wugippi
Digital-Forum Gold Master
Non avevo colto il senso... Ok comunque!Non ho detto che è buona (anzi, è pessima). Volevo solo chiarire perché ho letto alcuni utenti confusi al riguardo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non avevo colto il senso... Ok comunque!Non ho detto che è buona (anzi, è pessima). Volevo solo chiarire perché ho letto alcuni utenti confusi al riguardo.
Per questo motivo ho chiesto per iscritto (= sempre tramite chat) offerte su 4 settimane che tengono conto dell'importo aumentato per fatturazione sul mese.Inoltre va considerato anche che tutte le offerte sono con fatturazione a 4 settimane, per cui al prezzo proposto va aggiunto l’aumento per via del cambio di fatturazione da aprile (salvo comunicazioni diverse di Sky).
Non ho detto che è buona (anzi, è pessima). Volevo solo chiarire perché ho letto alcuni utenti confusi al riguardo.
Ciao A tutti.
Il mio abbonamento l'ho cessato in data 31/12/17. I primi di gennaio vengo contattato per riattivare il tutto (full) con sconto del 50%. Ovviamente accetto, ma un problema tecnico impedisce la riattivazione del mio abbonamento. Da allora sto chiamando praticamente tutti i giorni ma il problema risulta sempre in lavorazione e sembrano infischiarsene. Mi hanno detto che sembra che il sistema non veda cessato il vecchio oppure c'e' chi mi dice che non riescono ad aggiungere i pacchetti per un non precisato errore di data cessazione incongruente...io non ci sto capendo piu' nulla. A voi è mai capitato? Non so che pesci pigliare se non chiamare costantemente.
La conosciamo bene. Skytv a prezzo pieno. È una fregatura perché il secondo anno sei vincolato a rimanere senza quasi avere sconti. Anche il mese scorso non si smuovevano da questa combinazione, poi dopo il 15 gennaio hanno offerto il -50% su tutto per 12 mesi.
Senza contare che accettando ora paghi il tredicesimo mese quasi per intero.
Mi hanno appena chiamato offrendomi quanto segue:
TV + Sport a 19,90€ + Calcio a 7€ + Famiglia a 2,50€ + HD a 3€ per 24 mesi senza aumenti da Aprile.
Niente Sky Go per un anno, ma tutto il resto.
Ho accettato per poi accorgermi durante la registrazione che mi si azzerava Extra e così ho fatto in modo di interromperla.
Oggi ho provato a collegarmi in chat e mi han fatto la stessa di ieri al telefono. Sky tv, famiglia, cinema e sport (o calcio) con hd a 31,90 che ad aprile aumenterà per fatturazione mensile. Dopo mia insistente richiesta mia hanno confermato che mi manterrebbero L anzianità e Sky go. Che faccio?
A me insistono sempre con la stessa. Mi è arrivato un SMS, ma non chiamo. Impossibile sia cambiata in un'ora. Poi dice fino all'11/2. Questo mi fa pensare che poi inizieranno con quella del 50%.
ennesima chiamata (la terza con ennesimo rifiuto dell'offerta) per rientrare con sky tv + sport + calcio +hd tutto al 50%, my sky 2tb comprensivo di installazione gratuita e costo di riconnessione fissato a euro 9,90; in definitiva avrei pagato l'abbonamento poco più di 23 euro ogni 4 settimane con prezzo bloccato (dice lei) anche in caso di passaggio a fatturazione mensile);
dopo qualche ora dalla chiusura dell'ultima chiamata, ricevuto ennesimo sms con tanto di invito a chiamare determinati numeri telefonici per offerta di reconnection;
posso fare qualcosa per non ricevere più chiamate o devo continuare a subirle?
ennesima chiamata (la terza con ennesimo rifiuto dell'offerta) per rientrare con sky tv + sport + calcio +hd tutto al 50%, my sky 2tb comprensivo di installazione gratuita e costo di riconnessione fissato a euro 9,90; in definitiva avrei pagato l'abbonamento poco più di 23 euro ogni 4 settimane con prezzo bloccato (dice lei) anche in caso di passaggio a fatturazione mensile;
dopo qualche ora dalla chiusura dell'ultima chiamata, ricevuto ennesimo sms con tanto di invito a chiamare determinati numeri telefonici per offerta di reconnection;
ennesima chiamata (la terza con ennesimo rifiuto dell'offerta) per rientrare con sky tv + sport + calcio +hd tutto al 50%, my sky 2tb comprensivo di installazione gratuita e costo di riconnessione fissato a euro 9,90; in definitiva avrei pagato l'abbonamento poco più di 23 euro ogni 4 settimane con prezzo bloccato (dice lei) anche in caso di passaggio a fatturazione mensile;
Comunque se fanno come con me, calcolando i tempi, dalla prima decade di marzo smettono di chiamarti e messaggiartiscadenza contratto 31/1, al buio dal 1/2, il 2/2 ho riconsegnato tutto il materiale in dotazione
offerta anche a me in realtà però 19,90 + 14 + 14 + 6 sono 53,90 al 50% 26,95 4/settimane e quindi non 23 come dicevi...
infatti ho chiesto se mi davano HD gratis ma nisba..rifiuatato!