Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh...spero per lui che lo richiameranno... :)

Io per un'offerta del genere andrei al buio di corsa... :D

Al 98% è un'offerta truffa :icon_cool:
Spero per lui al 2% di possibilità :lol: e anche in quel caso finche non vedo stampato nella pagina personale quegli sconti non ci crederei comunque :D

Appena chiamato dal 02....196
Alla fine mi sono riconnesso a Sky: sky tv + Sky famiglia+ calcio a 19.50 € insomma il 50% di sconto chi la dura la.vince quasi un mese o.scuru ciao👋 Sky alla prossima disdetta😬
Ps aspetto chiamata servizio qualità per conferma promo e attivazione segnale
Mi dava il nuovo decoder mysky gratis senza HD perché questa promo non prevede servizi ma lo sospettavo è la.Stessa degli altri anni per me va benissimo così
50% su tutti i pacchi che avessi voluto quindi anche sport e cinema se non ricordo male se avessi messo tipo sport al 50% avrei potuto mettere lHD a 1 euro

Appena chiamato dal 02....196
Alla fine mi sono riconnesso a Sky: sky tv + Sky famiglia+ calcio a 19.50 € insomma il 50% di sconto chi la dura la.vince quasi un mese o.scuru ciao👋 Sky alla prossima disdetta😬
Ps aspetto chiamata servizio qualità per conferma promo e attivazione segnale
Mi dava il nuovo decoder mysky gratis senza HD perché questa promo non prevede servizi ma lo sospettavo è la.Stessa degli altri anni per me va benissimo così
50% su tutti i pacchi che avessi voluto quindi anche sport e cinema se non ricordo male se avessi messo tipo sport al 50% avrei potuto mettere lHD a 1 euro
Prima di oggi cosa ti avevano offerto? Il nulla fino al 27?

Ciao ragazzi un consiglio: voi tra una reconnection col solo skytv+hd+servizi a 14.90 e un'altra con skytv+hd+servizi+sport o calcio gratis (con la possibilità di aggiungere il secondo dei due a 4.99) a 19.90, quale scegliereste? Meglio prendere la seconda subito, oppure la prima, grazie al prezzo basso, confidando nel fai da te?

Ciao ragazzi un consiglio: voi tra una reconnection col solo skytv+hd+servizi a 14.90 e un'altra con skytv+hd+servizi+sport o calcio gratis (con la possibilità di aggiungere il secondo dei due a 4.99) a 19.90, quale scegliereste? Meglio prendere la seconda subito, oppure la prima, grazie al prezzo basso, confidando nel fai da te?

La 2 sennza pensarci su,offerta oggi da quale numero?ti era scaduto il 1 agosto?

Se ho capito bene hai la possibilità di prendere due pack a 24,89€ (19,90+4,99+ 1 gratis)...?? :5eek: E ci stai anche pensando...? Accetta di corsa...!! :laughing7:
Chi ti ha contattato per questa offerta..? Costi di attivazione e anzianità..?

La 2 sennza pensarci su,offerta oggi da quale numero?ti era scaduto il 1 agosto?

Me la hanno proposta oggi dopo un lungo travagliare; l'offerta 2 mi era stata fatta ad agosto a 5 euro in meno con entrambi i pacchetti e l'HD, ma come è successo a molti, erano promesse telefoniche poi non mantenute; cosicché ho recesso pochi giorni dopo avere riattivato, e tutto settembre sto cercando di risolvere ed ottenere qualcosa. Oggi finalmente un'operatrice molto brava in chat ha fatto richiesta per "riaprire" sul paniere l'offerta di agosto corretta, che è appunto quella del mio ultimo post. Prima dell'offerta farlocca di agosto ero al buio da marzo (avevo rescisso perché non lo guardavo tanto e mi sembrava di spendere troppo). L'operatrice di oggi la ho contattata col popup che appare sul fai da te nel profilo di un contratto cessato. Anche io ero più orientato sulla 2. Purtroppo perderò anzianità e skygo al 99%.

si, offrivano sky tv a listino in pacco gratis per 2 anni, sky tv e secondo pacco al 50% per 12 mesi costi attivazione 9.90
Sempre rifiutata per gli sconti che non corrispondono
Minchia...anche un mese di buio ormai non garantisce più nulla a quanto pare. Domani mi richiamano, se mi offrono tv+fam+sport a 25.90 x 24 mesi ma lo faccio a buona notte. Se poi potrò aggiungere qualcosa bene,se no mi accontento.

Minchia...anche un mese di buio ormai non garantisce più nulla a quanto pare. Domani mi richiamano, se mi offrono tv+fam+sport a 25.90 x 24 mesi ma lo faccio a buona notte. Se poi potrò aggiungere qualcosa bene,se no mi accontento.

cmq fino adesso il servizio qualità non mi ha chiamato per confermare promo e attivare scheda se si fanno sentire dal 2 ottobre e pensano così che pagherò quasi un mese a listino il prossimo anno si sbagliano di grosso blocco tutto
Ps prima ho scritto male sky famiglia al 50% come il secondo pacco sempre x 12 mesi mentre sky tv a listino e 1 pacco gratis x 24 mesi

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo post, avrei una domanda: al buio dal 1 settembre, dopo vari casini di una settimana ieri mi hanno attivato una promo skytv+cinema+HD a 25,90 per 24 mesi, se oggi inviassi disdetta entro 14 gg via PEC dovrei comunque riconsegnare il decoder entro domani 30 settembre (30 gg dalla scadenza) o decorrono altri 30 gg per la riconsegna per evitare penali? Grazie

Inviato dal mio CUBOT_NOTE_S utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi ho aderito all'offerta di 25.90 x 24 mesi togliendo il pacchetto sport ora ho sky tv + calcio + famiglia + HD e sky go plus ero in scadenza domenica abbonamento già attivo mi hanno detto di pagare 9.90 di attivazione una tantum e tutto a posto ma poco fa mi arriva una mail dice c'è scritto costo di attivazione 49.90! Forse ho capito male l contenuto della mail

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso