
Le ultime offerte che avete ricevuto in reconnection,sono a fatturazione ogni 28 giorni ? Grazie.

Riattivato poco fa,full con HD a 36,95(50%di sconto su tutti i pacchetti),on-demand ,0 costi di attivazione+15 eventi Primafila in 6 mesi,mantenuta anzianità di 15 anni(extra) e Sky go,fai da te aggiornato in tempo reale.

Il tutto per 12 mesi con fatturazione ogni 28 giorni.

Anche tu hai chiamato il numero verde 800178095..?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso