Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zurnaler ha scritto:
c***o ....ma solo a me non fanno offerte....chiamo per chiedere dove devo riconsegnare il decoder e non mi fanno offerte.....credo proprio che sarò costretto a riconsegnarlo.

idem a me

io sono in retention dal 2009 però

zurnaler ha scritto:
c***o ....ma solo a me non fanno offerte....chiamo per chiedere dove devo riconsegnare il decoder e non mi fanno offerte.....credo proprio che sarò costretto a riconsegnarlo.

Pure a me uguale :D

domandona.....
due anni fa ho richiesto il decoder my sky hd con la chiavetta per il digitale terrestre e pagai una cifra di 79,90 o 69,90 non ricordo di preciso.....secondo voi il decoder è di mia proprietà o in comodato ?

Ottenuto 50% dal call center sardo:)!!
Prima l'operatore mi ha offerto il 33% e poi alla mia risposta di pensarci su mi ha detto: " ah aspetti, aspetti, vedo che posso darle il 50......."".)))
Ci vediamo nel 2013

zurnaler ha scritto:
domandona.....
due anni fa ho richiesto il decoder my sky hd con la chiavetta per il digitale terrestre e pagai una cifra di 79,90 o 69,90 non ricordo di preciso.....secondo voi il decoder è di mia proprietà o in comodato ?

Penso di proprietà... :eusa_think:

O magari potrebbe essere una tantum per l'attivazione di qualche servizio. Controlla la fattura di due anni fa.

pepe63 ha scritto:
Ottenuto 50% dal call center sardo:)!!
Prima l'operatore mi ha offerto il 33% e poi alla mia risposta di pensarci su mi ha detto: " ah aspetti, aspetti, vedo che posso darle il 50......."".)))
Ci vediamo nel 2013
hai chiamato tu o loro ?

ho l'impressione di aver fatto una ****ata a chiedere il buio anche delle news e musica.....mi pare di capire che ora che il mio abbonamento è cessato,non potranno più farmi offerte sulla base del vecchio listino.....anche se a onor del vero sul vecchio non mi avevano mai proposto + del 20% mentre dai post sembra che sul nuovo gli sconti siano + alti

zurnaler ha scritto:
ho l'impressione di aver fatto una ****ata a chiedere il buio anche delle news e musica.....mi pare di capire che ora che il mio abbonamento è cessato,non potranno più farmi offerte sulla base del vecchio listino.....anche se a onor del vero sul vecchio non mi avevano mai proposto + del 20% mentre dai post sembra che sul nuovo gli sconti siano + alti
Temo di si... Secondo me quello era il loro modo di tenerti per così dire "in vita" in attesa di ripescaggio.
Il 50, quando lo danno, lo danno sia sul vecchio che sul nuovo, ma, nel caso di abbonamento cessato è per forza sul nuovo. Questa è l'idea che mi sono fatto.

zurnaler ha scritto:

caro zurnaler ti trovi nella mia stessa situazione e ti posso confermare che ormai il vecchio listino è ormai un ricordo :crybaby2:
sul fatto di aver fatto una cavolata, non saprei....
è vero che a molti prorogati al 10/10 stanno dando il 50, ma è anche vero che ad alcuni stanno dicendo che la scadenza è ora al 31/10, proponendo offerte ridicole...
comunque a me ieri è stato proposto come riconnessione il 33% sul nuovo (hd escluso) ed ovviamente ho rifiutato...:eusa_naughty:

Io ho tenuto News e musica attivi, mi ero solo sincerato fossero davvero gratis, oggi mi hanno offerto il 50% su vecchio listino

marmor ha scritto:
caro zurnaler ti trovi nella mia stessa situazione e ti posso confermare che ormai il vecchio listino è ormai un ricordo :crybaby2:
sul fatto di aver fatto una cavolata, non saprei....
è vero che a molti prorogati al 10/10 stanno dando il 50, ma è anche vero che ad alcuni stanno dicendo che la scadenza è ora al 31/10, proponendo offerte ridicole...
comunque a me ieri è stato proposto come riconnessione il 33% sul nuovo (hd escluso) ed ovviamente ho rifiutato...:eusa_naughty:

speriamo bene....io ho l'impressione che non mi faranno + proposte.....ho chiamato diverse volte (forse troppe) per chiedere info su promo relative al mio profilo e chiedendo dove riconsegnare il decoder

zurnaler ha scritto:
speriamo bene....io ho l'impressione che non mi faranno + proposte.....ho chiamato diverse volte (forse troppe) per chiedere info su promo relative al mio profilo e chiedendo dove riconsegnare il decoder

hai provato a chiamare chiedendo se c'erano offerte per il tuo abbonamento cessato, magari con la solita scusa della riconsegna apparati?

marmor ha scritto:
hai provato a chiamare chiedendo se c'erano offerte per il tuo abbonamento cessato, magari con la solita scusa della riconsegna apparati?
ho provato ....ho chiesto se c'erano promo, e la tipa si è surriscaldata,dicendo che ero stato io a chiedere la chiusura e quindi non capiva cosa volevo ora

zurnaler ha scritto:
ho provato ....ho chiesto se c'erano promo, e la tipa si è surriscaldata,dicendo che ero stato io a chiedere la chiusura e quindi non capiva cosa volevo ora
a però! niente male....
scherzo, ovviamente!

però questi sono proprio fuori...
a questo punto è veramente una lotteria :eusa_think:
comunque aspetta qualche giorno e vedrai che qualcosa salta fuori...se non sono addiruttura loro a richiamarti ;)

Ce l'ho fatta anche io!

Vengo da un 2+1 abbonato da 1 anno. Ricevuto solo offerte massimo del 20%.
Sono 2 giorni che mi chiamava numero privato ma non riesco mai a rispondere.
Decido di chiamare io il 338 per info su restituzione apparati e mi offrono il 50%.
Ovviamente preso!
Grazie mille al forum :)

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Provengo da un 3+2 a 19 x 6 e 29 x 6 mesi, al buio dal 2 ottobre, ho chiesto di non usufruire dellla visione gratuita di news e musica.
Contattato poco fa, offerto col nuovo listino un 4+3 a 40 + 5 di hd oppure un 4+2 a 37 euro. L'operatrice, gentilissima, mi ha detto che non è possibile avere ulteriori sconti, perchè ormai si parla solo di nuovo listino.
Cosa mi consigliate?:eusa_think:

bander65 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Provengo da un 3+2 a 19 x 6 e 29 x 6 mesi, al buio dal 2 ottobre, ho chiesto di non usufruire dellla visione gratuita di news e musica.
Contattato poco fa, offerto col nuovo listino un 4+3 a 40 + 5 di hd oppure un 4+2 a 37 euro. L'operatrice, gentilissima, mi ha detto che non è possibile avere ulteriori sconti, perchè ormai si parla solo di nuovo listino.
Cosa mi consigliate?:eusa_think:

cosa intendi esattamente per 4+3 o 4+5?
comunque da quello che mi sembra di aver inteso, siamo ancora con prezzi decisamente alti..sostanzialmente mi sembra ti stiano proponendo il 33%.
se riesci, accetta ancora un pò di buio, e spera in prezzi migliori ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso