Beh...spero per lui che lo richiameranno...
Io per un'offerta del genere andrei al buio di corsa...![]()
Al 98% è un'offerta truffa

Spero per lui al 2% di possibilità

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh...spero per lui che lo richiameranno...
Io per un'offerta del genere andrei al buio di corsa...![]()
Al 98% è un'offerta truffa
Spero per lui al 2% di possibilitàe anche in quel caso finche non vedo stampato nella pagina personale quegli sconti non ci crederei comunque
![]()
In effetti è un po' inverosimile...speriamo di sbagliarci noi...![]()
Una roba del genere la firmerei anche a 36Se il vincolo è 24 mesi è verosimile![]()
Una roba del genere la firmerei anche a 36
Se il vincolo è 24 mesi è verosimile![]()
Eh...può essere ma gli sconti sono di sicuro per 12... poi ti tocca il listino se non trovi nulla dopo...![]()
mi pareva di aver capito che ad alcuni la promozione dei pacchetti è per 24 mesi
Fai anche 48 tanto gli sconti sono solo per 12
Rob de matt
Prima di oggi cosa ti avevano offerto? Il nulla fino al 27?Appena chiamato dal 02....196
Alla fine mi sono riconnesso a Sky: sky tv + Sky famiglia+ calcio a 19.50 € insomma il 50% di sconto chi la dura la.vince quasi un mese o.scuru ciao👋 Sky alla prossima disdetta😬
Ps aspetto chiamata servizio qualità per conferma promo e attivazione segnale
Mi dava il nuovo decoder mysky gratis senza HD perché questa promo non prevede servizi ma lo sospettavo è la.Stessa degli altri anni per me va benissimo così
50% su tutti i pacchi che avessi voluto quindi anche sport e cinema se non ricordo male se avessi messo tipo sport al 50% avrei potuto mettere lHD a 1 euro
Ciao ragazzi un consiglio: voi tra una reconnection col solo skytv+hd+servizi a 14.90 e un'altra con skytv+hd+servizi+sport o calcio gratis (con la possibilità di aggiungere il secondo dei due a 4.99) a 19.90, quale scegliereste? Meglio prendere la seconda subito, oppure la prima, grazie al prezzo basso, confidando nel fai da te?
Ciao ragazzi un consiglio: voi tra una reconnection col solo skytv+hd+servizi a 14.90 e un'altra con skytv+hd+servizi+sport o calcio gratis (con la possibilità di aggiungere il secondo dei due a 4.99) a 19.90, quale scegliereste? Meglio prendere la seconda subito, oppure la prima, grazie al prezzo basso, confidando nel fai da te?
La 2 sennza pensarci su,offerta oggi da quale numero?ti era scaduto il 1 agosto?
Prima di oggi cosa ti avevano offerto? Il nulla fino al 27?
Minchia...anche un mese di buio ormai non garantisce più nulla a quanto pare. Domani mi richiamano, se mi offrono tv+fam+sport a 25.90 x 24 mesi ma lo faccio a buona notte. Se poi potrò aggiungere qualcosa bene,se no mi accontento.si, offrivano sky tv a listino in pacco gratis per 2 anni, sky tv e secondo pacco al 50% per 12 mesi costi attivazione 9.90
Sempre rifiutata per gli sconti che non corrispondono
Minchia...anche un mese di buio ormai non garantisce più nulla a quanto pare. Domani mi richiamano, se mi offrono tv+fam+sport a 25.90 x 24 mesi ma lo faccio a buona notte. Se poi potrò aggiungere qualcosa bene,se no mi accontento.