Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao.

Avrei una domanda. Oggi è il mio primo giorno di "nero". L'ultima volta che l'ho fatto, due anni fa, pur aspettando 15 giorni in reconnection non mi offrirono il "pacchetto completo" che a me interessava, ovvero Sky tv+hd+sport+cinema+calcio. Mi offrirono sky tv+hd+uno degli altri 3, ad un prezzo oggettivamente vantaggioso, poi io aggiunsi dal Fai da Te gli altri due pacchetti.

Mi chiedevo: se dovessero fare la stessa cosa, vale a dire offrire sky tv+hd+sport (per dire), io potrei successivamente aggiungere Calcio+cinema utilizzando il codice promozionale di assocral per averli scontati per due anni? le domande quindi sono:
1) il codice assocral si deve utilizzare per un solo pacchetto o lo si può usare anche per 2 o 3 pacchetti?
2) l'offerta fatta in reconnection e gli sconti assocral per due pacchetti, si possono sommare?
3) è possibile andare in reconnection con solo sky tv+hd e poi aggiungere tutti e 3 i pacchetti sport+calcio+cinema utilizzando il codice assocral per avere il prezzo bloccato per due anni?

grazie a tutti

Da oggi al buoio, ufficialmente in reconnection!
Com'è la situazione generale? Offerte magre anche qui immagino o qualcosa si smuove?

Al momento ricevuto solo sms con messaggio di ricontattare il numero verde.
Fra un po' chiamo, vediamo...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Appena chiamato, HD a metà prezzo, il resto a listino.
Sky tv + sport + HD a 36.90
Per fortuna che è un offerta...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ricevuto sms anch'io...ma penso che è inutile chiamare...

Edit...secondo sms della giornata...il primo parlava di 468€ di sconto in 24 mesi e il secondo di una promozione esclusiva...

Ultima modifica:
Anche io da oggi sono dei vostri.
E' la prima volta in tanti anni che ho fatto disdetta, ed è la pima volta che sono al buio, mi hanno staccato il segnale proprio oggi.
Non li cercherò più fino a metà mese poi, se loro non si decideranno di chiamarmi, lo farò io tramite i form.
Come offerta mi accontento o di un pack con HD a €25.9 per due anni o, se mi va meglio, di tutto al 50%, ovviamente con decoder ultimo modello. Poi, se ci sono anche i 15 PPV, tanto meglio.
Oggi sono entrato in chat ma, come mi aspettavo, niente di nuovo.

Lo stesso numero che mi ha attivato il FULL con HD a 35,95 euro (il 50% su tutti i pacchetti).

Tra l'altro ho notato che funziona anche sky go, che credevo di aver "perso" causa reconnection.
si si pure io ho potuto attivare sky go avevo perso anzianità lo.scorso anno
In chat ho ottenuto pure i 15 eventi ppv cosi mi vedo pure qualche partita di EL
Per F1 e moto gp sono coperto con la.cioccolata svizzera
Che dire è andata più che bene certo ho penato quasi 1 mese ma alla fine ho ottenuto quello che volevo

altro sms ... oggi piove sono a casa e quindi una telefonata all'operatore di turno non si nega ... solita offerta full 59,90 con 4 euri di sconto a 54,90 ... il tipo seccato perchè c'è gente come me che non vuole capire che l'azienda mi sta facendo già un grandissimo favore ad applicarmi uno sconto simile ... va bon ... e mi ha detto anche che posso fare a meno di chiamare nelle possime settimane perchè l'offerta è questa e non ne faranno altre ... bene si può stare anche senza sky :laughing7:

Appena chiamato dopo che mi è arrivato l'sms strappalacrime resta con noi non ci lasciar!
Stessa offerta della retention, stesso mio rifiuto.

Anche io 2 sms ricevuti... non chiamo neanche sono consapevole che se ne parlerà da metà mese in poi

altro sms ... oggi piove sono a casa e quindi una telefonata all'operatore di turno non si nega ... solita offerta full 59,90 con 4 euri di sconto a 54,90 ... il tipo seccato perchè c'è gente come me che non vuole capire che l'azienda mi sta facendo già un grandissimo favore ad applicarmi uno sconto simile ... va bon ... e mi ha detto anche che posso fare a meno di chiamare nelle possime settimane perchè l'offerta è questa e non ne faranno altre ... bene si può stare anche senza sky :laughing7:

Anche a me stessa offerta e ha ribadito che l'offerta sarà sempre questa. Credo che quest'anno sia dura...

Buonasera ragazzi, eccoci ora qua. Ho chiamato poco fa dopo due messaggi, stessa offerte di ieri o 39,90 con due pack per due anni con il primo anno quattro euro di sconto oppure 25,90 con un pack per due anni con il primo anno quattro euro di sconto. A questo punto ci aggiorniamo dal 20 in poi, ora un pò di disintossicazione Xd. Ah una curiosità, mi ha detto l'operatore ieri pure ha chiamato, secondo me vedono se noi chiamiamo, beh ora per tre settimane almeno non vedrete nessuna telefonata.

P.s. Senza sky è brutto veramente però con fifa 18 tappiamo questo buco Xd

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Non vale più il discorso che le migliori offerte in reconnection ci sono verso il 16 di ogni mese?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso