Mi autoquoto per dirvi che me ne sono successe di tutti i colori adesso non ho tempo per raccontarvi.........appena troverò un po' di tempo vi dirò..........
Salve allora andiamo per ordine venerdì 15 ho ricevuto una telefonata con 196 finale e mi è stato offerto Skytv 19,90€ + Sport gratis 24 mesi + Calcio 7€ sconto 50% per 12 mesi + Famiglia 2,50€ sconto 50% per 12 mesi + HD 3 € sconto 50% per 12 mesi + attivazione una tantum 9,90€ scontata di 40€,il giorno dopo vedo che l'HD non era stato attivato nonostante facesse parte dell'offerta,quindi entro in chat e chiedo immediatamente info a riguardo,non mi hanno saputo dire niente,l'unica cosa che mi hanno detto che se volevo anche HD dovevo aggiungere 6€.......quindi ho disdetto.
Sabato 16 faccio una chat e come al solito sempre la stessa offerta skytv+1 pack gratis per 24 mesi+ hd famiglia e calcio/sport/cinema al 50% per 12 mesi + 9,90 di attivazione una tantum...........mi sono talmente sfavato che ho iniziato a proporre io varie configurazioni, ho scritto all'operatrice la seguente composizione skytv 19,90 + sport 7€ (50%) +hd 3€ (50%) + il nuovo MySkyHd con Wi-Fi integrato e ha accettato il tutto per 12 mesi.
Lunedì 18 faccio un'altra chat perché volevo avere info riguardanti la mancata ricezione della copia della chat che riguardava la riattivazione via chat di Sabato 16 e l'operatore mi dice di contattare via mail l'assistenza,io gli dico ok,ma poco prima di chiudere mi dice che ha due offerte Famiglia a 2€ e il Calcio a 7€ tutto per 12 mesi.......ci penso un po' e chiedo se aggiungo Famiglia gli sconti avuti il giorno prima vanno a farsi benedire? e lui mi risponde di no,quindi accetto........
Ieri vado sul mio Fai da Te e vedo che si la Famiglia era stata aggiunta a 2€ ma anche che lo Sport da 7€ era passato a prezzo pieno,quindi ho dedotto che l'operatore il giorno prima mi aveva detto una str0nzata,rivado in chat e trovo una operatrice che nonostante fossi imbufalito l'unica cosa che poteva fare era aprire una segnalazione e mi invitava a fare recesso, tempo 5 minuti e ho chiuso la chat perché avevo un giramento di scatole non indifferente........quindi riapro una chat e finalmente trovo un operatore con le palle quadrate mi modifica tranquillamente la mia configurazione e ironia della sorte adesso spendo 50 centesimi meno rispetto all'offerta che mi ero auto fatto.........con tutte queste vicende l'offerta in comodato d'uso del nuovo decoder MySkyHd con WI-Fi integrato è andata persa,l'ultimo operatore però mi ha detto che ha creato una nota e che da giovedì/venerdì posso entrare in chat e chiedere del decoder.......ci sarà da crederci mah vedrò........