Tutto al 50%, compreso SkyTv e HD.
Alla fine anch'io, come ggiacobbe e me$olo mi sono riconnesso ieri tramite call center (196 finale).
SkyTv+Famiglia+Sport+Calcio+HD a 29.45€/28gg per 12 mesi senza costi di attivazione.
Il segnale era attivo già ieri: tra l'altro continuo a vedere anche il Cinema, che mi era stato attivato gratuitamente per 12 mesi lo scorso luglio.
Nel Faidate, simulando l'aggiunta di un canale opzionale (visto che sul Cinema avrei il blocco di 4 mesi) addirittura il canone risulta di 19.45€/28gg!
Non mi faccio illusioni, poichè di solito il Faidate si allinea dopo qualche tempo, ma cmq quello che mi premeva verificare era che l'importo fosse (al massimo...eheh) quello pattuito.
L'operatrice mi aveva detto che avrei ricevuto via e-mail il contratto completo, da stampare, firmare e restituire via e-mail: al momento non ho ricevuto nulla, se non la generica e-mail di bentornato da parte di Sky, ma - anche in questo caso - è possibile che possa esserci qualche ritardo.
Per la cronaca, nelle precedenti retention/reconnection mai mi è capitato di dover siglare e rispedire un contratto "telefonico".
Confermo al 100% quanto già detto da altri: siate sfacciati, sia in chat che quando chiamati dai call center, e dite esplicitamente che tipo di offerta sareste disposti ad accettare!
Io ad ogni chat ho fatto richiesta che fosse scritto, sulla mia scheda, che avrei accettato solo il 50% su tutto, per 12 o 24 mesi: ebbene, magicamente è andata così (se non addirittura meglio...)!
Nota di colore: l'operatrice mi ha confermato che ero stato inserito nella black list dei "pluri repeat" (testuale!!!), cioè dei "disdettanti seriali", ai quali Sky di default dedica proposte meno allettanti per rientrare.
Poi, non si sa bene per quale congiunzione astrale (...), Sky ha deciso di "riabilitarmi" (insieme con altri "colleghi", a giudicare da quanto leggo nel Forum) e questo, stando alla ragazza, dovrebbe rendere meno difficoltose anche le prossime retentions/reconnections!
Staremo a vedere, ma per ora (anzi per 12 mesi) sono a posto!
In bocca al lupo a tutti e TENETE DURO!