Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi (e ragazze), giusto per fare dei distinguo per tutti quelli in scadenza 30\9-1\10, altrimenti qui le crisi di identità abbondano, diciamo che:

- chi ha il contratto cessato (anche da "fai da te") ed è al buio, è a tutti gli effetti in reconnection e per quello che mi risulta l'offerta migliore è del 33%;

- chi ha avuto la proroga dell'abbonamento al 10\10, con visione dei 2 channel pack, ed ha il contratto attivo, è in post retention (con thread dedicato), e in questo caso mi sembra che abbondino i 50% :D

siete d'accordo?

scusate la precisazione, ma qui fra 50%, 33%, nuovo listino e vecchio listino...si rischia seriamente di non capirci più nulla :icon_scratch:

andynike64 ha scritto:
Chiamato il numero verde questa sera: 50% su un 3+2 con vecchio listino - €26....Fino a venerdì solo il 20%!!! Penso che negli ultimi giorni tutti otterranno quanto abbiamo sempre auspicato! In bocca al lupo!;)

Da quello che sto leggendo,stanno "ri"dando il vecchio listino???
Ma anche a chi non ha piu' i materiali?

frecciarossa12 ha scritto:
Da quello che sto leggendo,stanno "ri"dando il vecchio listino???
Ma anche a chi non ha piu' i materiali?
per chi, come me, ha l'abbonamento cessato purtroppo solo nuovo listino :sad:
vecchio listino solo chi con contratto attivo ha visto slittarsi la scdenza al 10\10 e quindi si trova ancora in retention

marmor ha scritto:
per chi, come me, ha l'abbonamento cessato purtroppo solo nuovo listino :sad:
vecchio listino solo chi con contratto attivo ha visto slittarsi la scdenza al 10\10 e quindi si trova ancora in retention

...e allora stanno bene cosi....ciao sky :fuck: :fuck:

ricevuta telefonata da 02...... per riconnessione sky, sulla mia 2^ scheda ormai disattivata, mi hanno proposto 70% di sconto e connessione gratis, in pratica pacchetto base+ 1 skypack a euro 11,00 al mese per 6 mesi, io ho rifiutato perchè ho già attivo sky sulla scheda primaria che ho.
Non ho capito bene se poi dopo i 6 mesi potevo disdire senza penali oppure ero obbligato a proseguire con l'abbonamento, a dimenticavo mi hanno detto che la promozione consisteva nel pagamento una tantum da effettuarsi a dicembre.

marmor ha scritto:
ragazzi (e ragazze), giusto per fare dei distinguo per tutti quelli in scadenza 30\9-1\10, altrimenti qui le crisi di identità abbondano, diciamo che:

- chi ha il contratto cessato (anche da "fai da te") ed è al buio, è a tutti gli effetti in reconnection e per quello che mi risulta l'offerta migliore è del 33%;

- chi ha avuto la proroga dell'abbonamento al 10\10, con visione dei 2 channel pack, ed ha il contratto attivo, è in post retention (con thread dedicato), e in questo caso mi sembra che abbondino i 50% :D

siete d'accordo?

scusate la precisazione, ma qui fra 50%, 33%, nuovo listino e vecchio listino...si rischia seriamente di non capirci più nulla :icon_scratch:
Guarda mi sembra che la tua sia un'analisi corretta... In realtà credo si possa dire che chi vedeva ancora qualcosa (alcuini il loro abbo, altri solo musica e news), non avevano il contratto cessato, quindi di fatto erano in rec e potevano accedere al vecchio listino, mentre chi era al buio con abbonamento cessato, FORSE, può accettare reconnection sul nuovo.
Oltre a questa considerazione resta la percentuale: se sei in ret probabilmente entro il 10 daranno a tutti o quasi il 50 perché hanno ancora solo 2 giorni per convincere le persone a restare, mentre per le rec hanno più tempo... :eusa_think:

Buondì,
per me che non è cessato niente però non hanno fatto nemmeno il 50%...

vabbè + tardi riprovo a chiamare per chiedere info sulla fattura e vediamo che mi dicono, se mi fanno arrabbiare con questa fattura alla fine lascio proprio tutto ed altro che 50% per farmi cambiare idea :mad:

GloGlo ha scritto:
Buondì,
per me che non è cessato niente però non hanno fatto nemmeno il 50%...

vabbè + tardi riprovo a chiamare per chiedere info sulla fattura e vediamo che mi dicono, se mi fanno arrabbiare con questa fattura alla fine lascio proprio tutto ed altro che 50% per farmi cambiare idea :mad:

ciao io sono nella tua stessa situazione: in attesa

mi hanno appena chiamato da 095..
dicendomi che ho tutto abbo 3+2 attivo sino a 31/10 gratuito
e se volevo rimanere in sky con 1+1 a circa 30€ non accettato
gentilmente ho chiesto info su rischio di pagare ottobre e quando riconsegnare dec
ho segnalato che mi contattino se ci saranno offerte x me!

sono un pò preoccupato di pagare ottobre

non so se chiamare 800 x conferma

febpro ha scritto:
ciao io sono nella tua stessa situazione: in attesa

mi hanno appena chiamato da 095..
dicendomi che ho tutto abbo 3+2 attivo sino a 31/10 gratuito
e se volevo rimanere in sky con 1+1 a circa 30€ non accettato
gentilmente ho chiesto info su rischio di pagare ottobre e quando riconsegnare dec
ho segnalato che mi contattino se ci saranno offerte x me!

sono un pò preoccupato di pagare ottobre

non so se chiamare 800 x conferma
Questa potrebbe essere la strada giusta per capire perché ad alcuni di voi non hanno dato il 50... Probabilmente il fatto che vi abbiano spostato a fine ottobre fa si che siate retentionisti di Ottobre, ai quali, ovviamente non si da nulla il 9 del mese... :eusa_think:
Sarebbe interessante capire se anche gli altri di settembre rimasti fuori dal 50, chiamando il numero verde, vengono dichiarati in scadenza il 31/10..

giramento di scatole di prima mattina: controllo le e-mail e me ne arriva una dall'oggetto "Bentornato in Sky" :5eek: :5eek: :5eek:

piccolo particolare: non ho accettato nessuna offerta nè tantomento ritirato la mia disdetta....chiamo subito e mi dicono che probabilmente è stato un errore di sistema.
dai fai da te l'abbonamento continua a risultare cessato, ma la scadenza è diventata 1/10/2013 :eusa_think:

a qualcun'altro è capitata la stessa cosa?......:angry5:

marmor ha scritto:
giramento di scatole di prima mattina: controllo le e-mail e me ne arriva una dall'oggetto "Bentornato in Sky" :5eek: :5eek: :5eek:

piccolo particolare: non ho accettato nessuna offerta nè tantomento ritirato la mia disdetta....chiamo subito e mi dicono che probabilmente è stato un errore di sistema.
dai fai da te l'abbonamento continua a risultare cessato, ma la scadenza è diventata 1/10/2013 :eusa_think:

a qualcun'altro è capitata la stessa cosa?......:angry5:

a me risulta sempre 01/10/12 ;)

mi hanno appena chiamato dallo 095... mi hanno proposto l'ennesima volta il mini abbon a 5€.... :eusa_naughty:

ho chiesto di scrivere a caratteri CUBITALI nel mio profilo che accetterò solo il full al 50 :icon_twisted: , con lei che si mostrava possibilista...

lei per farmi passare il mese di ottobre in serenità :eusa_shifty: mi ha attivato in omaggio il CINEMA.... :eusa_think:

le ho detto ok, basta che è gratis!

staremo a vedere....

chiedo consiglio......
ieri ho insistito che mi disattivassero news e musica per essere al buio....da oggi sono al buio, che faccio ?

zurnaler ha scritto:
chiedo consiglio......
ieri ho insistito che mi disattivassero news e musica per essere al buio....da oggi sono al buio, che faccio ?

accendi una candela... :D

scherzo....... cmq se l'hai chiesto tu non capisco la domanda....
se il dubbio riguarda lo sconto, rispetto a noi "alla luce" non cambia nulla devi aspettare le offerte che fanno al caso tuo

in bocca al lupo!

zurnaler ha scritto:
chiedo consiglio......
Ti consiglio di far passare qualche giorno e poi vedi se ti arriva qualche chiamata se no li chiami tu con la scusa di farti dire dove restituire gli apparati sky ;)
Io facendo così ho beccato l'operatore che mi ha proposto subito il 50% su qualsiasi combinazione :D

vinbow78 ha scritto:
Ti consiglio di far passare qualche giorno e poi vedi se ti arriva qualche chiamata se no li chiami tu con la scusa di farti dire dove restituire gli apparati sky ;)
Io facendo così ho beccato l'operatore che mi ha proposto subito il 50% su qualsiasi combinazione :D

hai chiamato il 338 o il 337 ?

zurnaler ha scritto:
hai chiamato il 338 o il 337 ?
Il .....338 finale, ma fidati che alla fine un numero vale l'altro ;)
Tutto sta a trovare il momento giusto che l'operatore ha disponibile l'offerta del 50% :D

Salve a tutti, finalmente buone notizie. Mi ha appena chiamato sky da numero privato e mi è stato offerto il Benedetto 50%! 3+2 vecchio listino a 26 euro per 1 anno.

Ecco a breve la mia storia:
Abbonato l'anno scorso con offerta web 3+3 myskyhd a 39 euro mese per 1 anno.
Scadenza contratto 1/10/2012 offerte sempre non oltre il 20% per 2 anni in retention. Contratto scaduto mi vengono attivati i pacchetti inutili musica e news fino al 10/10/2012
Messaggi sul cell e decoder sempre letti e cancellati.
Poco fa chiamata per 50% su combinazione a mia scelta ho tolto il calcio perché tanto la domenica sono fuori e ho fatto un bel 3+2 a 26 euro per 1 anno.

Tenete duro che arriva per tutti

c***o ....ma solo a me non fanno offerte....chiamo per chiedere dove devo riconsegnare il decoder e non mi fanno offerte.....credo proprio che sarò costretto a riconsegnarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso