Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricevuto sms anch'io...ma penso che è inutile chiamare...
Edit...secondo sms della giornata...il primo parlava di 468€ di sconto in 24 mesi e il secondo di una promozione esclusiva...
si si pure io ho potuto attivare sky go avevo perso anzianità lo.scorso annoLo stesso numero che mi ha attivato il FULL con HD a 35,95 euro (il 50% su tutti i pacchetti).
Tra l'altro ho notato che funziona anche sky go, che credevo di aver "perso" causa reconnection.
altro sms ... oggi piove sono a casa e quindi una telefonata all'operatore di turno non si nega ... solita offerta full 59,90 con 4 euri di sconto a 54,90 ... il tipo seccato perchè c'è gente come me che non vuole capire che l'azienda mi sta facendo già un grandissimo favore ad applicarmi uno sconto simile ... va bon ... e mi ha detto anche che posso fare a meno di chiamare nelle possime settimane perchè l'offerta è questa e non ne faranno altre ... bene si può stare anche senza sky![]()
Anche io penso che questi non si schiodino più di tanto, aspettiamoAnche a me stessa offerta e ha ribadito che l'offerta sarà sempre questa. Credo che quest'anno sia dura...
Vedendo come hanno iniziato, con "offerte" che praticamente sono quasi a listino, non so cosa pensare.Non vale più il discorso che le migliori offerte in reconnection ci sono verso il 16 di ogni mese?