Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono al buio dal 1 dicembre, ma se le offerte buone arrivano do 40 giorni di buio allora aspetto.

Per chi ha fatto la riconnessione dopo 40 giorni l'anzianità e sky go sono restati

Salve vi racconto come Sky è riuscita a raggirarmi(cogl1one io a cascarci:sad:) sono al buio dal 30-11 e dopo diverse chat dove mi hanno sempre proposto l'offerta che come vedo da quello che scrivete è quasi sempre la stessa ovvero, Sky tv+1 pack gratis per 24 mesi+calcio,famiglia e HD tutto al 50% per 12 mesi,costo attivazione una tantum di 49,90 scontato a 9,90,ieri l'altro ricevo una telefonata da questo numero 0291978196,dopo i classici discorsi per abbindolarti (le abbiamo riservato un'offerta fantastica,Sky per lei visto che è cliente da x anni le offre.......e altri discorsi di poco conto) l'operatrice mi fa la stessa offerta che ho scritto qualche riga prima,sempre 49,90 di costo di attivazione scontato a 9,90 e il nuovo MYSKY gratis (parole sue) quello con il Wi-Fi integrato, ci penso un attimo e le chiedo ma al 13esimo mese posso togliere i pacchetti che andranno a listino? e lei certo la richiamo io non si preoccupi...........e io ci sono cascato in pieno ahimè,perché dopo aver fatto la registrazione mi dice che a breve mi sarebbe dovuta arrivata una mail con il contratto ( a ora che sto scrivendo non è arrivato un bel niente) che avrei dovuto firmare e rispedire,quindi dopo i saluti riaggancio molto fiero perché credevo di aver fatto un affare. Ieri controllo e come volevasi dimostrare l'HD non ce l'avevo.....quindi ho chiamato subito SKY (numero verde) e ho chiesto info,mi hanno confermato che se volevo HD avrei dovuto aggiungere 6€,e poi ho chiesto se al 13esimo potevo eliminare i pack che andavano a listino,e mi hanno risposto si,ma avrei perso il pack gratis per 24 mesi,insomma mi giravano talmente le scatole che ho detto all'operatore di sospendermi immediatamente l'abbonamento e così ha fatto.
Mi raccomando non ci cascate anche voi.......aspetterò offerte migliori,ma soprattutto serie

Pure a me, chiamata con proposta identica con in aggiunta calcio e multivision gratuiti per un anno e invece nulla!
Tutta una bufala, mi hanno attivato sky tv familia cinema a 24,90 pare.
Pare in quanto nn si capisce il costo attuale nel fai fa te.
Mandato immediatamente disdetta!
Farabutta operatrice meridionale al telefono che mi ha offerto una cosa è attivato tutt' altro e molto meno!
Diffidare dalle attivazioni via telefono!!!!!

Anch'io quest'oggi ho ricevuto dall'196 finale la Vs medesima proposta.
Ad occhio e croce stessa operatrice meridionale, piuttosto grezza nei modi e che - in questo mi ha fatto ridere - è riuscita a dire che a causa delle offerte che mi stava facendo tutti i colleghi la stavano guardando (?!?!) ma che lei "se ne fregava" perché tanto le ero simpatico "a pelle" (?!?!) e quindi certe promo si sentiva proprio di farmele (seeeeee, come no...).:badgrin:
A parte queste fregnacce, alla mia richiesta esplicita di sapere cosa sarebbe successo al 12 mese (cioè alla scadenza dei packs in promo al 50%), la signorina mi ha assicurato che - a meno di una mia richiesta esplicita di tenerli (a listino), i packs in promo si sarebbero "spenti" senza alcun rinnovo automatico e senza pregiudizio per la promo SkyTv+1 Pack a 19.90€/28gg per 24 mesi.

A botta calda mi sono sembrate balle incredibili ed ora che leggo delle Vs esperienze ne ho la certezza.
Le ho detto di chiamare lunedì, tanto per garantirmi di poter parlare ancora con Sky, ma è chiaro che una promo del genere non la accetterò mai, sia perché non mi pare tutta questa bazza, sia perché sento moooooooolto odore di bruciato!

Qualcuno sa se ci siano promo per la finale di X-Factor?

Riconnesso a Novembre con full a 38.80.Prime 4 settimane fattura corretta .Le ultime 4 mi hanno fatturato 54.46 con note di credito,importi bislacchi,e menate varie.
Vorrei sapere se lo fanno di prassi,oppure se lo fanno per incompetenza ,dato che mi sono veramente rotto di stargli sempre dietro .

Lo riscrivo qui...ad un mio conoscente che paga annualmente da giugno a giugno, nel mese di ottobre hanno ulteriormente prelevato dalla carta di credito altri 600 euro in un colpo soltanto!

In più nessun contratto inviato via mail come promesso dall' operatrice in più ho aperto reclamo e non mi fanno ascoltare nemmeno la registrazione in quanto avrei , a questo punto , diritto da registrazione a quello che mi hanno offerto!
Offerto sky tv cinema familia hd calcio multivision a 24,90
Attivato sky tv cinema familia hd a 24,90
Sleali e scorretti .
Prendete provvedimenti con la vostra operatrice, licenziatela!

Nella registrazione che avete fatto, ti ha confermato quella promo o parlava tanto veloce che non ci hai fatto caso?
Anche io dopo varie offerte e 2 disdette entro i 14gg sono al buio dal 1/12. Il 196 finale continua a chiamare ma non rispondo

Riconnesso a Novembre con full a 38.80.Prime 4 settimane fattura corretta .Le ultime 4 mi hanno fatturato 54.46 con note di credito,importi bislacchi,e menate varie.
Vorrei sapere se lo fanno di prassi,oppure se lo fanno per incompetenza ,dato che mi sono veramente rotto di stargli sempre dietro .

ciao, puoi dirmi come ti sei riconnesso e se tramite telefono a che numero ecc.

grazie

Oggi ho riconsegnato gli apparati allo Sky Service,il tipo ha tentato di farmi desistere parlandomi di una "ottima" offerta ma non l'ho neppure voluto ascoltare.. ora vado avanti di sola prepagata fino a fine Marzo.

Oggi ho riconsegnato gli apparati allo Sky Service,il tipo ha tentato di farmi desistere parlandomi di una "ottima" offerta ma non l'ho neppure voluto ascoltare.. ora vado avanti di sola prepagata fino a fine Marzo.
Mi autoquoto per segnalare la classica lettera di Sky ricevuta oggi che mi autorizza(va) a restituire il loro decoder ed ammenicoli vari dopo 60 gg e non soltanto 30.

comunque, al buio dal primo novembre, e non mi hanno MAI chiamato. non è che non ci fossero offerte per me, in chat mi hanno sempre (e solo) offerto il 50%, che manco è male, ma trovo piuttosto strano che non mi abbiano mai cercato loro.

alla fine, a fine anno scadono i 60 giorni per restituire il decoder e mi sa che settimana prossima glielo riporto pure.

comunque, al buio dal primo novembre, e non mi hanno MAI chiamato. non è che non ci fossero offerte per me, in chat mi hanno sempre (e solo) offerto il 50%, che manco è male, ma trovo piuttosto strano che non mi abbiano mai cercato loro.

alla fine, a fine anno scadono i 60 giorni per restituire il decoder e mi sa che settimana prossima glielo riporto pure.
Meno del 50 è difficilissimo, forse il tuo intento è di chiudere e basta.

Io volevo Sky TV a metà prezzo, non me l'hanno offerto (sempre e solo il 10% su quel pacchetto)...e quindi ho restituito il decoder ed i suoi ammenicoli!

Salve ieri sera altra chat e come al solito sempre la stessa offerta skytv+1 pack gratis per 24 mesi+ hd famiglia e calcio/sport/cinema al 50% per 12 mesi + 9,90 di attivazione una tantum...........mi sono talmente sfavato che ho iniziato a proporre io varie configurazioni, ho scritto all'operatrice la seguente composizione skytv 19,90 + sport 7€ (50%) +hd 3€ (50%) + il nuovo MySkyHd con Wi-Fi integrato e ha accettato il tutto per 12 mesi.......l'unica cosa che non riesco ancora a capire è che non ho ancora ricevuto nella mia casella di posta elettronica la chat che ho fatto,sono convinto di aver inserito correttamente il mio indirizzo,ma nel caso mi fossi sbagliato c'è la possibilità di recuperare la chat? Che ne pensate dell' "offerta" che mi sono praticamente fatto da solo? :lol:ciao e grazie come sempre

Salve ieri sera altra chat e come al solito sempre la stessa offerta skytv+1 pack gratis per 24 mesi+ hd famiglia e calcio/sport/cinema al 50% per 12 mesi + 9,90 di attivazione una tantum...........mi sono talmente sfavato che ho iniziato a proporre io varie configurazioni, ho scritto all'operatrice la seguente composizione skytv 19,90 + sport 7€ (50%) +hd 3€ (50%) + il nuovo MySkyHd con Wi-Fi integrato e ha accettato il tutto per 12 mesi.......l'unica cosa che non riesco ancora a capire è che non ho ancora ricevuto nella mia casella di posta elettronica la chat che ho fatto,sono convinto di aver inserito correttamente il mio indirizzo,ma nel caso mi fossi sbagliato c'è la possibilità di recuperare la chat? Che ne pensate dell' "offerta" che mi sono praticamente fatto da solo? :lol:ciao e grazie come sempre

In pratica hai rinunciato al pack gratis per avere "in cambio" un vincolo di 12 mesi, anziché di 24.
Come suggerisce Il Bacco, ora si tratta di capire se i canali ti siano stati "aperti" e che cosa riporti il Faidate.
Anche a me è capitato in passato che NON mi sia stata inviata la chat: visto che, nel tuo caso, il testo è piuttosto importante, xkè definisce le condizioni contrattuali, magari è il caso di chiamare il servizio clienti per chiedere che cosa risulti loro.

Meno del 50 è difficilissimo, forse il tuo intento è di chiudere e basta.

in realtà avrei accettato il 50% se fosse stato per 18/24 mesi. oppure un'offerta, tipo quella dell'anno passato, dove mi fecero 25€ per un anno e 35€ per i sei mesi successivi. invece tutte le offerte a sto giro sono state annuali. e, boh, diciamo che il campionato del milan non mi aiuta a voler rimanere abbonato :D

in realtà avrei accettato il 50% se fosse stato per 18/24 mesi. oppure un'offerta, tipo quella dell'anno passato, dove mi fecero 25€ per un anno e 35€ per i sei mesi successivi. invece tutte le offerte a sto giro sono state annuali. e, boh, diciamo che il campionato del milan non mi aiuta a voler rimanere abbonato :D
la seconda che hai detto! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso