Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Primo abbonamento riconnesso dopo chiamata ricevuta dal 196 finale.

21,90 per skytv+hd+famiglia +cinema per 12 mesi+ 9,90.

Ora tocca al secondo...
Uff ma perché da oggi c'è questa offerta? Io non voglio pagare l'anno prossimo tutto Ottobre a listino, per non farmi il fegato amaro mi ritirerò di buon grado e mi attiverò dal 20 in poi, salvo offertone esagerate...

Direi non male! Ma in reconnection SkyGo si perde sempre? Per me sarebbe indispensabile
Ti dico che a me l'avevano in tolto in retention, ma poi ho chiesto in chat e me lo hanno riattivato con anche il plus che manco ho ancora provato. Non so se sia sempre possibile però.

Primo abbonamento riconnesso dopo chiamata ricevuta dal 196 finale.

21,90 per skytv+hd+famiglia +cinema per 12 mesi+ 9,90.

Ora tocca al secondo...

Ah quindi nn hai proprio considerato il mio consiglio...:D Scherzo, ottimo a te praticamente stessa mia proposta ma a 21.90 invece di 24.90!

Scadenza 31/10/18?

Uff ma perché da oggi c'è questa offerta? Io non voglio pagare l'anno prossimo tutto Ottobre a listino, per non farmi il fegato amaro mi ritirerò di buon grado e mi attiverò dal 20 in poi, salvo offertone esagerate...

Il perché te lo sei risposto da solo...infatti ieri quando mi sono riconnesso non c'era...

Se riesci a "resistere" fai bene ad aspettare il 20 ed anche oltre...

Ah quindi nn hai proprio considerato il mio consiglio...:D Scherzo, ottimo a te praticamente stessa mia proposta ma a 21.90 invece di 24.90!

Scadenza 31/10/18?

Conoscendo i miei polli aspetto contratto da ricevere via mail più aggiornamento fai da te... penso in ogni caso di si...

L'anno scorso.... si erano "dimenticati" di inserirmi l'hd... vedremo domani, visto che mi ha dato come termine almeno un giorno per inserire il tutto... intanto studio per il secondo abbonamento di mio zio...

Conoscendo i miei polli aspetto contratto da ricevere via mail più aggiornamento fai da te... penso in ogni caso di si...

L'anno scorso.... si erano "dimenticati" di inserirmi l'hd... vedremo domani, visto che mi ha dato come termine almeno un giorno per inserire il tutto... intanto studio per il secondo abbonamento di mio zio...

Pure a me ieri mi hanno dato come termine oggi per l'hd...

Ho già in canna la Pec... :laughing7:

Io dopo un mese di “offerte” di retention praticamente a listino, ho ottenuto oggi in chat SkyTV+famiglia+calcio+HD a 22,45€ con mantenimento anzianità.

L’unica cosa è che nel fai da te vedo 38,90€. Attendo o mando PEC secondo voi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io dopo un mese di “offerte” di retention praticamente a listino, ho ottenuto oggi in chat SkyTV+famiglia+calcio+HD a 22,45€ con mantenimento anzianità.

L’unica cosa è che nel fai da te vedo 38,90€. Attendo o mando PEC secondo voi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ho accettato in chat Skytv+calcio+sport+cinema+hd e mantenendo anzianità e skygo a 34,45, come faccio a vedere nel fai da te la composizione dell'abbonamento a 34,45 non mi compare nessun prezzo

io ho accettato in chat Skytv+calcio+sport+cinema+hd e mantenendo anzianità e skygo a 34,45, come faccio a vedere nel fai da te la composizione dell'abbonamento a 34,45 non mi compare nessun prezzo

Da app fai da te va in menu e scegli "il mio abbonamento"

Ciao a tutti,
dopo il WE passato a leggere i due post Retention e reconnection oggi mi sono deciso e ho composto 800811191 per capire che aria tirava, l'operatore mi è parso subito ben disposto e competente, mi ha subito precisato che la mia si trattava di una riattivazione visto che il contratto si era chiuso il 30/9 ovviamente riattivandomi oggi il nuovo contratto sarebbe scaduto il 31/10/18, mi ha detto che era disponibile per me il 50% su l'offerta che avrei attivato, io avevo anche cinema ma visto la mancanza di tempo ho riattivato solo Skytv+calcio+hd il tutto quindi avrebbe avuto un costo totale di € 19,95 ogni 4 settimane con perdita di Skygo ed extra.
Io ho dato consenso all'effettuazzione dei controlli per la riattivazione sono andati a buon fine quindi abbiamo registrato come detto il costo dell'offerta skytv+calcio 19,90+14 a listino scontati del 50% e HD a listino 6 € scontato anch'esso del 50 % quindi 3 €.
FInito la registrazione abbiamo verificato che fosse tutto già visibile sul decoder, servizi compresi e poi ci siamo salutati.
Entrato nel fai da te tutto aggiornato come indicato.
Buona reconnection a tutti!

Ciao a tutti,
dopo il WE passato a leggere i due post Retention e reconnection oggi mi sono deciso e ho composto 800811191 per capire che aria tirava, l'operatore mi è parso subito ben disposto e competente, mi ha subito precisato che la mia si trattava di una riattivazione visto che il contratto si era chiuso il 30/9 ovviamente riattivandomi oggi il nuovo contratto sarebbe scaduto il 31/10/18, mi ha detto che era disponibile per me il 50% su l'offerta che avrei attivato, io avevo anche cinema ma visto la mancanza di tempo ho riattivato solo Skytv+calcio+hd il tutto quindi avrebbe avuto un costo totale di € 19,95 ogni 4 settimane con perdita di Skygo ed extra.
Io ho dato consenso all'effettuazzione dei controlli per la riattivazione sono andati a buon fine quindi abbiamo registrato come detto il costo dell'offerta skytv+calcio 19,90+14 a listino scontati del 50% e HD a listino 6 € scontato anch'esso del 50 % quindi 3 €.
FInito la registrazione abbiamo verificato che fosse tutto già visibile sul decoder, servizi compresi e poi ci siamo salutati.

Cioè riattivandoti oggi hai avuto scadenza 31/10?

vi informo della promo che hanno proposto a me.
io ho rifiutato perché per questo anno non posso permettermi di avere sky, avendo altri impegni economici che non me lo consentono, ma la promo era veramente buona.
Numero origine: 196
Proposto: Tv+2 Pack+HD a 21,90 ogni 4 settimane e 9,90 di reconnection.
Non ho capito se c'era o meno anche Famiglia
Perdita anzianità e skygo ma l'operatrice ha detto che potevo attivare da internet sky go plus gratuito per un anno (sarà stato vero?).
Durata della promo: 12+12 nel senso che a fine prossimo anno potevo rinnovare con questo prezzo o disdire per una promo migliore.
Offerta chiusa, quindi non potevo attivare il calcio, e la cosa un po' di dava noia perché non so dove inseriranno la champions prossimo anno... potrebbero fare anche un pacco a parte conoscendoli...
Magari può essere utile per qualcuno...

Ciao a tutti,

Niente costi attivazione?

appena riconnesso in chat con 50% su tutto.
skytv+famiglia+calcio+sport+hd 29.45 euro. perdita anzianità e skygo ma tanto non mi serve avendo altri due abbonamenti familiari che posso usare per l'online.
costi attivazione 0 e pagamento ogni 4 settimane.

ciao a tutti
appena riconnesso in chat
sconto 50% su tutto compreso HD quindi 33,95€ al mese
perdita anzianita e sky go ma l'operatrice mi ha dato sky go plus gratis, solo che nel fai da te compaiono tutti gli sconti ma il plus è a pagamento quindi ci sono 5€ in più che non voglio
ora sono di nuovo in chat per verificare ma ho la trascrizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso