Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
febpro ha scritto:
ciao a tutti

provengo da un 3+2 a 29€ x 12 mesi scad 30/09

ora ho staccato dec e non so cosa vedo

sul fai da te risulta 01/10/2012 data chiusura, ma risultano attivi 5 pacchetti, cioè i miei 3+2
ho ricev. anch'io mess a suo tempo di news e doc sino al 10

a questo punto per evitare di trovarmi da pagare a listino il 3+2 ho chiamato il g. 2/10 segnalando l'anomalia; risposta, mi contatteranno a segnalazione risolta

oggi, a situazione sempre uguale ho rifatto 800..337 e mi hanno detto che non c'è alcuna segnalazione in corso e piuttosto di godermi l'errore del sistema sino al 10/10

ho richiesto x ben 2 volte se mi faranno pagare e mi hanno detto no
c'è da fidarsi?

cosa mi consigliate?

ciao

di leggere il forum ;)

Ciao ragazzi, provengo da un 2+1 scaduto il 01/10 e sono nella stessa condizione di tanti con news e musica attivati, nel fai da te ho provato ad attivare la promozione supersport, mi viene 22,40€ al mese ma non ho capito se solo per il primo mese o e' la stessa cifra per 13 mesi, se fosse cosi' non sarebbe male

KITCARSON ha scritto:
OK, grazie dell'info, oggi sono in lavorazione i miei dati, quindi non vedo scontistica, ma solo 6 pack attivi (3+3) col VECCHIO LISTINO, myskyhd attivo, la scadenza era ancora 01/10/2012, inoltre l'operatore che mi ha chiamato dall'ufficio attivazioni (per annullare il nuovo contratto chat e continuare col vecchio) e non dal call center, mi ha detto di stare tranquillo che riceverò mail dell'avvenuto annullamento del contratto chat e proseguimento del vecchio alle condizioni stabilite per telefono, 32,50 euro mensili HD incluso con vecchio listino, me lo sono fatto ripetere 3 volte.

Sennò tra un paio di giorni mando io la mail al contatta sky per avere nero su bianco. :evil5: ;)

Sì, anch'io ho chiesto più volte espressamente la faccenda dell'HD, soprattutto perché passo a nuovo listino (non avevo hd prima), ma anche a me hanno detto e ribadito che il prezzo finale sarà 33,50 full, incluso HD e installazioni varie.
Non sono però riuscito a ottenere nulla di scritto (nonostante fosse l'ufficio attivazioni anche nel mio caso): tu consigli quindi di scrivere attraverso il loro form?

Già che ci sono, invece, ti segnalo che nonostante gli annullamenti (straconfermati) il corriere con il pacco del decoder per il nuovo abbonamento è partito lo stesso in automatico: mi hanno detto che basta rifiutarlo, quindi nessun problema, ma te lo dico nel caso inizi ad arrivarti qualche sms per il tracking…

Teniamoci aggiornati per l'eventuale 13simo mese… :icon_rolleyes:

KITCARSON ha scritto:
.... oggi sono in lavorazione i miei dati, quindi non vedo scontistica, ma solo 6 pack attivi (3+3) col VECCHIO LISTINO, myskyhd attivo, la scadenza era ancora 01/10/2012....
Stessa situazione mia con 8 pack attivi ma senza sconti inseriti, iniziavo a preoccuparmi ma evidentemente gli sconti vengono inseriti dopo (speriamo).
Anche a me hanno chiamato dicendo di convertire il nuovo contratto full a 39 euro sul vecchio ed ho chiaramente accettato. Speriamo bene...

per gli orfani di sport e calcio (ma anche cinema se vogliamo) suggerisco di tappare il "buio" con la scheda di MP valida per 15gg, perchè, tra impegni della nazionale e ponti vari, si può attivare da dopo metà mese fino ai primi di novembre..... ;) entro quella data secondo me si faranno sotto con proposte più allettanti.... :icon_cool:

in attesa del 50% io farò così :D

Mi è arrivato proprio ora una email con scritto: Ancora dubbi? 45% di sconto per un anno se ti abboni via chat. Myskyhd gratis. E stamattina ho accettato il 50% sul vecchio listino. Ma a sky la mano destra non sà cosa fa la sinistra? Comunque questo dimostra che non è assolutamente vero che il full a 39 euro è scaduto ieri!!!

ciao ragazzi,
mi hanno chiamato da uno 06, ma non ho fatto in tempo a rispondere, è la seconda volta che provano a chiamarmi e che non riesco a rispondere :eusa_wall:

ho ancora il fai da te attivo nonostante risulto in scadenza l'01/10/12 e soprattutto non risulto ancora al buio, ma vedo tranquillamente documentari + cinema come da mia vecchia retention di 6mesi a 29€ totali...

speriamo richiamano che vorrei documentari + intrattenimento + cinema oppure sky tv + famiglia + cinema al 50% e quindi al di sotto dei 20€!

speriamo :icon_bounce:

a qualcuno interessato ad un 2+1 hanno fatto offerte migliori rispetto al 20 % oppure non si schiodano da quel maledetto 20%....?????????
io provengo da un 3+1 a 39,00 e mi hanno proposto un 2+1 a 27,20.....e niente più.....

se vado a riconsegnare il decoder allo sky center possono farmi promo in negozio ?

Ultima modifica:
Milo85 ha scritto:
Mi è arrivato proprio ora una email con scritto: Ancora dubbi? 45% di sconto per un anno se ti abboni via chat. Myskyhd gratis. E stamattina ho accettato il 50% sul vecchio listino. Ma a sky la mano destra non sà cosa fa la sinistra? Comunque questo dimostra che non è assolutamente vero che il full a 39 euro è scaduto ieri!!!

interessantissima offerta!!! quindi il full da 62€ passerebbe a 34,10€!!!!! :D

grandioso SKY, se non ci accontentano da un lato, ci offrono sempre delle ottime scorciatoie ;)

ci faccio un pensierino....

zurnaler ha scritto:
a qualcuno interessato ad un 2+1 hanno fatto offerte migliori rispetto al 20 % oppure non si schiodano da quel maledetto 20%....?????????
io provengo da un 3+1 a 39,00 e mi hanno proposto un 2+1 a 27,20.....e niente più.....

se vado a riconsegnare il decoder allo sky center possono farmi promo in negozio ?

E' molto probabile che tu riceva qualche offerta dallo sky center, almeno a me cosi fecero quando riconsegnai il decoder del secondo abbonamento e quasi si offesero per non aver accettato :eusa_think:

pitt76 ha scritto:

grandioso SKY, se non ci accontentano da un lato, ci offrono sempre delle ottime scorciatoie ;)

In realtà io ho appena chiamato sono al buio da 2 gg e mi hanno solo confermato la disdetta e che come quasi per la maggior parte di noi il contratto si chiude il 10/10..Non mi è stato nemmeno accennato se vollessi andare in reconnection..
Poi in chat ho tentato di vedere se ci fosse qualche offerta ma per il full 58€ invece di 62 e hd+go gratis per 12 mesi..
Boooohhhh!!!!

Dopo 2 giorni e mezzo di buio (e la famosa insulsa "promozione" di News e Musica fino al 10/10) ricevo la telefonata da numero privato.

Premetto che provengo da un 3+2 a € 39 al mese.

Proposta:

Lasciare la stessa visione a 36 euro per 12 mesi;
Aggiungendo lo sport a 48 euro.

Mi richiamano stasera per la decisione. :icon_rolleyes:

Che ne pensate?

Anto81 ha scritto:
Dopo 2 giorni e mezzo di buio (e la famosa insulsa "promozione" di News e Musica fino al 10/10) ricevo la telefonata da numero privato.

Proposta:

Che ne pensate?

Non mi sembra granchè, anzi... sbaglio ? Quanto è il 3+2 a listino ?

Anto81 ha scritto:

Proposta:

Che ne pensate?

è il 30% di sconto. Discreto.

Anto81 ha scritto:

Proposta:

Che ne pensate?

prova a dirgli che in chat potevi fare a 39€ il full e se riescono a farti lo stesso prezzo ;) provarci non costa nulla!!!

GloGlo ha scritto:
prova a dirgli che in chat potevi fare a 39€ il full e se riescono a farti lo stesso prezzo ;) provarci non costa nulla!!!

Quindi si tratta di un 30%. Al terzo giorno di buio. Mi sà che arrivano i 50% tra qualche giorno...

guardando sul fai da te il mio full nuovo listino viene 67 euro e mi applicano uno sconto di 36,10 euro..più 5 euro di HD e sky go il tutto viene 35,90...a me avevano detto 38,50...ahahah ovviamente non mi lamento era solo per capire se avevano sbagliato oppure è solo perchè il sistema si deve aggiornare bene..voi che dite ?

pitt76 ha scritto:

Qualcuno ha pensato di attivarla, in chat non sanno nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso