Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zurnaler ha scritto:
ragazzi...avrei bisogno di una consulenza per una mia amica.....ha un contratto tacitamente rinnovatosi a fine settembre, poi ad inizio ottobre le è arrivata la lettera dove le viene comunicato l'aumento di 2,50 euro.....non volendo accettare l'aumento può dare disdetta immediata all'abbonamento anche se la naturale scadenza sarà a settembre del prossimo anno ? e se può farlo quale modulo deve utilizzare ?

grazie

Se l'aumento è superiore del 10% del canone di abbonamento può fare tranquillamente disdetta come prevede un art.del contratto di cui non ricordo,cmq la disdetta la può fare lo stesso con decreto bersani in quanto il rinnovo è avvenuto senza ottenere sconti.

KITCARSON ha scritto:
Dopo avergli scassato i maroni perchè non vedevo lo sconto tramite mail, ora che hanno messo lo sconto mi dà scadeenza 01/11/2013. :5eek:

Ma sono fuori, è solo la prosecuzione di un contratto che aveva scadenza l'1/10/2012. Anche a voi capita la stessa cosa? :icon_rolleyes:
E' il motivo per cui hanno slittato tutti i retentionist di settembre al 10 ottobre... Infatti io ho accettato ret al 50 e nel mio fai da te vedo data di attivazione 8/10/12, di conseguenza l'anno finisce l'1/11, il che vuol dire 22 giorni a prezzo di listino...
Se arrivano ad offrire il nulla per avere 5 mieseri euro al mese (che per 4 milioni e 8 comunque son soldi fitti) del miniabbonamento, vuoi che non si attacchino a quasi un mese di listino dopo averti scontato a metà prezzo un anno? :D

zwaard ha scritto:
ciao, come dicevamo la volta scorsa viaggiamo in parallelo…
ti informo (e informo anche gli altri che hanno lo stesso dubbio) sulla mia situazione, che si è aggiornata proprio ieri sera. Visto lo slittamento della scadenza, ho mandato una mail dicendo che avevo verificato un errore nella scadenza nel fai-da-te. Dato che l'accordo con l'operatrice era di 12 mesi e si trattava di un proseguimento del precedente abbonamento, ho chiesto di sistemarla oppure, per correttezza rispetto all'accordo - citato per filo e per segno - di confermarmi che mi avrebbero scontato anche il 13simo mese.
Ieri mi è arrivata la risposta: "le confermiamo che l'offerta abbonamento 50% per 12 mesi è stata attivata il 2/10/2012 e scadrà il 1/11/2013";
anche se non è esemplare per chiarezza, dò per buono che l'offerta in sè vale dal/al, quindi 13 mesi. :evil5:

Mi riservo di vedere la prima fattura per capire com'è il giro, ma questa risposta secondo me è già qualcosa…
Sarà :eusa_think: ma secondo me te ne accorgerai alla 13a fattura!!! :D

Riconnesso!

contattato poco fa da un operatore Sky (presumibilmente di Milano), dopo le solite domande di rito si passa alla proposta: per farla breve, ottenuto il 47% circa di sconto per 12 mesi :D
com'è possibile direte voi?
33% su listino nuovo (sky tv+2 pack) + ulteriore scontro superpack di 9€...a conti fatti 28€ mensili HD incluso...direi che, perso il vecchio listino, questa possa considerarsi una buona offerta.
riingrazio tutto il forum, altrimenti senza di voi, non avrei mai ottenuto ciò ;)

EDIT: ovviamente ho chiesto (e ottenuto) mail dil conferma....non si sa mai.........

Ultima modifica:
Ragazzi ottenuto il 3+2 da vecchio listino a 27,80 €, provenivo da una retention 3+2 29€....
Non è arrivato il 50% ma mi accontento di questo (quasi) 47%.... in bocca al lupo a tutti!!!

Abbonamento 3+2 29€ scaduto il 1/10

Oggi mi hanno offerto gli stessi pack a 34 euro, l'operatore mi ha detto che era il 33% di sconto. Ma ho rifiutato. Aspetto il 50%!

Avrò fatto bene secondo voi?

terronista ha scritto:
Abbonamento 3+2 29€ scaduto il 1/10

Oggi mi hanno offerto gli stessi pack a 34 euro, l'operatore mi ha detto che era il 33% di sconto. Ma ho rifiutato. Aspetto il 50%!

Avrò fatto bene secondo voi?

Pretendi troppo, se vuoi aspettare fai pure... ;)

Cè chi si accontenta....

riconnesso in un giro di 3 minuti dopo la telefonata,scusate se ho fatto copia incolla ho fatto prima, forse puo' servire ancora

raga chiamando il 337 ho accettato il 3+2 a 28€ per 12 mesi, la signorina tra l'altro questa gentilissima mi ha fatto il 33% piu' un ulteriore sconto,il myskyhd, hd e skygo li avevo gia' e sono rimasti invariati, poi gli ho chiesto con il calcio quanto pagavo e mi ha risposto 37x12, ma sono rimasto con sport e cinema a 28€

la conferma viene anche sul sito con 5 pacchetti attivi ed ecco le date:

Attivazione:
10/10/2012
Scadenza:
01/11/2013

per un po' sono a posto, ma se mi gira se esce il ticket calcio lo prendo,devo dire che in ultimissimo anche se ho chiamato io si sono comportati bene da subito in tutto!! Dimenticavo, il saldo e'-11,53 il che significa che rimborsano anche i money per la disdetta bersani

ho guardato nella voce arricchisci abbonamento ed e'ancora meno altro che 28euro

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUM CANONE MENSILE
CINEMA + SPORT + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + MUSICA 52,00 €
Sconto - 26,76 €
SKY GO 0,00 €
Canone mensile totale 25,24 €

50%

Ciao a tutti,
Contattato ieri sera da un numero sconosciuto , ero in desdetta dal 30 sett. Al buio da qualche giorno , con offerte non piu' del 20% ....... ma operatrice gentilissima senza farmi fiatare e' interessato a uno sconto del 50% ?
Provenivo da un 3+2 a 29€ ...... e adesso ho un 3+ 3 a 32,50 € !
Scudate se mi sono dilungato , in bocca a lupo a tutti !

Avete ragione bisogna tenere duro........

Fabul ha scritto:
riconnesso in un giro di 3 minuti dopo la telefonata,scusate se ho fatto copia incolla ho fatto prima, forse puo' servire ancora

raga chiamando il 337 ho accettato il 3+2 a 28€ per 12 mesi, la signorina tra l'altro questa gentilissima mi ha fatto il 33% piu' un ulteriore sconto,il myskyhd, hd e skygo li avevo gia' e sono rimasti invariati, poi gli ho chiesto con il calcio quanto pagavo e mi ha risposto 37x12, ma sono rimasto con sport e cinema a 28€

la conferma viene anche sul sito con 5 pacchetti attivi ed ecco le date:

Attivazione:
10/10/2012

Scadenza:
01/11/2013

per un po' sono a posto, ma se mi gira se esce il ticket calcio lo prendo,devo dire che in ultimissimo anche se ho chiamato io si sono comportati bene da subito in tutto!! Dimenticavo, il saldo e'-11,53 il che significa che rimborsano anche i money per la disdetta bersani

ho guardato nella voce arricchisci abbonamento ed e'ancora meno altro che 28euro

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUM CANONE MENSILE
CINEMA + SPORT + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + MUSICA 52,00 €
Sconto - 26,76 €
SKY GO 0,00 €
Canone mensile totale 25,24 €

Stessa situazione identica!!! Speriamo che resti 25,24...

Appena chiamato 800922338 senza troppi problemi offerto Full (Cinema + Sport + Calcio + Famiglia + my Sky Hd) € 39,00 per 12 mesi......presoooo

GiGiSSiMo ha scritto:
E' il motivo per cui hanno slittato tutti i retentionist di settembre al 10 ottobre... Infatti io ho accettato ret al 50 e nel mio fai da te vedo data di attivazione 8/10/12, di conseguenza l'anno finisce l'1/11, il che vuol dire 22 giorni a prezzo di listino...
Se arrivano ad offrire il nulla per avere 5 mieseri euro al mese (che per 4 milioni e 8 comunque son soldi fitti) del miniabbonamento, vuoi che non si attacchino a quasi un mese di listino dopo averti scontato a metà prezzo un anno? :D

L'ho pensato pure io, intanto tra 2 cambi di decoder e questa furbata, in pochi anni, da fine luglio (mese migliore per le retention) sono arrivato a fine ottobre. :mad:

Bamax ha scritto:
Appena chiamato 800922338 senza troppi problemi offerto Full (Cinema + Sport + Calcio + Famiglia + my Sky Hd) € 39,00 per 12 mesi......presoooo

raccontaci un po' le tue ultime peripezie e se venivi da offerte precedenti

GiGiSSiMo ha scritto:
No No No! :D
Come ho già scritto nella sessione Post-Reconnection,
non fatevi bidonare con sta storia della Pro-Rata a prezzo di listino!
La Pro-Rata non è altro che un sistema che usa Sky per portare tutte le scadenze al fine mese, ma non può farvela pagare a prezzo di listino perchè sarebbe una violazione delle condizioni contrattuali :evil5:
Se vi siete accordati per 12 mesi scontati perchè vi dovrebbero far pagare il residuo (Pro-Rata) a prezzo pieno!!?? Mica voi avete accettato 12 mesi scontati + Pro-Rata a prezzo pieno!!?? :eusa_naughty:

Occhio ragazzi! :D
State attenti e protestate se vi fanno questo giochetto :evil5:

vinbow78 ha scritto:
No No No! :D
Come ho già scritto nella sessione Post-Reconnection,
non fatevi bidonare con sta storia della Pro-Rata a prezzo di listino!
La Pro-Rata non è altro che un sistema che usa Sky per portare tutte le scadenze al fine mese, ma non può farvela pagare a prezzo di listino perchè sarebbe una violazione delle condizioni contrattuali :evil5:
Se vi siete accordati per 12 mesi scontati perchè vi dovrebbero far pagare il residuo (Pro-Rata) a prezzo pieno!!?? Mica voi avete accettato 12 mesi scontati + Pro-Rata a prezzo pieno!!?? :eusa_naughty:

Occhio ragazzi! :D
State attenti e protestate se vi fanno questo giochetto :evil5:

Questa è la mail che hanno inviato.

Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che la promozione RET-SCONTO ABB 50% X 12MESI-EF è stata attivata sul suo abbonamento in data 05/10/2012 e scadrà il 01/11/2013.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

In che punto delle condizioni contrattuali è scritto? :icon_rolleyes:
Grazie per l'eventuale risposta. ;)

Ultima modifica:
KITCARSON ha scritto:
Questa è la mail che hanno inviato.

Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che la promozione RET-SCONTO ABB 50% X 12MESI-EF è stata attivata sul suo abbonamento in data 05/10/2012 e scadrà il 01/11/2013.

Un cordiale saluto

In che punto delle condizioni contrattuali è scritto? :icon_rolleyes:
Grazie per l'eventuale risposta. ;)
Servizio Clienti Sky
A me non hanno inviato nessuna mail se non quella generica che ringraziavano di essere rimasti con Sky :eusa_think: Però lo sconto lo vedo nel fai da te :D

GiGiSSiMo ha scritto:
A me non hanno inviato nessuna mail se non quella generica che ringraziavano di essere rimasti con Sky :eusa_think: Però lo sconto lo vedo nel fai da te :D

Pure a me mi hanno mandato quella generica, ma non mi basta, puoi fare anche una mail al contatta sky dove chiedi per iscritto che ti mandino gli accordi presi. :evil5: :D

Il mio contratto scadeva il 30 settembre ed alle 22 del 30 settembre mi avevano offerto il 50% sul mio abbo però non avevo tutti i pacchetti ed ho rifutato, convinto di passare a mediaset, ma vista l'enorme differenza di qualità mi sono ricreduto ed ho iniziato a martellarli sia via chat che sull' 800 per tre giorni di fila e stamattina una signorina sarda gentilissima mi ha fatto l'offerta.

Per......... dindirindina! :D
Le condizioni contrattuali dell'offerta sono per 12 mesi + Pro-Rata.
Se ci credete o no sono cose vostre,
ma io vi invito a non farvi fregare soldi ingiustamente da Sky ;)

Per il resto siete................

Liberi di............... Credere a quello che volete e soprattuto di...........
pagare quello che volete ;)

Il dovuto è giusto, l'ingiusto non è dovuto :evil5:

KITCARSON ha scritto:
Pure a me mi hanno mandato quella generica, ma non mi basta, puoi fare anche una mail al contatta sky dove chiedi per iscritto che ti mandino gli accordi presi. :evil5: :D

Provate pure voi... non costa niente.... se non mi sbaglio avete 10 giorni per annullare il rinnovo con gli sconti concordato telefonicamente... :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso