Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vinbow78 ha scritto:
Ora che l'ho accettato mi richiamano con l'anonimo per offrirmi di nuovo il 50% :D già accettato e gli ho detto pure di chiamare gli altri ;)

ti lascio il mio num e digli di chiamare me :p

GloGlo ha scritto:
ti lascio il mio num e digli di chiamare me :p
Se avessi un contatto diretto con Sky non ci penserei un attimo ad aiutare tutti gli amici del forum.........
Magari........ ;)

Io a quelli che non sono stati contattati ribadirei di chiamare, che non si sa mai, ma è la mia opinione. Anche se avete la promo 50% non è detto che riescano a chiamare tutti. Inoltre mi sembra di capire che siano i nostri soliti amici SARDI ad avere la promo, quindi magari è sufficiente ritentare più volte. In ret ricordo che c'erano persone che lo avevano preso alla decima telefonata!
So che tu GloGlo hai già chiamato... Questa è la mia opinione.
Ovviamente c'è anche da dire che restano 2 giorni ancora, ma io almeno 2o 3 telefonate stasera se non lo avessi avuto le avrei fatte...
RIPETO: questo è quello che avrei fatto io, altri dicono di non chiamare, però sia io che Vimbow abbiamo chiamato...

GiGiSSiMo ha scritto:
Io a quelli che non sono stati contattati ribadirei di chiamare, che non si sa mai, ma è la mia opinione. Anche se avete la promo 50% non è detto che riescano a chiamare tutti. Inoltre mi sembra di capire che siano i nostri soliti amici SARDI ad avere la promo, quindi magari è sufficiente ritentare più volte. In ret ricordo che c'erano persone che lo avevano preso alla decima telefonata!
So che tu GloGlo hai già chiamato... Questa è la mia opinione.
Ovviamente c'è anche da dire che restano 2 giorni ancora, ma io almeno 2o 3 telefonate stasera se non lo avessi avuto le avrei fatte...
RIPETO: questo è quello che avrei fatto io, altri dicono di non chiamare, però sia io che Vimbow abbiamo chiamato...

e se provassi a richiamare con la scusa della fattura sul fai da te? :eusa_whistle:

tu mi tenti però così :p

GloGlo ha scritto:
e se provassi a richiamare con la scusa della fattura sul fai da te? :eusa_whistle:

tu mi tenti però così :p
Ho appena letto nell'altro thread che ci hanno già provato, senza ottenere nulla... Aspetta domani a sto punto :eusa_think:

telefonate al 338 finale..

propongono subito il 50.........basta avere ancora a casa il decoder.....:D :D

teniamo duro e richiamo domani per chiedere info sulla fattura di 43.43€,
speriamo bene...

buona serata,
a domani...

sempre se non ci abbandonate a noi stessi :crybaby2:

ma sul sito......nell'area fai da te

dove si vede il contratto e quanto si paga??????

GiGiSSiMo ha scritto:
Puoi scegliere.
purtroppo no :sad:
ho appena finito di parlare con un'operatore (gentilissimo) che ha cercato di riattivarmi il contratto cessato all'1\10 con il 50% ma....nisba!!
solo nuovo listino e solo 33%....:eusa_wall:

chiamata da anonimo ricevuta verso le 8.30. Purtroppo non ho potuto rispondere. Sicuramente erano loro.... spero in domani :doubt:

Una domanda,
ma c'è qualcuno che in reconnection (o retention slittata) ha ricevuto il 50%, ma che fin'ora aveva ricevuto solo il 20% ???????:eusa_think:

50%

Pucce ha scritto:
chiamata da anonimo ricevuta verso le 8.30. Purtroppo non ho potuto rispondere. Sicuramente erano loro.... spero in domani :doubt:

Una domanda,
ma c'è qualcuno che in reconnection (o retention slittata) ha ricevuto il 50%, ma che fin'ora aveva ricevuto solo il 20% ???????:eusa_think:
Ciao io ho sempre ricevuto il 20% per tutto il mese di settembre i primi di ottobre idem .......messaggi messagini ma mai cose concrete oggi magicamentedopo ennesimo messaggio mi chiamano dalla Sardegna e subito offerto 50% accettato ringraziato

Pucce ha scritto:

Una domanda,
Credo che tutti quelli che hanno avuto il 50% avevano ricevuto massimo il 20.
Quanto al listino, a me hanno tenuto il vecchio con HD e skygo inclusi.

anche a me stasera mi hanno offerto il 33% e ho detto no, avete il numero degli amici sardi cosi' domani li chiamo

GloGlo ha scritto:
marmor siamo rimasti io e te... chi rimarrà da solo???

ahhaha faremo una nuova trasmissione su sky... :icon_rolleyes:

anzi... su mediaset premium... ahahah

rimango anch'io in attesa GloGlo

ciao e speriamo....

Chiamato il numero verde questa sera: 50% su un 3+2 con vecchio listino - €26....Fino a venerdì solo il 20%!!! Penso che negli ultimi giorni tutti otterranno quanto abbiamo sempre auspicato! In bocca al lupo!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso