Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beata ignoranza

Milo85 ha scritto:
Mi è arrivato proprio ora una email con scritto: Ancora dubbi? 45% di sconto per un anno se ti abboni via chat. Myskyhd gratis. E stamattina ho accettato il 50% sul vecchio listino. Ma a sky la mano destra non sà cosa fa la sinistra? Comunque questo dimostra che non è assolutamente vero che il full a 39 euro è scaduto ieri!!!

buonasera a tutti scusate l'ignoranza ma cosa si intende per abbonamento via chat?

zwaard ha scritto:
Sì, anch'io ho chiesto più volte espressamente la faccenda dell'HD, soprattutto perché passo a nuovo listino (non avevo hd prima), ma anche a me hanno detto e ribadito che il prezzo finale sarà 33,50 full, incluso HD e installazioni varie.
Non sono però riuscito a ottenere nulla di scritto (nonostante fosse l'ufficio attivazioni anche nel mio caso): tu consigli quindi di scrivere attraverso il loro form?

Già che ci sono, invece, ti segnalo che nonostante gli annullamenti (straconfermati) il corriere con il pacco del decoder per il nuovo abbonamento è partito lo stesso in automatico: mi hanno detto che basta rifiutarlo, quindi nessun problema, ma te lo dico nel caso inizi ad arrivarti qualche sms per il tracking…

Teniamoci aggiornati per l'eventuale 13simo mese… :icon_rolleyes:

Io ho vecchio listino 3 più 3 a 32,50 anzichè 65 euro.
Si teniamoci aggiornati, perchè mi è arrivato un messaggio dove mi trattengono 29 euro per spedizione smart card, oggi pomeriggio ho chiamato 027070 mi hanno detto che me li rimborseranno, però non mi hanno accennato di respingere l'eventuale corriere che dovesse accennare con il nuovo materiale. Inoltre stamattina l'operatore dell'ufficio attivazioni ha bloccato sul nascere il nuovo abbonamento quando ha notato stesso indirizzo e stessa carta di credito, anche perchè mi sono raccomandato di annullare l'abbo in chat per non correre il rischio di pagarne due, al che mi ha risposto: no no non si preoccupi ci penso io a gestire la pratica, dicendomi pure nome e cognome, quindi se fanno caxxate so con chi ho parlato, e non un fantomatico gigi o maria dei tanti call center. Per il 13° mese stò in campana perchè è solo una prosecuzione del vecchio, quiindi deve avere scadenza 01/10/2013 e non oltre.
Cmq teniamoci in contatto se sorgono problemi vari, ciao e grazie. ;)

appena ricevuta ennesima chiamata. numero privato, call center sardo. Stessa proposta e non si schiodano di lì.
Ho un 2+1 scad. 01/10 prorogato al 10/10.
Proposto 20% x 2 annoi o ticket 6 mesi cinema. Tento inutile contrattazione.
Concludo chiedendo di NON CHIAMARE PIU' se l'offerta non cambia. :mad: Risposta: stia tranquillo signore, questa è l'ultima chiamata.
Sì Sì... come no?!?!:badgrin:

ciao vedevo tutto fino a ieri oggi oscurato e non risulto più attiva la posiozne nel fai da te ...
offerte ridicole max 20% per due anni
ho provato a richiamare ma niente di interessante
neanche via chat al massimo il full a 58 per 12 mesi:crybaby2:

1 * contatto

Ciao ,
Contattato da sky dopo buio dal 30 settembre , offerto lo stesso pacchetto 3+2
a 36€. X 12 mesi ......
Rifiutato per poca chiarezza operatrice ! Non appena accennavo al 50% di sconto
....... Non ne parliamo ....

Calcio+Sport ( intrattenimento+doc+bambini)

ma il 3+2 a 36 con vecchio listino??comprensivo dell'hd??a me sembra una buona offerta...

Disdettato l'1.10.2012(ora ho i 2 minipacchetti news e musica fino al 10.10.2012).
Provengo da un cinema+intrattenimento in reconnection a maggio a 69,00€ per 5 mesi.
Prima ancora lo stesso abbonamento era un 6 mesi con decoder hd di proprietà a 99,00€.

Per ora solo due offerte interessanti:
1.)6 mesi a soli 29,00 una tantum di un pacchetto a scelta(o cinema,o sport,o calcio) + a 20,00 al mese 2 pacchetti mini(tipo ad esempio intrattenimento + bambini);

2.)riattivazione del mio primo abbonamento(cessato a Novembre 2011 - di cui però non posseggo + nè decoder,nè card in quanto riconsegnate)con questa offerta: 9,90 myskyhd + 6 mesi 1+1 a 69,00€ una tantum

Mi sembra di capire che le reconnection di ottobre non siano eccezionali...un po' come le retention...
Full a 39€ installato e funzionante! Per quest'anno a bene così! ;)
Vorrei chiedere una cosa ai più esperti, ho fatto il full a nome di mio marito che era stato titolare di un abbonamento fino a 5 anni fa, ma nessuno ci ha mai contattato per una reconnection! È una pratica recente?
...anzi due domande...l'anno prossimo credete che potrò chiamare per tentare una reconnection del mio abbonamento cessato quest'anno...o sarà passato troppo tempo?

cicciocamillo ha scritto:
buonasera a tutti scusate l'ignoranza ma cosa si intende per abbonamento via chat?

Ciao.....benvenuto nel forum.

Se vai sul sito sky e cerchi di comporre un abbonamento si apre una finestra che ti permette di chatare con un operatore.

matukbuoh ha scritto:
ma il 3+2 a 36 con vecchio listino??comprensivo dell'hd??a me sembra una buona offerta...

a me me sembra na c***ta... stai al 30% di sconto quando qui si punta al 50%.....

ragazzi una domanda per quello che sn passati dal buio ad accettare una retention ad ottobre . SKY GO vi funge ?? mi da un errore qnd devo mettere il nome dipositivo, ho provato a reistallare tutto, controllare i requisiti, annullare gli apparecchi dal fai da te, ma niente. a quale numero devo rivolgermi in caso non sapete darmi una mano voi ?? grazie e buona giornata!!!

per la precisione sky tg24 si vede, poi se cambio canale mi fa mettere il nome dispositivo ma dopo pochi secondi mi appare questo avviso .

Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di procedere al reset del dispositivo cliccando qui. Al successivo accesso a Sky Go ti verrà chiesto di registrare nuovamente questo dispositivo.
Ti ricordiamo che puoi eseguire il reset dei dispositivi una volta ogni 30 giorni. [1039]. Per ulteriori informazioni clicca qui.

HELP...

lippi1970 ha scritto:
Mi sembra di capire che le reconnection di ottobre non siano eccezionali...un po' come le retention...
Full a 39€ installato e funzionante! Per quest'anno a bene così! ;)
Vorrei chiedere una cosa ai più esperti, ho fatto il full a nome di mio marito che era stato titolare di un abbonamento fino a 5 anni fa, ma nessuno ci ha mai contattato per una reconnection! È una pratica recente?
...anzi due domande...l'anno prossimo credete che potrò chiamare per tentare una reconnection del mio abbonamento cessato quest'anno...o sarà passato troppo tempo?

ho chiamato per una reconnection di un mio vecchio abbonamento (scaduto giugno 2011) e mi hanno offerto il 50% (ma avevo ancora a casa il decoder e scheda)

Tommaso86 ha scritto:
per la precisione sky tg24 si vede, poi se cambio canale mi fa mettere il nome dispositivo ma dopo pochi secondi mi appare questo avviso .

Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di procedere al reset del dispositivo cliccando qui. Al successivo accesso a Sky Go ti verrà chiesto di registrare nuovamente questo dispositivo.
Ti ricordiamo che puoi eseguire il reset dei dispositivi una volta ogni 30 giorni. [1039]. Per ulteriori informazioni clicca qui.

HELP...
Felice per la tua reconnection, essendo io ancora al buio, ma qua sei OT :D

si ma ho chiesto per vedere se appunto qlcn altro che ha fatto pure reconnection in qst giorni può aiutarmi o ha lo stesso problema!!

Chi in reconnection ha avuto il full a 39 euro 'girato' da un nuovo abbonamento su quello vecchio puo' dirmi cosa vede sul fai da te e arricchisci abbonamento ?
Io ho 8 pacchetti attivi (ed infatti vedo tutto) ma con il prezzo di listino normale senza sconti e la scadenza ancora 01/10/2012 e la cosa mi preoccupa
Grazie !

Alessiogian ha scritto:
ho chiamato per una reconnection di un mio vecchio abbonamento (scaduto giugno 2011) e mi hanno offerto il 50% (ma avevo ancora a casa il decoder e scheda)

come mai ti hanno lasciato tutto questo tempo il decoder???

forse lo prendesti in proprietà? :eusa_think:

essepi ha scritto:
Chi in reconnection ha avuto il full a 39 euro 'girato' da un nuovo abbonamento su quello vecchio puo' dirmi cosa vede sul fai da te e arricchisci abbonamento ?
Io ho 8 pacchetti attivi (ed infatti vedo tutto) ma con il prezzo di listino normale senza sconti e la scadenza ancora 01/10/2012 e la cosa mi preoccupa
Grazie !
Io!! La scadenza è ancora 1/10/2012 peró non vedo ancora il prezzo dell'abbonamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso