Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riconnesso ora dal fantomatico finale 196 ma stavolta un ragazzo con: skytv,famiglia,sport,cinema tutto al 50% e hd gratuito per 12 mesi. Non so skygo e anzianità persa per colpa dell'altra riconnessione fraudolenta disdetta subito dopo via pec.
Praticamente vincolo 12 mesi a circa 27 euro e cambio gratuito decoder con uno evoluto con wifi integrato che non avevo. Nella registrazione era tutto comprensibile, non come la tipa scorretta sempre del 196 finale...vi faccio sapere non appena si aggiorna il faidate....al buio dal 01/12

Ultima modifica:
Questa è parte della lettera che ho inviato a sky mediante pec

"L’operatrice Sky, Erica codice 699, (telefonata registrata) mi ha offerto il seguente pacchetto:
SKYTV + FAMIGLIA+ CINEMA+CALCIO+HD+SKYGOPLUS+ONDEMAND al costo promozionale di 43,90€ al
mese fino a settembre 2018, dove sono chiaramente specificati dall’operatrice 10€ e 6€ scontati, il primo
per il pacchetto (invece di 53,90€) e il secondo per l’opzione tecnologica HD.
Pertanto mi ritrovo ancora in fattura a dover pagare l’opzione HD."

Nonostante tutto mi fanno pagare 43.90 + 6h di HD quando dovrebbe essere incluso come per i nuovi abbonati

Questo si è presentato a seguito della mia disdetta e di aver accettato questa proposta il primo settembre 2017,
ieri 18/12/17 dopo tante lettere chat pec ecc, ho inoltrato tutta la documentazione al Co.Re.Com.
Vediamo cosa accade, con queste festività gli do tempo fino a fine gennaio poi penserò ad una disdetta per loro inadempienza.

Ultima modifica:
Decoder + sky tv 12 mesi gratis

Mi é arrivata un'offerta tramite sms da uno sky center: torna in negozio (ho reso tutto oltre 15 mesi fa) e ritira gratuitamente il tuo decoder sky, ti aspettano 12 mesi di sky TV gratis. Sono andato e mi hanno confermato tutto, con zero costi di attivazione e nessun altro vincolo. Mysky HD wifi + programmi canali 100 con durata 12 mesi. Ê capitato ad altri?

Mai sentito, è lo stesso negozio dove avevi restituito il decoder e gli altri ammenicoli? Vedi anche i 400?

Mai sentito, è lo stesso negozio dove avevi restituito il decoder e gli altri ammenicoli? Vedi anche i 400?

Sì è lo stesso negozio, ma è passato + di 1 anno ! Per il momento non ho aderito x cui non ti sapei dire x i 400, ma non credo...certamente lo scopo è invogliarti a rientrare x farti acquistare quanti più pacchetti possibili.
Volevo capire se ci sono altri che hanno aderito, per verificare eventuali sorprese tipo costi di uscito o altro...:eusa_think::eusa_think:

Confermato dal servizio clienti riconnessione come sopra descritta: skytv,famiglia,sport,cinema al 50% e hd gratis il tutto per 12 mesi a 27 euro scarsi. Confermato sostituzione decoder con uno evoluto.
Perso anzianità e skygo per colpa della riconnessione della tipa schifosa del 196...ma lasciato annotazione se possibile da ripristinare e mi faranno sapere (ma non ci spero).
Saluti.

Sì è lo stesso negozio, ma è passato + di 1 anno ! Per il momento non ho aderito x cui non ti sapei dire x i 400, ma non credo...certamente lo scopo è invogliarti a rientrare x farti acquistare quanti più pacchetti possibili.
Volevo capire se ci sono altri che hanno aderito, per verificare eventuali sorprese tipo costi di uscito o altro...:eusa_think::eusa_think:
Dovresti comunque avere in visione anche alcuni canali del 400...PS a me che lo scorso venerdì ho riconsegnato tutta la baracca, continuano a sommergermi di telefonate (oggi già tre!).

Mi autoquoto per dirvi che me ne sono successe di tutti i colori adesso non ho tempo per raccontarvi.........appena troverò un po' di tempo vi dirò..........

Salve allora andiamo per ordine venerdì 15 ho ricevuto una telefonata con 196 finale e mi è stato offerto Skytv 19,90€ + Sport gratis 24 mesi + Calcio 7€ sconto 50% per 12 mesi + Famiglia 2,50€ sconto 50% per 12 mesi + HD 3 € sconto 50% per 12 mesi + attivazione una tantum 9,90€ scontata di 40€,il giorno dopo vedo che l'HD non era stato attivato nonostante facesse parte dell'offerta,quindi entro in chat e chiedo immediatamente info a riguardo,non mi hanno saputo dire niente,l'unica cosa che mi hanno detto che se volevo anche HD dovevo aggiungere 6€.......quindi ho disdetto.

Sabato 16 faccio una chat e come al solito sempre la stessa offerta skytv+1 pack gratis per 24 mesi+ hd famiglia e calcio/sport/cinema al 50% per 12 mesi + 9,90 di attivazione una tantum...........mi sono talmente sfavato che ho iniziato a proporre io varie configurazioni, ho scritto all'operatrice la seguente composizione skytv 19,90 + sport 7€ (50%) +hd 3€ (50%) + il nuovo MySkyHd con Wi-Fi integrato e ha accettato il tutto per 12 mesi.

Lunedì 18 faccio un'altra chat perché volevo avere info riguardanti la mancata ricezione della copia della chat che riguardava la riattivazione via chat di Sabato 16 e l'operatore mi dice di contattare via mail l'assistenza,io gli dico ok,ma poco prima di chiudere mi dice che ha due offerte Famiglia a 2€ e il Calcio a 7€ tutto per 12 mesi.......ci penso un po' e chiedo se aggiungo Famiglia gli sconti avuti il giorno prima vanno a farsi benedire? e lui mi risponde di no,quindi accetto........

Ieri vado sul mio Fai da Te e vedo che si la Famiglia era stata aggiunta a 2€ ma anche che lo Sport da 7€ era passato a prezzo pieno,quindi ho dedotto che l'operatore il giorno prima mi aveva detto una str0nzata,rivado in chat e trovo una operatrice che nonostante fossi imbufalito l'unica cosa che poteva fare era aprire una segnalazione e mi invitava a fare recesso, tempo 5 minuti e ho chiuso la chat perché avevo un giramento di scatole non indifferente........quindi riapro una chat e finalmente trovo un operatore con le palle quadrate mi modifica tranquillamente la mia configurazione e ironia della sorte adesso spendo 50 centesimi meno rispetto all'offerta che mi ero auto fatto.........con tutte queste vicende l'offerta in comodato d'uso del nuovo decoder MySkyHd con WI-Fi integrato è andata persa,l'ultimo operatore però mi ha detto che ha creato una nota e che da giovedì/venerdì posso entrare in chat e chiedere del decoder.......ci sarà da crederci mah vedrò........

A me è arrivato sabato un SMS "che bella notizia, una sorpresa per te" contattare 800922331...chiamo e l'operatrice mi dice di non avere offerte, che ancora è presto vista la chiusura del contratto il 31/01.
Oggi mi arriva una mail "Rimani con Sky", scopri l'offerta chiama 800178095...chiamo e stessa cosa...non ci sono offerte al momento richiamare a gennaio...

BAH!!!

A me è arrivato sabato un SMS "che bella notizia, una sorpresa per te" contattare 800922331...chiamo e l'operatrice mi dice di non avere offerte, che ancora è presto vista la chiusura del contratto il 31/01.
Oggi mi arriva una mail "Rimani con Sky", scopri l'offerta chiama 800178095...chiamo e stessa cosa...non ci sono offerte al momento richiamare a gennaio...

BAH!!!
Però la tua è ancora retention o sbaglio?

Nel prezzo sicuramente si..io ho rifiutato questa combinazione a 19.90 per via delle quattro settimane.
Hanno anche offerto ad alcuni utenti due pacchetti a 25,90 e 29,90€.

a me l'altro ieri skytv,famiglia,sport e cinema scontati 50% e hd gratuito quindi 27 scarsi ogni 28gg, cambio decoder gratuito, il tutto per 12 mesi di vincolo e verificato col servizio clienti... al buio dal 01/12

nel fai da te, dove trovate la composizione della fattura divisa per pacchetti che gira e rigira non l'ho mai trovata?

Accettata ieri sera alle 20.00 proposta di riconnessione da 196. Ancora risulto cessato ed al buio...sarà normale o gatta ci cova?

Accettata ieri sera alle 20.00 proposta di riconnessione da 196. Ancora risulto cessato ed al buio...sarà normale o gatta ci cova?

Settimana scorso mi sono riconnesso all'196 verso le 18 ed alle 21 circa avevo il segnale.
Fossi in te, aspetterei al max fino a questo pomeriggio, dopodiché chiamerei Sky per verificare che cosa gli risulti.
Intanto verifica sul Faidate se l'abb risulta cessato o no.

Sì, fino a 10 minuti fa sul FaiDaTe risultava cessato. Ora invece appare come attivo. Il totale non corrisponde ma forse ci vuole del tempo per l'allineamento.

Offerta accettata FULL con HD e servizi tutto al 50%, quindi a 36,95. Nessun costo di attivazione con anzianità mantenuta (14 anni), quindi extra e SkyGo inclusi. Speriamo bene...

Sì, fino a 10 minuti fa sul FaiDaTe risultava cessato. Ora invece appare come attivo. Il totale non corrisponde ma forse ci vuole del tempo per l'allineamento.

Offerta accettata FULL con HD e servizi tutto al 50%, quindi a 36,95. Nessun costo di attivazione con anzianità mantenuta (14 anni), quindi extra e SkyGo inclusi. Speriamo bene...
A me per 29 95 per un pack in meno e tutto é andato liscio.
Questa sembra l'offerta che gira co qualche variante sull'HD che qualcuno ha ricevuto gratis

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, dal numero 196 mi hanno proposto di riconnettermi con questa offerta: Sky TV+ calcio a 16,95 ogni 4 settimane. A me sembra una buona offerta, qualcuno sa se c'è sotto qualche fregatura?
Sono stato anche allo sky service ma mi offrono la stessa combinazione a 19,90 e con vincolo 24 mesi che vorrei evitare...
Che mi consigliate?

Accettato reconnection in data 9/12 con vincolo di 2 anni con cinema gratis.
Sconto 50% su sport HD e famiglia per un anno e cambio decoder.
Per il cambio decoder, una tragedia, ancora niente sostituzione e dopo diversi contatti con gli operatori oggi ho scoperto che non era previsto.
PERFETTO, mandato adesso diritti di recesso, PAGLIACCI!!!!!

Ciao a tutti, dal numero 196 mi hanno proposto di riconnettermi con questa offerta: Sky TV+ calcio a 16,95 ogni 4 settimane. A me sembra una buona offerta, qualcuno sa se c'è sotto qualche fregatura?
Sono stato anche allo sky service ma mi offrono la stessa combinazione a 19,90 e con vincolo 24 mesi che vorrei evitare...
Che mi consigliate?
È il classico "metà prezzo" che stanno offrendo adesso è che, a detta loro, vale fino alla fine del mese...ovviamente non c'è HD. A me hanno offerto SkyTv a 9,95€/28 gg.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso