Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma voi che "consigliate" di tener duro nell'attesa del 50%, cosa vi sentireste di suggerire a chi come me (ed anche tanti altri) ha ricevuto al massimo un 20% o un ticket per 6 mesi? Forse per noi sarà solo un'utopia....
Quel che ancora non capisco è il criterio con cui scelgono l'attribuzione degli sconti :icon_scratch:

Pucce ha scritto:
Scusate ma voi che "consigliate" di tener duro nell'attesa del 50%, cosa vi sentireste di suggerire a chi come me (ed anche tanti altri) ha ricevuto al massimo un 20% o un ticket per 6 mesi? Forse per noi sarà solo un'utopia....
Quel che ancora non capisco è il criterio con cui scelgono l'attribuzione degli sconti :icon_scratch:

guarda qui
la maggiorparte ha ricevuto quello che hai detto tu,
io penso che scelgano in via primaria di dare il 50% a chi non ha già il mysky HD e poi verremo noi, per noi intendo anche chi il FULL non lo vuole.

maoixxx ha scritto:
guarda qui
la maggiorparte ha ricevuto quello che hai detto tu,
io penso che scelgano in via primaria di dare il 50% a chi non ha già il mysky HD e poi verremo noi, per noi intendo anche chi il FULL non lo vuole.
Io non ho myskyhd e per ora mi hanno offerto massimo il 20% per due anni.
Io dico che non c'è logica nelle loro offerte...

pitt76 ha scritto:
da quello che potrai leggere nel forum, SKY è talmente imprevedibile che... boh???

perchè ti sembra logico quello che è successo a te??? :5eek:
quindi cosa faccio?
aiuto!!!

Ciao a tutti necessito della vs esperienza/competenza....
Vi spiego in sintesi il mio problema:
-giugno 2012 invio disdetta
-luglio 2012 accetto offerrta di retention (-20% per 24 mesi, multivision a 9,98su pacchetti sport e cinema, myskyhd 9.90 una tantum)
-fin da subito lo sconto viene applicato ma il multivision fatturato a 22 euro!!!!
- decine di telefonate e fax a diversi numeri, promesse di essere ricontattato senza esito

Il call canter mi ha dato disponibilita' ad un ripristino della mia disdetta in modalita' retroattiva (31/07) senza addebiti per sconti usufruiti e con rimborso delle fatture pagate.
Cosa dite, accetto ?
ci sono possibilita' in un caso come questo di essere contattato per reconnection?

cosa faccio????????
aiuto

proposta ad un mio amico una 3+3 a 41,50 + 5 di hd, totale 46,50. ha rinunciato per adesso....

Cosa Accettare

voglio dare un consiglio a tutti: non chiamateli mai, aspettate sempre che lo facciano loro, i prezzi da pagare sono: vecchio 3+2 o attuale 5+2 massimo 32 euro, il vecchio 3+3 o attuale 5+3 37 euro, myskyhd 9.90 e hd gratis per 1 anno. non fatevi fregare, tenteranno di farvi pagare l hd 5 euro al mese e 3+2 o 5+2 37 euro e 3+3 o 5+3 40-45 euro. Dovete essere pronti a stare al buio anche per settimane, non fatevi convincere l ultimo giorno con offerte del cavolo, state sicuri( ve lo dice un esperto) che vi faranno il 50% di sconto o anche di più se starete al buio per un po, si caleranno le braghe quando si renderanno conto che potete vivere anche senza sky, quindi non andategli incontro a braccia aperte, fate i disinteressati che non possono permettersi di pagare le cifre che chiedono.

ciao,
sono al buio da 5gg
oggi mi haano proposto sky tv a 19€ mese + 6 mesi di calcio gratis + myskyhd a 9.90 una tantum e visione hd e myskyhd gratis per un anno
ho detto che ci penso
richiamano dopodomani che faccio?
preciso che sono interessato solo al calcio e al mysky (il mio vecchio goldbox sd non carica i canali in chiaro del paese di mia moglie, mentre il mysky si).

nibirotta ha scritto:
voglio dare un consiglio a tutti: non chiamateli mai, aspettate sempre che lo facciano loro, i prezzi da pagare sono: vecchio 3+2 o attuale 5+2 massimo 32 euro, il vecchio 3+3 o attuale 5+3 37 euro, myskyhd 9.90 e hd gratis per 1 anno. non fatevi fregare, tenteranno di farvi pagare l hd 5 euro al mese e 3+2 o 5+2 37 euro e 3+3 o 5+3 40-45 euro. Dovete essere pronti a stare al buio anche per settimane, non fatevi convincere l ultimo giorno con offerte del cavolo, state sicuri( ve lo dice un esperto) che vi faranno il 50% di sconto o anche di più se starete al buio per un po, si caleranno le braghe quando si renderanno conto che potete vivere anche senza sky, quindi non andategli incontro a braccia aperte, fate i disinteressati che non possono permettersi di pagare le cifre che chiedono.
allora se mi propongono 26 euro per un 3+2 per 1 anno accetto se poi e' per 2 anni ancora meglio

certo accetta, ma solo per 1 anno, mai per 2. l anno prossimo potrebbero fare offerte super vantaggiose e tu ne saresti fuori

zwaard ha scritto:
@essepi

ma così diventa un contratto da 13 mesi, perché a me arriverà una fattura per questo ottobre e poi una per ottobre 2013. ma io ho solo accettato di prolungare il vecchio abbonamento, alle condizioni di quello nuovo, specificando che si trattava di 12 mesi ecc ecc. comunque ti ringrazio per la tua indicazione: avevo già intenzione di scrivere e adesso vedo di studiarmela a puntino. oh, uno ci prova… ;-)

Il cambio di tecnologia purtroppo comporta lo slittamento di un mese e l'anno prossimo potrai fare disdetta solo per il 31/10/2013 pagando a listino il mese di ottobre, sennò ti fanno pagare tutti gli sconti. :doubt:

nibirotta ha scritto:

Questa e' istigazione :D :D :D

Buongiorno a tutti,
ieri sera alle 21.30 altra telefonata da sky, ma stavolta in anonimo, rispondo mi dicono che sono di sky e chiudono... ma a che gioco stanno giocando? avrò ricevuto 6-7 telefonate o rispondo e chiudono o dicono chi sono e chiudono e non richiamano!!!

io non li sto chiamando appositamente perchè voglio farmi "desiderare" però stanno esagerando :eusa_wall:

io non posso spendere oltre i 20€ al mese, secondo voi un 2+1 o il nuovo sky tv + famiglia + cinema riusciranno a darmelo a questo prezzo?

edit: ho appena controllato sul fai da te e risulta PAGAMENTO: NON IN REGOLA - SALDO € 43,43

ed ora da dove escono sti 43.43€?!!?! ho lasciato a 0€ appositamente la postepay per evitare che mi addebitassero qualcosa, ma questo mi sembra troppo, vengo da una retention di 29€ totali per 6 mesi di 1+1 e nella lettera mi avevano scritto che dovevo 11€ e passa anche se in realtà l'anno di abbonamento scadeva 01/10/12, ma per 11€ non mi metto a fare fax su fax... ma 43.43€ mi sembrano davvero troppi!!!

è successo anche a qualcun altro?! al momento non sono al buio, ma non certo per colpa mia, la disdetta l'ho fatta i primi di luglio e mi hanno sempre detto di averla accettata e di essere in scadenza il 30/09!

misa che ora è arrivato il momento di chiamarli!!!

edit 2: CHIAMATI E A LORO NON RISULTA NESSUNA FATTURA... QUINDI DEVO STARE TRANQUILLA CHE E' UN ERRORE... IO INTANTO HO TOLTO TUTTI I SOLDI DALLA POSTEPAY... POI MI HA CHIESTO "LEI E' INTERESSATA A STARE ANCORA CON SKY" IO "DIPENDE DAL PREZZO" POSSO OFFRIRLE IL 20% PER 2 ANNI... ED IO "NON SO CHE FARMENE... ARRIVEDERCI"
per ora non sono ancora al buio e quindi va bene così, quando mi faranno 2+1 intorno ai 20€ allora possiamo ragionare!

Ultima modifica:
Finalmente

Ottenuto il 50%!!!
SKY calcio+SKY sport+SKY famiglia+SKY tv €26 circa per un anno!
Compreso hd!

Chiamati per chiedere come restituire il decoder!
Ero al buio dal 01/09!
:icon_bounce:

Cicciou2 ha scritto:
Ottenuto il 50%!!!
SKY calcio+SKY sport+SKY famiglia+SKY tv €26 circa per un anno!
Compreso hd!

Chiamati per chiedere come restituire il decoder!
Ero al buio dal 01/09!
:icon_bounce:

ma perchè avevi ancora il decoder dopo un mese e mezzo?

Ieri sera tre telefonate da numero sconosciuto..Le prime due la solita tiritera di chiamare e riattaccare...alla terza la signorina(call center di cagliari)mi offre per il 3+2 29€ al mese su vecchio listino quindi con hd incluso per 6 mesi senza vincoli contrattuali...le rispondo che avrei voluto mantenere quello che avevo e cioè 3+3...mi rifà il calcolo e diche che può darmelo a 40€ sempre alle stesse condizioni...Ho rinunciato al momento dicendo che ci avrei pensato(ma ovviamente non avrei accettato lo stesso :icon_twisted: :icon_twisted: )e lei mi ha detto che avevo tempo fino a domenica..Mi pare che mi abbia quindi offerto poco meno del 40% di sconto ma solo per sei mesi...Credo inoltre che da lunedì in poi si possa sbloccare qualcosina in più..
Alla fine cosa ne pensate di questa offerta??Se fosse per un anno come sarebbe??
Ciao

nitro980 ha scritto:
Ieri sera tre telefonate da numero sconosciuto..Le prime due la solita tiritera di chiamare e riattaccare...alla terza la signorina(call center di cagliari)mi offre per il 3+2 29€ al mese su vecchio listino quindi con hd incluso per 6 mesi senza vincoli contrattuali...le rispondo che avrei voluto mantenere quello che avevo e cioè 3+3...mi rifà il calcolo e diche che può darmelo a 40€ sempre alle stesse condizioni...Ho rinunciato al momento dicendo che ci avrei pensato(ma ovviamente non avrei accettato lo stesso :icon_twisted: :icon_twisted: )e lei mi ha detto che avevo tempo fino a domenica..Mi pare che mi abbia quindi offerto poco meno del 40% di sconto ma solo per sei mesi...Credo inoltre che da lunedì in poi si possa sbloccare qualcosina in più..
Alla fine cosa ne pensate di questa offerta??Se fosse per un anno come sarebbe??
Ciao
29 € x 12 mesi è l'offerta che ho avuto l'anno scroso come nuovo abbonato sul 3+2.... E quest'anno mi hanno detto che a 33 € mi potevano dare solo il 2+2 col vecchio listino........!? Mah....
Comunque non ho accettato :D Punto a qualcosa di più conveniente ;)

In scadenza 1/10 mi hanno dato 2 generi gratis sino al 31/10 per pensarci, oggi ho chiamato al numero verde 388 mi sembra finale, e ho detto che ieri nella chat di sky mi avevano detto che era possibile per il nuovo abbonato fare 39 euro per il full. Grandi discussioni sul fatto che noi clienti non ci accontentiamo mai e che per me (questa è la 3 disdetta) l'offerta prevista è del 20% e basta, alchè gli dico che ad altre persone nelle mie stesse condizioni era stato fatto il 50%, lui mi ribatte che noi clienti ci stiamo sempre lamentando e che questa cosa della disdetta deve finire e che per me c'era il 20% per due anni e basta, non solo mi propina anche il fatto che lui ha da 5 anni il contratto con una compagnia telefonica e nonostante le offerte non fa la disdetta per "elemosinare" uno sconto e daltronde sky fa gli sconti a chi vuole lei.
Proprio io dovevo beccare quello che ci crede!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso