Proprio quello che temeva il mio amico... infatti era troppo spropositata l'offerta. Il problema è che questi "furbi" le provano in tutti i modi per farti dire si, poi le in****ature per le disdette e annessi vari le devi sorbire te.
Ma non c'è un modo per fermarli ? L'Autority o l'Adiconsum potrebbero fare qualcosa ??? Non capisco dov'è il guadagno per Sky, visto che da queste vicende ne esce con le ossa rotte.....
Quando ho richiamato sky, l'operatrice mi ha spiegato che sono a conoscenza di queste pratiche poco chiare da parte dei call center esterni, poi pero' mi ha anche "****iato" dicendomi che non dovevo accettare la registrazione vocale se non era ben chiara.Io gli ho spiegato che nella prima parte della conversazione intercorsa con l'operatore,abbiamo parlato in maniera molto tranquilla,lui mi ha dettagliato per bene tutti i pacchetti e i relativi costi che avrei sostenuto,rispondendo anche ai miei dubbi sulla fattibilita' della cosa (visto che anche a me sembra un prezzo troppo basso.)L'esperienza dello scorso anno inoltre con tv-fam-cin-calcio-hd e servizi a 28.90 ( sempre tramite call center esterno..eurocall mi sembra) mi faceva ben sperare.Il problema purtroppo sta nella registrazione vocale, dove vanno a 200 all'ora e non puoi interromperli, e a quanto sembra e' l'unica parte della telefonata che viene registrata, tutto quello che si dice prima e dopo non e' tracciabile (credo).Anche lo scorso anno quando mi fecero l'offerta sopra, durante la reg voc l operatrice parlo' ancora piu' veloce di ieri, ma alla fine non ci furono sorprese....mi servira' da "lezione " per la prossima volta.