Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi ho aderito all'offerta di 25.90 x 24 mesi togliendo il pacchetto sport ora ho sky tv + calcio + famiglia + HD e sky go plus ero in scadenza domenica abbonamento già attivo mi hanno detto di pagare 9.90 di attivazione una tantum e tutto a posto ma poco fa mi arriva una mail dice c'è scritto costo di attivazione 49.90! Forse ho capito male l contenuto della mail

Quindi eri in retetion questa e la discussione reconnection.

Ciao ragazzi ho aderito all'offerta di 25.90 x 24 mesi togliendo il pacchetto sport ora ho sky tv + calcio + famiglia + HD e sky go plus ero in scadenza domenica abbonamento già attivo mi hanno detto di pagare 9.90 di attivazione una tantum e tutto a posto ma poco fa mi arriva una mail dice c'è scritto costo di attivazione 49.90! Forse ho capito male l contenuto della mail
Che simpatici...informati bene! Cavolo ma solo a me non mi fanno togliere un pack per fare la promo a 25.90!!

Che simpatici...informati bene! Cavolo ma solo a me non mi fanno togliere un pack per fare la promo a 25.90!!

Ho chiamato mia madre lei ha fatto la registrazione ha detto che l'operatrice gli ha spiegato che è così di default poi c'è il risparmio di 40 euro quindi 9.90

In scadenza 1/10 ormai mi sono rassegnato ad andare al buio visto che non ho ricevuto alcuna offerta in quanto "già usufruite in passato".
Vorrei sapere se c'è la possibilità che non riceva chiamate dagli operatori neanche una volta che sarò in reconnection?
C'è il rischio di perdere sky-go facendo la reconnection?

Grazie a chi vorrà rispondermi!

dovrei comunque riconsegnare il decoder entro domani 30 settembre (30 gg dalla scadenza) o decorrono altri 30 gg per la riconsegna per evitare penali? Grazie

Inviato dal mio CUBOT_NOTE_S utilizzando Tapatalk

A me è arrivata comunicazione via posta, che ho 60gg per restituire gli apparati
Al buio come te dal 01 Settembre

al buio da settembre, mi offrono sky tv + hd a listino... e 1 pack gratuito con 15 eventi a scelta. l'offerta scade domani. dite che è meglio accettare o il 2 potrei ottenere di meglio?

Abbonamento attivo promo confermata su fai da te: sky tv famiglia e calcio al 50% quindi 19,45 euro
Con mia sorpresa ho pure mantenuto anzianità ed ho subito attivato sky go extra e sky kids
Informo che in riconnessione potevo avere mysky gratis e HD a 1 euro se avessi messo pure un altro pacco ak 50%
Ma per me va bene così ho raggiunto il mio obiettivo anche quest'anno anche se ho dovuto fare quasi 1 mese di buio

Abbonamento attivo promo confermata su fai da te: sky tv famiglia e calcio al 50% quindi 19,45 euro
Con mia sorpresa ho pure mantenuto anzianità ed ho subito attivato sky go extra e sky kids
Informo che in riconnessione potevo avere mysky gratis e HD a 1 euro se avessi messo pure un altro pacco ak 50%
Ma per me va bene così ho raggiunto il mio obiettivo anche quest'anno anche se ho dovuto fare quasi 1 mese di buio

Quindi a 28€ avresti potuto avere 2 pack con hd?

Chi te l ha attivata? Il numero che richiama tramite form?

Io invece penso di aver ormai confermato la promozione attiva: Full SKY a 23,95 euro. Con attivazione una tantum di 79 euro. Non erano questi i termini della promozione, avrei dovuto avere il full a 39,95 ma senza i 79 euro una tantum. L'ho pure segnalato anche se a mio discapito perchè 23,95 per il full è un'ottima offerta. L'operatrice al telefono mi ha detto che avevo ragione ma nessuno si è poi fatto vivo e nel frattempo mi hanno pure addebitato sul conto corrente la prima fattura.

Ciao a tutti, sono al buio da un paio di giorni (recesso ricevuto il 28/8, hanno staccato tutto, tranne Sky Tv, il 28/9)
Ho chiamato poco fa il numero verde ricevuto tramite sms e ho ricevuto le stesse offerte della retention:
tv+famiglia+sport+calcio+hd a 39,90 per 24 mesi / 43,90 per 12 mesi
La rottura di scatole è che siamo praticamente al 30/9 e qualche altro giorno di attesa significa andare poi a pagare il mese di ottobre a prezzo di listino con la scadenza dell'eventuale nuovo contratto che slitterebbe al 1/11.
Purtroppo quest'anno sia in fase di retention (sommerso di chiamate tutte uguali) che adesso in reconnection, non si schiodano da queste due promo

Aggiornamento. Poco dopo mi hanno richiamato, mi offrono uno "sconto" di 4€ sulla 12 mesi che quindi passa da 43,90 a 39,90€.
Per me siamo ancora troppo alti anche se il fatto che siamo all'ultimo giorno, con il rischio di dover pagare ottobre a listino, è una bella scocciatura

Ultima modifica:
Confermata la bufala il giorno stesso, fatto diverse segnalazioni.... ma nulla. Nessun ricontatto da parte di Sky. Per tutelarmi ho inviato disdetta entro 14 giorni e mi hanno oscurato ieri il segnale. Al momento non c'è nessuna promozione per me. Dite che è definitivamente finito il mio rapporto con sky oppure ci riproveranno a contattarmi?

Ce l'ho fatta anche io, anche quest'anno (il decimo). Ho telefonato io oggi pomeriggio al numero verde 800 922 333 e l'ho spuntata con il 50 % sul pacchetto completo, hd e boxset incluso, vincolo annuale, a 36.95 euro.

Sul fai da te mi dice scadenza al 01/10/2018 e prezzo da pagare 5,45. Ho telefonato mi dicono che entrambi i dati sono errati e che il sistema è ancora in aggiornamento, avendo riattivato da un paio di ore soltanto...

02...196 non saprei.se è lo.stesso numero del form ma non lo avevo compilato
Che dite entro.in chat e chiedo i 15 eventi ppv? :)

Lo stesso numero che mi ha attivato il FULL con HD a 35,95 euro (il 50% su tutti i pacchetti).

Tra l'altro ho notato che funziona anche sky go, che credevo di aver "perso" causa reconnection.

Ultima modifica:
Ce l'ho fatta anche io, anche quest'anno (il decimo). Ho telefonato io oggi pomeriggio al numero verde 800 922 333 e l'ho spuntata con il 50 % sul pacchetto completo, hd e boxset incluso, vincolo annuale, a 36.95 euro.

Sul fai da te mi dice scadenza al 01/10/2018 e prezzo da pagare 5,45. Ho telefonato mi dicono che entrambi i dati sono errati e che il sistema è ancora in aggiornamento, avendo riattivato da un paio di ore soltanto...

Ti hanno fatto l'offerta anche su un solo pack?anche anzianità e servizi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso