Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
attento SOPRATTUTTO alla registrazione telefonica dell'196, a parole prima ti fanno delle proposte, poi invece nella registrazione di danno si è no il 50% di quello promesso .... a me addirittura spergiurava che, con il vincolo a 2 anni, la fatturazione restava mensile, con 1 anno di vincolo invece passava a 28 giorni.
Chissà come mai poi non mi è arrivata copia alcuna di tutte queste trascrizioni ........ gatta ci ha covato.

Tanto ho tempo fino al 20 per esercitare diritto di recesso entro 14 giorni

sono entrato in chat per chiedere conferma tra un po' vi dico

mi sta' chiamando questo numero 2 o 3 volte al giorno e non ho mai risposto.....
ho un'offerta per skytv cineme e sport con hd ma senza skygo dello skycenter a 31,90
oggi ho finalmente risposto al ........196 e mi veniva offerta come ultima possibilita' le seguenti cose:

skytv-sky famiglia- cinema-sport TUTTI i servizi compreso sky go e anzianita' mantenuta
a 19,90 per un'anno con possibilita' di rinnovare il tutto per 2 o 3 anni !!!!!!!

quando gli ho detto: ok va bene stranamente e' caduta la linea,chissa' ..............

Ma in realtà quel prezzo di 19,90 € è più basso anche della stessa proposta senza servizi (che al 50% di listino, verrebbe sui 26-27 euro).
C'è qualcosa che non torna

sono entrato in chat e mi hanno confermato l'offerta a 31,90 e cmq la ragazza mi ha detto che e' possibile anche quella dei 19,90 ogni canale ha le sue offerte,quindi non l'ha esclusa,io aspetto e spero !!!!!!

sono entrato in chat e mi hanno confermato l'offerta a 31,90 e cmq la ragazza mi ha detto che e' possibile anche quella dei 19,90 ogni canale ha le sue offerte,quindi non l'ha esclusa,io aspetto e spero !!!!!!

19,90 € per sky TV + famiglia + cinema + sport + tutti i servizi a 19,90 credo non si è mai vista, nemmeno senza servizi credo

19,90 € per sky TV + famiglia + cinema + sport + tutti i servizi a 19,90 credo non si è mai vista, nemmeno senza servizi credo

se anche fosse :5eek:.....ma l'HD?

Poi occorre capire bene cosa si intenda per "servizi": secondo me è sempre meglio farseli elencare esplicitamente, in modo che non ci siano incomprensioni o "sorpresine" future...

In ogni caso una proposta del genere è davvero inverosimile e puzza di zolfo, x cui drizzate le antenne!

se anche fosse :5eek:.....ma l'HD?

Poi occorre capire bene cosa si intenda per "servizi": secondo me è sempre meglio farseli elencare esplicitamente, in modo che non ci siano incomprensioni o "sorpresine" future...

In ogni caso una proposta del genere è davvero inverosimile e puzza di zolfo, x cui drizzate le antenne!

naturalmente l'hd era compreso nei "servizi" cmq e' caduta la linea (magari l'ha fatto apposta) e quindi niente ;-)

vi dico ho contattato la chat di sky stamattina, del resto come sempre....
9 euro piu o meno di attivazione

pochi minuti fa 49 euro di attivazione e mi diceva non aveva sconti sull'attivazione.
Allora o sono le ragazze in chat capaci di manovrare le offerte, o ci sono persone svogliate che non approfondiscono le cose, oppure persone antipatiche che si mettono un po a dispetto, oppure offerte random del momento/ minuto.
Forse è un po di tutto, chissà . . .

pochi minuti fa 49 euro di attivazione e mi diceva non aveva sconti sull'attivazione.
Allora o sono le ragazze in chat capaci di manovrare le offerte, o ci sono persone svogliate che non approfondiscono le cose, oppure persone antipatiche che si mettono un po a dispetto, oppure offerte random del momento/ minuto.

Hai detto bene, di tutto un pò.......... capita infatti di chiamare e sentirsi dire che al momento per te nessuna offerta, poi chiami 1 minuto dopo e un altro operatore ti offre qualcosa di buono, maah ??!??!

Comunque l'offerta del 196 a 19,90 compresa hd è la stessa che gira da un paio di giorni ma pare che al momento della verifica telefonica (o invio mail di conferma) poi non torna niente.....
Ma se uno accetta e nella successiva verifica con un operatore sky ufficiale (tipo 02-7070 o in chat) vede che non torna niente, può disdire nei 14 giorni e tornare "libero" ???

Hai detto bene, di tutto un pò.......... capita infatti di chiamare e sentirsi dire che al momento per te nessuna offerta, poi chiami 1 minuto dopo e un altro operatore ti offre qualcosa di buono, maah ??!??!

Comunque l'offerta del 196 a 19,90 compresa hd è la stessa che gira da un paio di giorni ma pare che al momento della verifica telefonica (o invio mail di conferma) poi non torna niente.....
Ma se uno accetta e nella successiva verifica con un operatore sky ufficiale (tipo 02-7070 o in chat) vede che non torna niente, può disdire nei 14 giorni e tornare "libero" ???

Certo che si.

finito ora di parlare al telefono... sistemato quasi tutto .. sky tv , famiglia , cinema hd e servizi 24,90 4 sett x un anno calcio, 7. sport ,7 .tot 38,90 4 sett x anno poi passa tt listino 9,90 attivazione mantenuta anzianita . dovrebbe essere anche sistemata la fattura farlocca. speriamo bene. dimenticavo tutto gia aggiornato sullo sky fai da te.

Anche a me la stessa tua offerta. Non mi è arrivata ancora la mail con le condizioni pattuite, però il totale coincide con quanto riportato nel fai da te della App. Riscontro l'azzeramento dell'anzianità che, invece, mi era stata promessa e l'emissione di una fattura con addebito degli 11,53 euro per la chiusura del precedente contratto. Anche per questo addebito mi era stato assicurato che si sarebbe compensato con i 9,90 di attivazione.
Appena arriva la mail, se arriva, verifico che alla scadenza dei 12 mesi possa togliere i pack che andrebbero a listino e chiamo per cercare di risolvere le difformità.
Nella peggiore delle ipotesi invio recesso entro i 14 giorni.
Qualcuno può consigliare un numero verde con cui tentare di risolvere?

Ultima modifica:
sono interessato anche io a questa cosa ..... considera che:

sono cliente Sky da 15 anni, andato al buio dal 1 Novembre e, con quel maledetto 196, mi hanno azzerato l'anzianità che mi avevano promesso veniva mantenuta.

Che numero verde hai fatto se posso chiederlo ?
l'anzianità che io sappia viene persa in reconnection.
mi sta' chiamando questo numero 2 o 3 volte al giorno e non ho mai risposto.....
ho un'offerta per skytv cineme e sport con hd ma senza skygo dello skycenter a 31,90
oggi ho finalmente risposto al ........196 e mi veniva offerta come ultima possibilita' le seguenti cose:

skytv-sky famiglia- cinema-sport TUTTI i servizi compreso sky go e anzianita' mantenuta
a 19,90 per un'anno con possibilita' di rinnovare il tutto per 2 o 3 anni !!!!!!!

quando gli ho detto: ok va bene stranamente e' caduta la linea,chissa' ..............
su servizi skygo e anzianità mantenuta ho seri dubbi.

Anche a me la stessa tua offerta. Non mi è arrivata ancora la mail con le condizioni pattuite, però il totale coincide con quanto riportato nel fai da te della App. Riscontro l'azzeramento dell'anzianità che, invece, mi era stata promessa e l'emissione di una fattura con addebito degli 11,53 euro per la chiusura del precedente contratto. Anche per questo addebito mi era stato assicurato che si sarebbe compensato con i 9,90 di attivazione.
Appena arriva la mail, se arriva, verifico che alla scadenza dei 12 mesi possa togliere i pack che andrebbero a listino e chiamo per cercare di risolvere le difformità.
Nella peggiore delle ipotesi invio recesso entro i 14 giorni.
Qualcuno può consigliare un numero verde con cui tentare di risolvere?

io ho sistemato tutto con il num 199 100 400 .. dopo 10 minuti mi sono arrivate le mail con il tutto descritto .. praticamente c'e il vincolo 12 mesi .

Finalmente oggi dopo la mia ennessima chiamata allo sky service la signora si è ricordata di chiamarmi, le offerte che mi ha detto sono ridicole...
Per come gli avevo detto io ossia 2 pack (sport e cinema) 34.90€ per 2 anni con hd (incluso) in poche parole mi danno solo un pack gratis e l'HD se ho capito bene perchè non si faceva capire propria :mad: oppure a 12 mesi viene 39.90....
Gli ho detto che lei ieri a mezzogiorno mi aveva parlato di un'offerta di 30.90 e mi ha detto "nono io ho detto 39.90" cioè io davvero sono senza parole.....
A questo punto aspetterò fino il 29 se sarà neccessario e mi sa che cambierò anche sky service :mad:

Alla fine mi sono riconnesso allo sky service 31,90 due pack calcio sport e famiglia hd e servizi,perdita' di sky go
9,90 di attivazione.
Avrei potuto aspettare fine mese, e sicuramente avrei spuntato un offerta migliore,ma sono soddisfatto lo stesso,non mi andava di tirare per le lunghe,ricevendo 3 telefonate dal call center al giorno,per poi accettare una proposta non vera,e rifare tutta la trafila, con conseguente sbattimento e chiamate continue,vi auguro una buona riconnessione a tutti buona fortuna,ci rivediamo tra un annetto...😀

Sicuramente il bel gruppetto di imbecilli di operatori li troverai sempre e ovunque...

Riconnnesso stamattina abbonamento di mio zio che nn ha voluto aspettare per la prorata. Chiamato direttamente il numero verde che era scritto nella lettera che gli avevano inviato.

SKY FULL al 50% = 36.95€ / 28g per 1 anno.

Perso SkyGo Plus e Extra - era cliente da 16 anni.

Nel fai da te importo fattura di Novembre (che nn avrebbe dovuto ancora pagare) conteggiato ed errato. Hanno detto che faranno lo storno.

Sono andato allo sky service, mi hanno proposto

Skytv+sport+famiglia+hd+mysky nuovo 25.65€

Multivision connesso a costo zero con nuovo decoder HD in cui vedrè tutti i pacchetti del decoder principale

(se voglio il MYSKY anche sul secondo decoder devo pagare 79€ di attivazione e pagherei alla fine 31,72€ a rata)
altrimenti 25,65 col decoder normale hd

Vincolo di 12 mesi
sky go plus incluso

Non mi sembra male, anzi a me piace molto, perchè cambierei entrambi i decoder pagandone uno ma col Mv a zero per 12 mesi.
Poi fra 12 mesi si vedra il da farsi.

A chi interessano 2 pack aveva l'offerta con skytv+fam+2pack a 31.90

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso