Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me nessun sms... ma poco fa mi è arrivata telefonata da 0803300239, ma che come al solito non ho fatto in tempo a risp... sono loro? :icon_bounce:

ormai qualsiasi tel che mi fanno non riesco a risp, misa che fra poco mi mandano a quel paese... farsi desiderare si, ma questo è troppo... ahahaha :eusa_whistle:

a me alle 14 la chiamata veniva da numero coperto, non ho risposto perche' ero in moto e non l'ho sentito, ma se chiamano stasera magari mi faccio trovare, cosi vediamo se mi fanno sto sconto del 50% per un 3+2 o opto anche io per un 3+3 a 32,50

essepi ha scritto:
Avendolo attivato il 4 Ottobre la scadenza va al 01 novembre dell'anno successivo e quindi immagino che un mese andrà a prezzo pieno.

Penso di sì. A partire da questo mese... ma non è detto... l'importante è che paghi 12 mesi al prezzo scontato (e non un mese in meno) e quasi un mese che sia a prezzo scontato o a prezzo di listino, questo lo sanno soltanto loro.

allarme rosso raga, stanno dando le reconnection al 50%! :D
mi hanno offerto ciò che volevo: 3+3 a 32,50€ per 12 mesi!! ;)
aspettate una loro chiamata...daje!!

link1984 ha scritto:

beato te

link1984 ha scritto:
Non è reconnection... piuttosto retention slittata... :D

Ho chiamato un' oretta fa al n° verde ......338 con la scusa che volevo consegnare gli apparati e mi hanno dato il 50% di sconto sul 3+1 vecchio listino...
39-50%=19,50 € al mese
Ho pure avuto conferma sul mio "fai da te" :D

Tenete duro ragazzi:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

P.S.: il gentile operatore (sardo) mi ha dato pure la possibilità di poter aggiungerenei prossimi giorni un altro pacchetto sempre al 50%, quindi per il 3+2 pagherei 26 € (tutto rigorosamente registrato) :D

vinbow78 ha scritto:
Ho chiamato un' oretta fa al n° verde ......338 con la scusa che volevo consegnare gli apparati e mi hanno dato il 50% di sconto sul 3+1 vecchio listino...
39-50%=19,50 € al mese
Ho pure avuto conferma sul mio "fai da te" :D

Tenete duro ragazzi:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

P.S.: il gentile operatore (sardo) mi ha dato pure la possibilità di poter aggiungerenei prossimi giorni un altro pacchetto sempre al 50%, quindi per il 3+2 pagherei 26 € (tutto rigorosamente registrato) :D
avevi abbonamento cessato o eri in proroga gratuita?
perché io ho chiamato poco fa e non mi hanno offerto nulla :crybaby2:

marmor ha scritto:

se prima eravamo in 3 a ballare gli alligalli, ora siamo rimasti io e te marmor... :5eek:

Ci sono anche io ancora in sospeso, ho news e musica aperti fino al 10/10 e abbonamento scaduto l'1/10...ma a voi non chiamano nemmeno?

nickdc ha scritto:
Ci sono anche io ancora in sospeso, ho news e musica aperti fino al 10/10 e abbonamento scaduto l'1/10...ma a voi non chiamano nemmeno?

a me avevano chiamato da uno 080, ma non ho fatto in tempo a risp così vedendo che offrivano il 50% ho chiamato dicendo che stavo parlando con questi ed era caduta la linea... e l'unica cosa che mi hanno offerto è il myskyhd :doubt:

io ho ancora lo skyhd!

fatto sta che se tra qualche giorno non mi tolgono quella fattura di 43.43€ dal fai da te m'incavolo davvero!!! :icon_twisted:

marmor ha scritto:
Ero in proroga gratuita, infatti ho chiamato proprio con la scusa che ero andato a restituire gli apparati e mi hanno proposto il 50% per restare :D :D

Mi hanno appena chiamato, offerto 50% sul 3+2 vecchio listino, accettato al volo :D

GloGlo ha scritto:
se prima eravamo in 3 a ballare gli alligalli, ora siamo rimasti io e te marmor... :5eek:
il problema è che io sono al buio totale e abbonamento cessato, ma di offerte neanche l'ombra :sad:

marmor ha scritto:
il problema è che io sono al buio totale e abbonamento cessato, ma di offerte neanche l'ombra :sad:

Ragazzi contate anche me tra i brutti e cattivi...anche se come ho detto ho attivato il full a 39€...quindi conserverò un'eventuale reconnection per il prox anno!

marmor siamo rimasti io e te... chi rimarrà da solo???

ahhaha faremo una nuova trasmissione su sky... :icon_rolleyes:

anzi... su mediaset premium... ahahah

Ora che l'ho accettato mi richiamano con l'anonimo per offrirmi di nuovo il 50% :D già accettato e gli ho detto pure di chiamare gli altri ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso