Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pucce ha scritto:Scusate ma voi che "consigliate" di tener duro nell'attesa del 50%, cosa vi sentireste di suggerire a chi come me (ed anche tanti altri) ha ricevuto al massimo un 20% o un ticket per 6 mesi? Forse per noi sarà solo un'utopia....
Quel che ancora non capisco è il criterio con cui scelgono l'attribuzione degli sconti![]()
Io non ho myskyhd e per ora mi hanno offerto massimo il 20% per due anni.maoixxx ha scritto:guarda qui
la maggiorparte ha ricevuto quello che hai detto tu,
io penso che scelgano in via primaria di dare il 50% a chi non ha già il mysky HD e poi verremo noi, per noi intendo anche chi il FULL non lo vuole.
quindi cosa faccio?pitt76 ha scritto:da quello che potrai leggere nel forum, SKY è talmente imprevedibile che... boh???
perchè ti sembra logico quello che è successo a te???![]()
nickdc ha scritto:Io non ho myskyhd e per ora mi hanno offerto massimo il 20% per due anni.
Io dico che non c'è logica nelle loro offerte...
allora se mi propongono 26 euro per un 3+2 per 1 anno accetto se poi e' per 2 anni ancora meglionibirotta ha scritto:voglio dare un consiglio a tutti: non chiamateli mai, aspettate sempre che lo facciano loro, i prezzi da pagare sono: vecchio 3+2 o attuale 5+2 massimo 32 euro, il vecchio 3+3 o attuale 5+3 37 euro, myskyhd 9.90 e hd gratis per 1 anno. non fatevi fregare, tenteranno di farvi pagare l hd 5 euro al mese e 3+2 o 5+2 37 euro e 3+3 o 5+3 40-45 euro. Dovete essere pronti a stare al buio anche per settimane, non fatevi convincere l ultimo giorno con offerte del cavolo, state sicuri( ve lo dice un esperto) che vi faranno il 50% di sconto o anche di più se starete al buio per un po, si caleranno le braghe quando si renderanno conto che potete vivere anche senza sky, quindi non andategli incontro a braccia aperte, fate i disinteressati che non possono permettersi di pagare le cifre che chiedono.
zwaard ha scritto:@essepi
ma così diventa un contratto da 13 mesi, perché a me arriverà una fattura per questo ottobre e poi una per ottobre 2013. ma io ho solo accettato di prolungare il vecchio abbonamento, alle condizioni di quello nuovo, specificando che si trattava di 12 mesi ecc ecc. comunque ti ringrazio per la tua indicazione: avevo già intenzione di scrivere e adesso vedo di studiarmela a puntino. oh, uno ci prova… ;-)
nibirotta ha scritto:voglio dare un consiglio a tutti: non chiamateli mai, aspettate sempre che lo facciano loro, i prezzi da pagare sono: vecchio 3+2 o attuale 5+2 massimo 32 euro, il vecchio 3+3 o attuale 5+3 37 euro, myskyhd 9.90 e hd gratis per 1 anno. non fatevi fregare, tenteranno di farvi pagare l hd 5 euro al mese e 3+2 o 5+2 37 euro e 3+3 o 5+3 40-45 euro. Dovete essere pronti a stare al buio anche per settimane, non fatevi convincere l ultimo giorno con offerte del cavolo, state sicuri( ve lo dice un esperto) che vi faranno il 50% di sconto o anche di più se starete al buio per un po, si caleranno le braghe quando si renderanno conto che potete vivere anche senza sky, quindi non andategli incontro a braccia aperte, fate i disinteressati che non possono permettersi di pagare le cifre che chiedono.
Cicciou2 ha scritto:Ottenuto il 50%!!!
SKY calcio+SKY sport+SKY famiglia+SKY tv €26 circa per un anno!
Compreso hd!
Chiamati per chiedere come restituire il decoder!
Ero al buio dal 01/09!
![]()
29 € x 12 mesi è l'offerta che ho avuto l'anno scroso come nuovo abbonato sul 3+2.... E quest'anno mi hanno detto che a 33 € mi potevano dare solo il 2+2 col vecchio listino........!? Mah....nitro980 ha scritto:Ieri sera tre telefonate da numero sconosciuto..Le prime due la solita tiritera di chiamare e riattaccare...alla terza la signorina(call center di cagliari)mi offre per il 3+2 29€ al mese su vecchio listino quindi con hd incluso per 6 mesi senza vincoli contrattuali...le rispondo che avrei voluto mantenere quello che avevo e cioè 3+3...mi rifà il calcolo e diche che può darmelo a 40€ sempre alle stesse condizioni...Ho rinunciato al momento dicendo che ci avrei pensato(ma ovviamente non avrei accettato lo stesso![]()
)e lei mi ha detto che avevo tempo fino a domenica..Mi pare che mi abbia quindi offerto poco meno del 40% di sconto ma solo per sei mesi...Credo inoltre che da lunedì in poi si possa sbloccare qualcosina in più..
Alla fine cosa ne pensate di questa offerta??Se fosse per un anno come sarebbe??
Ciao