Ciao a tutti,
dopo il WE passato a leggere i due post Retention e reconnection oggi mi sono deciso e ho composto 800811191 per capire che aria tirava, l'operatore mi è parso subito ben disposto e competente, mi ha subito precisato che la mia si trattava di una riattivazione visto che il contratto si era chiuso il 30/9 ovviamente riattivandomi oggi il nuovo contratto sarebbe scaduto il 31/10/18, mi ha detto che era disponibile per me il 50% su l'offerta che avrei attivato, io avevo anche cinema ma visto la mancanza di tempo ho riattivato solo Skytv+calcio+hd il tutto quindi avrebbe avuto un costo totale di € 19,95 ogni 4 settimane con perdita di Skygo ed extra.
Io ho dato consenso all'effettuazzione dei controlli per la riattivazione sono andati a buon fine quindi abbiamo registrato come detto il costo dell'offerta skytv+calcio 19,90+14 a listino scontati del 50% e HD a listino 6 € scontato anch'esso del 50 % quindi 3 €.
FInito la registrazione abbiamo verificato che fosse tutto già visibile sul decoder, servizi compresi e poi ci siamo salutati.
Entrato nel fai da te tutto aggiornato come indicato.
Buona reconnection a tutti!