Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si mi hanno detto che se voglio l'hd sono 3 euro in più, ma posso anche farne a meno. Più che altro vorrei capire se ci sono fregature, visto che dal numero 196 spesso ho letto di gente che è rimasta insoddisfatta. Che dite?

Si mi hanno detto che se voglio l'hd sono 3 euro in più, ma posso anche farne a meno. Più che altro vorrei capire se ci sono fregature, visto che dal numero 196 spesso ho letto di gente che è rimasta insoddisfatta. Che dite?
Fanno la stessa offerta anche in chat, quindi puoi chiedere tramite quel canale.

Salve sono nuovamente io,:lol: nel mio Fai da Te vedo questo,possibile che la data di scadenza sia sempre relativa alla prima riconnessione risalente a una decina di giorni fa? io l'offerta che ho accettato è di 12 mesi e non di 24 come la prima che mi fecero da un numero con 196 finale...........cosa posso fare?

wvtjld.png

poi una curiosità nell'ultima offerta sottoscritta mi hanno anche dato il nuovo MySkyHd con Wi-Fi integrato,per caso qualcuno sa che modello riceverò?
ciao e grazie come sempre del vostro aiuto

Ciao newthor,
io avrei la necessità di avere la stessa composizione...qual'è il numero intero di tel? Perchè a me è scaduto l'abbonamento il 30/11 e non mi ha chiamato nessuno.:eusa_think:
Servizi e ondemand compresi?
Grazie

Tutto al 50%, compreso SkyTv e HD.

Alla fine anch'io, come ggiacobbe e me$olo mi sono riconnesso ieri tramite call center (196 finale).

SkyTv+Famiglia+Sport+Calcio+HD a 29.45€/28gg per 12 mesi senza costi di attivazione.
Il segnale era attivo già ieri: tra l'altro continuo a vedere anche il Cinema, che mi era stato attivato gratuitamente per 12 mesi lo scorso luglio.
Nel Faidate, simulando l'aggiunta di un canale opzionale (visto che sul Cinema avrei il blocco di 4 mesi) addirittura il canone risulta di 19.45€/28gg!
Non mi faccio illusioni, poichè di solito il Faidate si allinea dopo qualche tempo, ma cmq quello che mi premeva verificare era che l'importo fosse (al massimo...eheh) quello pattuito.

L'operatrice mi aveva detto che avrei ricevuto via e-mail il contratto completo, da stampare, firmare e restituire via e-mail: al momento non ho ricevuto nulla, se non la generica e-mail di bentornato da parte di Sky, ma - anche in questo caso - è possibile che possa esserci qualche ritardo.
Per la cronaca, nelle precedenti retention/reconnection mai mi è capitato di dover siglare e rispedire un contratto "telefonico".

Confermo al 100% quanto già detto da altri: siate sfacciati, sia in chat che quando chiamati dai call center, e dite esplicitamente che tipo di offerta sareste disposti ad accettare!
Io ad ogni chat ho fatto richiesta che fosse scritto, sulla mia scheda, che avrei accettato solo il 50% su tutto, per 12 o 24 mesi: ebbene, magicamente è andata così (se non addirittura meglio...)!

Nota di colore
: l'operatrice mi ha confermato che ero stato inserito nella black list dei "pluri repeat" (testuale!!!), cioè dei "disdettanti seriali", ai quali Sky di default dedica proposte meno allettanti per rientrare.
Poi, non si sa bene per quale congiunzione astrale (...), Sky ha deciso di "riabilitarmi" (insieme con altri "colleghi", a giudicare da quanto leggo nel Forum) e questo, stando alla ragazza, dovrebbe rendere meno difficoltose anche le prossime retentions/reconnections!
Staremo a vedere, ma per ora (anzi per 12 mesi) sono a posto!
In bocca al lupo a tutti e TENETE DURO!

Chiamato io ora 027070 e sconto 50% per full e mantenimento anzianità per 12 mesi...al prossimo anno :D

Ciao newthor,
io avrei la necessità di avere la stessa composizione...qual'è il numero intero di tel? Perchè a me è scaduto l'abbonamento il 30/11 e non mi ha chiamato nessuno.:eusa_think:
Grazie

Salve sono nuovamente io,:lol: nel mio Fai da Te vedo questo,possibile che la data di scadenza sia sempre relativa alla prima riconnessione risalente a una decina di giorni fa? io l'offerta che ho accettato è di 12 mesi e non di 24 come la prima che mi fecero da un numero con 196 finale...........cosa posso fare?

wvtjld.png

poi una curiosità nell'ultima offerta sottoscritta mi hanno anche dato il nuovo MySkyHd con Wi-Fi integrato,per caso qualcuno sa che modello riceverò?
ciao e grazie come sempre del vostro aiuto

Qualche anima gentile che mi può rispondere? Ciao e grazie

Ciao newthor,
Grazie

Ciao Omniadue e scusa per la risposta tardiva.
Il numero completo è 02 91978196, ma penso non sia abilitato a ricevere chiamate.
Se nessuno ti ha chiamato verifica nella tua area personale di non aver negato il consenso a farti contattare via telefono o e-mail.
Vedo comunque che sei riuscito ugualmente ad ottenere la stessa offerta chiamando tu lo 027070, x cui direi tutto ok! :D

@ luquinho
Contatta tu Sky e chiedi che cosa gli risulta.
Il Faidate è sovente non aggiornato per cui non fa necessariamente testo, però di certo Sky sa bene con quale contratto telefonico ti sei riconnesso!

Ciao Omniadue e scusa per la risposta tardiva.
Il numero completo è 02 91978196, ma penso non sia abilitato a ricevere chiamate.
Se nessuno ti ha chiamato verifica nella tua area personale di non aver negato il consenso a farti contattare via telefono o e-mail.
Vedo comunque che sei riuscito ugualmente ad ottenere la stessa offerta chiamando tu lo 027070, x cui direi tutto ok! :D

@ luquinho
Contatta tu Sky e chiedi che cosa gli risulta.
Il Faidate è sovente non aggiornato per cui non fa necessariamente testo, però di certo Sky sa bene con quale contratto telefonico ti sei riconnesso!

Come si fa ad essere sicuri che il consenso ad essere chiamati in reconnection è attivo?

Ho inviato la disdetta ieri (27/12/17) tramite PEC.
Il 31/01/18 dovrebbe essere quindi l'ultimo giorno.

Le offerte che si ricevono in retention e reconnection hanno come base di partenza sempre i 19,90 euro di SkyTV? Questa cifra non viene mai scontata in nessuna offerta?

Grazie mille

Ho accettato l'offerta skytv+calcio a 16,95 euro ogni 4 settimane, senza ulteriori costi, per 12 mesi.
Ciao a tutti e buona reconnection!

Ho inviato la disdetta ieri (27/12/17) tramite PEC.
Il 31/01/18 dovrebbe essere quindi l'ultimo giorno.

Le offerte che si ricevono in retention e reconnection hanno come base di partenza sempre i 19,90 euro di SkyTV? Questa cifra non viene mai scontata in nessuna offerta?

Grazie mille
In reconnection si riesce ad avere tutti al 50% compreso i 19.9 base.
Qualcuno è riuscito ad avere HD gratis

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

chiamato per reconnection
inizialmente era un 50% poi mi ha detto che invece veniva ancora meno: 19,90 per skytv+hd+cinema per 12 mesi
quindi hd e cinema gratis per 12 mesi
se entro sul fai da te vedo infatti quel prezzo, non viene indicata la durata della promozione
p.s. funziona anche skygo

Ultima modifica:

non mi sembra particolarmente attraente
considerando che tra le varie offerte ho sentito:
1 pack gratis e hd a 2 euro tot 21,90
tv+1pack+hd tutto al 50% tot 20,50
e alla fine ottenuto 1 pack gratis e hd gratis tot 19,90

suggerirei di insistere con i vari contatti di sky

Tra 2 giorni sarò al buio per la prima volta, in reconenction quali sono i vantaggi di solito?
Svantaggi invece? A me interessa Sky Go, extra se non ricordo male si perde
Grazie mille a chi mi risponderà

È possibile che non ti contattino mai per nessuna offerta?
Ho guardato ora nel Fai da te e ho visto che la mia disdetta è stata recepita (rescissione prevista 31/01/2018).
C'era anche un pulsante per vedere subito in chat un'offerta per me, ma, dopo averlo cliccato, la finestra della chat non si è aperta...

A me serve solo SkyTv+Famiglia+HD e lo voglio alla metà del prezzo con HD gratuito per 12/24 mesi e on-demand incluso (totale: circa 13 euro/mese)
Dopo 17 anni quasi sempre a prezzo pieno (anche con il full) credo di meritare un'offerta di questo tipo.

Qualcuno ha avuto esperienze e offerte simili?

Grazie mille

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso