Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zurnaler ha scritto:
esatto ho rifiutato......le offerte al di sotto dell'anno di durata pregiudicano scontistiche al termine dei 6 mesi......se accetti un 6 mesi alla scadenza ti dicono che non possono farti offerte in quanto ne hai già usufruito nell'ultimo anno
STRAQUOTONE :D

Ragazzi mio cognato mi stressa è al buio da inizio ottobre,vuole conferma da me su eventuali offerte che gli fanno,quali sono le proposte migliori del momento per dirgli se deve accettare o meno?

deve stare calmo anche io sono al buio con sky da inizio ottobre,vale la pena aspettare ancora un po', magari gli fanno un 40 50% meno e allora e' ripagato per la visione persa

Io ho accettato, il 2 ottobre, dopo non essere riuscito a portare a termine la promozione della chat il full a 38,50€ (33,50€ il pacchetto da 67,00€ + 5,00€ mese l'HD).
Mi hanno riattivato (ero al buio...), come scritto nei giorni scorsi, mi è apparso nel "fai da te" il tutto, mi sono arrivate due mail (una di conferma attivazione ed una di ringraziamento per essere restato con Sky). Un paio d'ore dopo il mio "fai da te" risultava, e risulta ancora, *contratto cessato, pagamenti in regola*. A questo punto io ho tutto aperto, non posso ovviamente attivare lo SkyGo o l'On Demand. Gli ho scritto, ho allegato il PDF del testo. Loro non rispondono. Finché dura vedo e non pago. Di più non posso fare... :D

la barca di disdette se la sono cercata pure con la rinuncia allucinante a liga e bundes

Proposta appena accettata da un amico al buio dal 1° ottobre: sky tv,sky famiglia, cinema (senza hd) a 69€ unatantum per sei mesi con possibilà di recesso al termine o a listino.

per offerta annuale gli avevano proposto il 33% rifiutato in retention.

Non so se io avrei accettato.

qualcosa si muove...

ricevuta email in cui sky comunica di voler "trovare insieme a me una soluzione su misura" e mi invita a prenotare una chiamata dell'operatore...:eusa_think:

ps: al buio (completo) dal 3/10, dietro mia espressa richiesta di non voler usufruire dei 10 giorni di proroga...

chiamato poco fa venivo da 3+2 e ticket calcio, scaduto il 1 ottobre poi sino ad oggi 2 pacchetti gratis, poi questa mattina chiamata e offerta del 50%, ho optato per un 3+3 a 32,50 e mi ha confermato vecchio listino.

Gollum776 ha scritto:
chiamato poco fa venivo da 3+2 e ticket calcio, scaduto il 1 ottobre poi sino ad oggi 2 pacchetti gratis, poi questa mattina chiamata e offerta del 50%, ho optato per un 3+3 a 32,50 e mi ha confermato vecchio listino.
Hai chiamato tu il .....338 finale o ti hanno contattato loro?

marmor ha scritto:
ricevuta email in cui sky comunica di voler "trovare insieme a me una soluzione su misura" e mi invita a prenotare una chiamata dell'operatore...:eusa_think:

ps: al buio (completo) dal 3/10, dietro mia espressa richiesta di non voler usufruire dei 10 giorni di proroga...

idem

Gollum776 ha scritto:

Possibile che hai il vecchio listino??
Hai verificato da fai da te e tutto il resto??

nickdc ha scritto:
Arrivato poco fa sms mini abbonamento a 5€.
E' come avere dei continui deja vu!!!! :D
Ma qualcuno ha provato a chiamare per vedere se si è sbloccato sto benedetto 50%?

Gollum776 ha scritto:

ecco quella che devo far prendere a mio cognato,speriamo gliela facciano

Finalmente hanno aggiornato sul fai da te la mia reconnection: scadenza 01/11/2013 FULL a 39 euro mensili :D
Avendolo attivato il 4 Ottobre la scadenza va al 01 novembre dell'anno successivo e quindi immagino che un mese andrà a prezzo pieno.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso