vinbow78 ha scritto:Ora che l'ho accettato mi richiamano con l'anonimo per offrirmi di nuovo il 50%già accettato e gli ho detto pure di chiamare gli altri
![]()
ti lascio il mio num e digli di chiamare me
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vinbow78 ha scritto:Ora che l'ho accettato mi richiamano con l'anonimo per offrirmi di nuovo il 50%già accettato e gli ho detto pure di chiamare gli altri
![]()
Se avessi un contatto diretto con Sky non ci penserei un attimo ad aiutare tutti gli amici del forum.........GloGlo ha scritto:ti lascio il mio num e digli di chiamare me![]()
GiGiSSiMo ha scritto:Io a quelli che non sono stati contattati ribadirei di chiamare, che non si sa mai, ma è la mia opinione. Anche se avete la promo 50% non è detto che riescano a chiamare tutti. Inoltre mi sembra di capire che siano i nostri soliti amici SARDI ad avere la promo, quindi magari è sufficiente ritentare più volte. In ret ricordo che c'erano persone che lo avevano preso alla decima telefonata!
So che tu GloGlo hai già chiamato... Questa è la mia opinione.
Ovviamente c'è anche da dire che restano 2 giorni ancora, ma io almeno 2o 3 telefonate stasera se non lo avessi avuto le avrei fatte...
RIPETO: questo è quello che avrei fatto io, altri dicono di non chiamare, però sia io che Vimbow abbiamo chiamato...
Ho appena letto nell'altro thread che ci hanno già provato, senza ottenere nulla... Aspetta domani a sto puntoGloGlo ha scritto:e se provassi a richiamare con la scusa della fattura sul fai da te?
tu mi tenti però così![]()
vecchio o nuovo listino?hibleus76 ha scritto:propongono subito il 50.........basta avere ancora a casa il decoder.....![]()
![]()
marmor ha scritto:vecchio o nuovo listino?
Puoi scegliere.marmor ha scritto:vecchio o nuovo listino?
purtroppo noGiGiSSiMo ha scritto:Puoi scegliere.
Ciao io ho sempre ricevuto il 20% per tutto il mese di settembre i primi di ottobre idem .......messaggi messagini ma mai cose concrete oggi magicamentedopo ennesimo messaggio mi chiamano dalla Sardegna e subito offerto 50% accettato ringraziatoPucce ha scritto:chiamata da anonimo ricevuta verso le 8.30. Purtroppo non ho potuto rispondere. Sicuramente erano loro.... spero in domani![]()
Una domanda,
ma c'è qualcuno che in reconnection (o retention slittata) ha ricevuto il 50%, ma che fin'ora aveva ricevuto solo il 20% ???????![]()
Credo che tutti quelli che hanno avuto il 50% avevano ricevuto massimo il 20.Pucce ha scritto:chiamata da anonimo ricevuta verso le 8.30. Purtroppo non ho potuto rispondere. Sicuramente erano loro.... spero in domani![]()
Una domanda,
ma c'è qualcuno che in reconnection (o retention slittata) ha ricevuto il 50%, ma che fin'ora aveva ricevuto solo il 20% ???????![]()
GloGlo ha scritto:marmor siamo rimasti io e te... chi rimarrà da solo???
ahhaha faremo una nuova trasmissione su sky...
anzi... su mediaset premium... ahahah