Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
appena riconnesso in chat con 50% su tutto.
skytv+famiglia+calcio+sport+hd 29.45 euro. perdita anzianità e skygo ma tanto non mi serve avendo altri due abbonamenti familiari che posso usare per l'online.
costi attivazione 0 e pagamento ogni 4 settimane.

Ciao. ti posso chiedere da quanti giorni era scaduto il tuo contratto?

Queste riconnessioni col -50% su tutto che avete ottenuto oggi, sono solo per 1 anno o anche 2 ?

ciao a tutti
appena riconnesso in chat
sconto 50% su tutto compreso HD quindi 33,95€ al mese
perdita anzianita e sky go ma l'operatrice mi ha dato sky go plus gratis, solo che nel fai da te compaiono tutti gli sconti ma il plus è a pagamento quindi ci sono 5€ in più che non voglio
ora sono di nuovo in chat per verificare ma ho la trascrizione

aggiornamento....
sono rientrato in chat per verificare ed effettivamente la promozione su sky go plus non era stata attivata così mi ritrovavo con 5€ in più al mese.
L'ho fatto disattivare ed ora i prezzi sono corretti a 36,95€ per il full+HD
Tra l'altro nel mio fai da te vedo che l'anzianità è rimasta e di conseguenza funziona anche sky go.....
Chi li capisce è bravo, l'importante è che mi sia riconnesso con un prezzo vantaggioso.
MA NON E' FINITA QUI.....
ho appena ricevuto una chiamata da un n con 8196 finale nel quale mi è stato proposto un anno di full a 16,95€ udite...udite....ho declinato gentilmente l'offerta, mi sa di pacco....

Ciao

Anche a me hanno offerto la composizione attuale al 50% mantenendo i servizi e l'anzianità.
Praticamente SKYTV+CALCIO+SPORT+HD a 26.95 . Unica pecca la data di fine contratto passata al 30/10/2018.

Stasera controllo sul fai da te per verificare gli importi.

Anche a me hanno offerto la composizione attuale al 50% mantenendo i servizi e l'anzianità.
Praticamente SKYTV+CALCIO+SPORT+HD a 26.95 . Unica pecca la data di fine contratto passata al 30/10/2018.

Stasera controllo sul fai da te per verificare gli importi.

In chat o telefono?

Comunico per fornire un punto di riferimento ad altri

Abbonamento scaduto il 30/09

Reconnetion effettuata il 2/10 tramite chat a queste condizioni:

SkyTv + Famiglia + cinema a 24,90€ per 12 mesi Con un costo di attivazione di 9,9€ + calcio 7.00 per 12 mesi + sport 7.00 per 12 mesi e hd gratis. Con Sky go e senza perdita di anzianità.

costo totale 38,90 per abbonamento Full (comprensivo quindi del pacchetto Famiglia che personalmente non avrei preso, ma che era legato alla promozione in vigore adesso)

Comunico per fornire un punto di riferimento ad altri

Abbonamento scaduto il 30/09

Reconnetion effettuata il 2/10 tramite chat a queste condizioni:

SkyTv + Famiglia + cinema a 24,90€ per 12 mesi Con un costo di attivazione di 9,9€ + calcio 7.00 per 12 mesi + sport 7.00 per 12 mesi e hd gratis. Con Sky go e senza perdita di anzianità.

costo totale 38,90 per abbonamento Full (comprensivo quindi del pacchetto Famiglia che personalmente non avrei preso, ma che era legato alla promozione in vigore adesso)

Confermo anch'io stessa offerta appena attivata.

scusate, le reconnection tramite chat non necessitano della registrazione telefonica?

Incredibile, anche oggi che offrono a tutti in chat la promo del -50% e provenendo da un Full, a me danno solo 1 pack gratis x 2 anni per riattivarmi.
Promo pure peggiore di quella che mi offrivano fino al 30/09 in retention. :eusa_wall:

Incredibile, anche oggi che offrono a tutti in chat la promo del -50% e provenendo da un Full, a me danno solo 1 pack gratis x 2 anni per riattivarmi.
Promo pure peggiore di quella che mi offrivano fino al 30/09 in retention. :eusa_wall:

è un po' assurdo, ma in effetti io non avevo Famiglia. Forse è un'offerta riservata a chi non era Full per farcelo diventare, sperando che poi non si rimettano a fare disdetta e Reconnection, cosa che ovviamente io farò :p

è un po' assurdo, ma in effetti io non avevo Famiglia. Forse è un'offerta riservata a chi non era Full per farcelo diventare, sperando che poi non si rimettano a fare disdetta e Reconnection, cosa che ovviamente io farò :p

No, qui sopra lucanus69 aveva il Full e riottenuto oggi in chat al -50%, quindi a 36,95€ invece che 73,90€.

Ciao, abbonamento scaduto al 30/9 Oggi dal numero ....196 mi hanno offerto Sky TV + Cinema + HD a 21,90 + 9.90 di attivazione
Per il momento rifiutato. Ma se io attivassi adesso, avrei la scadenza al 31/10/2018, quindi l'ultimo mese lo pagherei a prezzo pieno?
Aspetto per vedere se mi offrono quella tutto al 50% ( quindi pagherei 20.45 ) e senza costi di attivazione.
Dite che ce la faccio? Ciao

Ciao, abbonamento scaduto al 30/9 Oggi dal numero ....196 mi hanno offerto Sky TV + Cinema + HD a 21,90 + 9.90 di attivazione
Per il momento rifiutato. Ma se io attivassi adesso, avrei la scadenza al 31/10/2018, quindi l'ultimo mese lo pagherei a prezzo pieno?
Aspetto per vedere se mi offrono quella tutto al 50% ( quindi pagherei 20.45 ) e senza costi di attivazione.
Dite che ce la faccio? Ciao

si se attivi oggi la scadenza passa a 31/10 e avrai il mese a listino, fossi in te (e lo sono) aspetterei qualche giorno e proverei ad ottenere il 50%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso