Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti ninio...pur perdendo anzianità e skygo (che non sono una gran perdita...) ottima reconnection... :)

Dipende da che uso se ne fa di Sky....SkyGo lo uso forse una decina di volte all'anno Extra praticamente mai usato in 8 anni nel mio coso ne faccio a meno ma se si vuole Sky Go Plus basta aggiungere 5€ al mese.

Dipende da che uso se ne fa di Sky....SkyGo lo uso forse una decina di volte all'anno Extra praticamente mai usato in 8 anni nel mio coso ne faccio a meno ma se si vuole Sky Go Plus basta aggiungere 5€ al mese.

Sono d'accordo...forse solo skygo può essere utile...extra serve solo ad avere giorni gratis di un pack mancante...perché per il resto è inutile...avrò partecipato a non so quanti premi da "vincere" e mai una gioia... :laughing7:

Appena accettata reconnection cosi composta è tutto il mese che me la propongono sempre rifiutata per non pagare troppi giorni a listino pieno.
SKY TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD perdita di Extra e Sky go nessun costo di riattivazione 29,90€ vincolo 12 mesi fatture ogni 28 gg in pratica tutto al 50% volendo si poteva aggiungere Cinema ma non mi interessava.
Ottima bel colpo, il cinema a quanto gliel'hai chiesto? Da cosa provenivi?

Ottima bel colpo, il cinema a quanto gliel'hai chiesto? Da cosa provenivi?

Non ho chiesto è una promozione che mi offrivano da inizio mese...tutto al 50% se volevo il Cinema bastava aggiungere altre 7,5€, avendo attivo SKY Now con una promo a 5€ mensile non 28gg il cinema non l'ho attivato.
Provenivo da un FULL come in firma senza Famiglia.

Non ho chiesto è una promozione che mi offrivano da inizio mese...tutto al 50% se volevo il Cinema bastava aggiungere altre 7,5€
Provenivo da un FULL come in firma senza Famiglia.
Accidenti da inizio mese...a me da inizio mese propongono solo il classico full a 54..

Buongiorno,
sono abbonato da 10 anni, abbonamento FULL. Ogni anno ho sempre fatto disdetta, ricevendo quasi sempre la migliore promozione del periodo. Quest'anno l'abbonamento è scaduto il 31/08. Ad agosto l'unica offerta ricevuta è stata 55 euro circa per il pacchetto completo per 24 mesi.
Stamattina mi hanno contattato proponendomi, in virtù della lunga anzianità di contratto, il pacchetto completo a 22,40. La promozione è simile a quella citata. Mi hanno detto 19,90 per sky tv + cinema e poi 7 euro per calcio e sport che però sarebbero ricompresi nell'abbonamento a 19.90. Ho chiesto anche Sky Famiglia a 2,50 in più.

Nel momento della registrazione, però, l'operatore ha detto per sky calcio e sky sport "vincolo di 12 mesi". Cosicché ho interrotto la registrazione e ho precisato, lui mi ha quasi rimproverato poichè "come già mi aveva spiegato precedentemente, i due pacchetti sono dati quasi come omaggio e sono inclusi nei 19,90 base".

Mi ha detto che riceverò contratto da firmare entro venerdì prossimo (mai successo che in retentetion o reconnection avessi dovuto firmare di nuovo il contratto) e che dopo l'invio del contratto il segnale sarebbe stato riattivato. A garanzia di quello che mi diceva ha detto che posso vedere dal contratto che il prezzo per il pacchetto full sarà di 22,40 per 24 mesi, hd incluso, sky go escluso.

Vi aggiorno appena riceverò contratto per capire meglio le condizioni. Ho fatto la registrazione per "tentare", ma da 55 euro al mese a 22,40 la vedo troppo esplosiva come promozione. Lui mi ha detto che è una promozione che Sky sta facendo solo oggi per recuperare i clienti fedelissimi con 10 anni e più di anzianità. Speriamo sia tutto vero...

Confermata la bufala il giorno stesso, fatto diverse segnalazioni.... ma nulla. Nessun ricontatto da parte di Sky. Per tutelarmi ho inviato disdetta entro 14 giorni e mi hanno oscurato ieri il segnale. Al momento non c'è nessuna promozione per me. Dite che è definitivamente finito il mio rapporto con sky oppure ci riproveranno a contattarmi?

Confermata la bufala il giorno stesso, fatto diverse segnalazioni.... ma nulla. Nessun ricontatto da parte di Sky. Per tutelarmi ho inviato disdetta entro 14 giorni e mi hanno oscurato ieri il segnale. Al momento non c'è nessuna promozione per me. Dite che è definitivamente finito il mio rapporto con sky oppure ci riproveranno a contattarmi?

Si saranno rotti di ricevere le tue disdette...a parte gli scherzi vedrai che ti ricontattano tra un po....certo che avere un full per meno di 39 euro la vedo difficile a questo giro....

anche stamane dalla chat nessuna novità....
sempre la solita offerta
comincio a pensare che i tempi migliori son finiti

Appena riconnesso dopo chiamata di Sky dallo 02 con Sky TV + HD + Calcio + Cinema a 26,45 € per un anno con perdita di anzianità e skygo.
Praticamente mi han dato il 50% su tutto ogni 4 settimane, il fai da te coincide con la promozione fatta. Ci sentiamo tra un anno!!

Appena riconnesso dopo chiamata di Sky dallo 02 con Sky TV + HD + Calcio + Cinema a 26,45 € per un anno con perdita di anzianità e skygo.
Praticamente mi han dato il 50% su tutto ogni 4 settimane, il fai da te coincide con la promozione fatta. Ci sentiamo tra un anno!!

Eri al buio dal 1 settembre?telefono 216 finale?Myskyhd e servizi rimasti.

Continuano dunque a dare il 50% su tutto, almeno questo è chiaro. Alla fine, per rimanere cliente e vedermi serie TV & co. ho accettato di riattivarmi con il solo pacchetto TV + HD, e con tutti i servizi MySKY HD attivi, al 50% senza costi di di riattivazione, quindi 12.45 Euro al mese (pardon, ogni 28 giorni) per 12 mesi. Non riesco a capire ancora come funzionino i pro rata con le fatturazioni a 28 giorni, pur leggendo qui dentro, ma va bene così.

La speranza è che la promo al 50% venga riproposta tra un anno, e di poter attivare qualche altra promo in altro modo tra 4 mesi o più.

Io invece non riesco ad avere questo 50% su tutto anche senza servizi
Sono fermi a Sky tv a listino calcio gratis per 2 anni,sky tv al 50% eventuale altro pacco sempre 50% ( ma non interessa)
costo attivazione 9,90
Mi.frena la.storia dei.2.sconti differenti
Poi tra 12.mesi che faccio tolgo sky.tv.e.gli do altri.10.euro.?
Se faccio disdetta rischio di pagare tutto ?

Continuano dunque a dare il 50% su tutto, almeno questo è chiaro. Alla fine, per rimanere cliente e vedermi serie TV & co. ho accettato di riattivarmi con il solo pacchetto TV + HD, e con tutti i servizi MySKY HD attivi, al 50% senza costi di di riattivazione, quindi 12.45 Euro al mese (pardon, ogni 28 giorni) per 12 mesi. Non riesco a capire ancora come funzionino i pro rata con le fatturazioni a 28 giorni, pur leggendo qui dentro, ma va bene così.

La speranza è che la promo al 50% venga riproposta tra un anno, e di poter attivare qualche altra promo in altro modo tra 4 mesi o più.

Con myskyhd e servizi attivi senza costi attivazione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso