Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riconnessione appena effettuata.

Provenivo da un contratto FULL a 32,90 euro.

Inizialmente avevo chiamato il classico numero 800..... e mi avevano proposto un contratto di 24 mesi con il cinema gratis (per 24 mesi) e tutti i restanti pacchetti scontati del 50% (per 12 mesi) compreso l'HD.....rifiutato.

Dopo 10 minuti mi arriva una chiamata dal numero 02.....---> vincolo 12 mesi contratto FULL con HD a 35,90 euro (perdita di sky extra, per me totalmente inutile)----> accettato.

Riconnessione appena effettuata.

Provenivo da un contratto FULL a 32,90 euro.

Inizialmente avevo chiamato il classico numero 800..... e mi avevano proposto un contratto di 24 mesi con il cinema gratis (per 24 mesi) e tutti i restanti pacchetti scontati del 50% (per 12 mesi) compreso l'HD.....rifiutato.

Dopo 10 minuti mi arriva una chiamata dal numero 02.....---> vincolo 12 mesi contratto FULL con HD a 35,90 euro (perdita di sky extra, per me totalmente inutile)----> accettato.

Eri al buio da quanto?

Con myskyhd e servizi attivi senza costi attivazione?

Sì, nessun costo di attivazione e tutto riattivato. Ho già verificato e funziona tutto, anche le registrazioni effettuate prima della scadenza.

Tra l'altro al momento (perlomeno, a pranzo quando ho ricollegato il tutto) ho tutti i pacchetti aperti, mi sembra di aver capito che sia un qualcosa di momentaneo che accade spesso in reconnection, quanto durerà?

sul Fai da Te risulta correttamente applicato lo sconto del 50% sia al pacchetto TV che all'HD ... ora vediamo cosa accade nella prima fattura...

Appena accettata reconnection cosi composta è tutto il mese che me la propongono sempre rifiutata per non pagare troppi giorni a listino pieno.
SKY TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD perdita di Extra e Sky go nessun costo di riattivazione 29,90€ vincolo 12 mesi fatture ogni 28 gg in pratica tutto al 50% volendo si poteva aggiungere Cinema ma non mi interessava.

Non sò se ha sbagliato l'operatrice o i sistemi di SKY ma ad oggi Extra è sempre attivo e SkyGo funziona regolarmente :icon_cool:
Speriamo che non si accorgono :)

Sono ancora in fase di retention ma mi sto preparando psicologicamente alla reconnection perché le offerte finora sono penose. Qualcuno scriveva, qualche post addietro, di controllare se era stato dato il consenso commerciale per venire contattati dopo la cessazione: dove trovo questa informazione?

Appena ricevuta proposta SKY TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD ad Euro 22.40 x 12 mesi dallo 02.....196
Mi richiameranno nel pomeriggio

Appena ricevuta proposta SKY TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD ad Euro 22.40 x 12 mesi dallo 02.....196

Fai molta attenzione alla composizione scadenza e soprattutto alla registrazione....la composizione del pacchetto e il prezzo non collimano :icon_cool: a meno che l'HD non sia compreso e non attivabile :icon_cool:
E' il 50% su tutto con un pacchetto gratis se è compreso l'HD a dell'utopia :)

Beh...questa è fenomenale... :5eek: praticamente ti regala quasi tutto a parte tv... :eusa_think: puoi indicare come sono divisi i costi?

Beh...questa è fenomenale... :5eek: praticamente ti regala quasi tutto a parte tv... :eusa_think: puoi indicare come sono divisi i costi?
Mi ha detto SkyTv 9,90 + 2 pack = 19,90
Poi HD gratuito e Famiglia Euro 2,50

P.S. considera che non è fenomale...ad Agosto su una prepagata in scadenza intestata a mia moglie, per gli stessi pacchetti mi hanno offerto Euro 21,90 + decoder Humax da 1Tb (proposta che ho accettato)

Mi ha detto SkyTv 9,90 + 2 pack = 19,90
Poi HD gratuito e Famiglia Euro 2,50

P.S. considera che non è fenomale...ad Agosto su una prepagata in scadenza intestata a mia moglie, per gli stessi pacchetti mi hanno offerto Euro 21,90 + decoder Humax da 1Tb (proposta che ho accettato)

Quindi tv al 50% i due pack 5€ l'uno e l'hd gratis...famiglia per me se lo possono pure tenere...la differenza la fa lo sconto su tv che molto difficilmente danno...ecco perché è fenomenale...e lo è anche perché in ret (ma anche in rec) un'offerta del genere non si è mai vista...

Quindi tv al 50% i due pack 5€ l'uno e l'hd gratis...famiglia per me se lo possono pure tenere...la differenza la fa lo sconto su tv che molto difficilmente danno...ecco perché è fenomenale...e lo è anche perché in ret (ma anche in rec) un'offerta del genere non si è mai vista...

ragazzi attenzione, la registrazione è unica! non richiamano nel pomeriggio...
purtroppo ci sono agenzie esterne che stanno lucrando

dopo offerte scandalose, stanno provando a contattarmi da qualche giorno ma non sono mai riuscito a prendere la chiamata. Dite che è lo stesso se provo a contattarli io? Sono andato nel faidate cessato ma non riesco mai ad avere il contatta tramite chat. Che mi consigliate ? La proposta dei 22.40 l'accetterei.

Comunque fate davvero attenzione a quel numero, va sempre controllato tutto dopo qualche ora dalla riattivazione, potrebbero mancare dei pezzi o esserci altre sorprese. Fanno presto a promettere e poi in fase di effettiva attivazione magari non hanno la possibilità di inserire quella promozione e così rimaniamo "fregati",

Ad esempio accettando quest'ultima reconnection, mi è stato promesso (e ho chiesto due volte per conferma) che il 50% sarebbe rimasto come promozione e che se avessi deciso in un secondo momento di aggiungere un altro pacchetto qualsiasi sarebbe stato scontato anche quello. Non ci ho comunque creduto e ho attivato solo quello che mi interessava, e infatti ora simulando la richiesta dal fai da te ovviamente lo mette a prezzo pieno :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso