Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inoltre va considerato anche che tutte le offerte sono con fatturazione a 4 settimane, per cui al prezzo proposto va aggiunto l’aumento per via del cambio di fatturazione da aprile (salvo comunicazioni diverse di Sky).
Per questo motivo ho chiesto per iscritto (= sempre tramite chat) offerte su 4 settimane che tengono conto dell'importo aumentato per fatturazione sul mese.

Non ho detto che è buona (anzi, è pessima). Volevo solo chiarire perché ho letto alcuni utenti confusi al riguardo.

Grazie per i chiarimenti e i consigli ma non è che sono confuso, sempre che ti riferisti a me , ma stando a quello che hanno e ho registrato ,un costo medio di 36 € su un listino di quasi 60 è comunque uno sconto del 40% , definirlo pessimo mi sembra un po’ eccessivo . Comunque alla fine solo per principio mi sa che vado di disdetta ugualmente . :laughing7: . Forza ragazzi

Ciao A tutti.
Il mio abbonamento l'ho cessato in data 31/12/17. I primi di gennaio vengo contattato per riattivare il tutto (full) con sconto del 50%. Ovviamente accetto, ma un problema tecnico impedisce la riattivazione del mio abbonamento. Da allora sto chiamando praticamente tutti i giorni ma il problema risulta sempre in lavorazione e sembrano infischiarsene. Mi hanno detto che sembra che il sistema non veda cessato il vecchio oppure c'e' chi mi dice che non riescono ad aggiungere i pacchetti per un non precisato errore di data cessazione incongruente...io non ci sto capendo piu' nulla. A voi è mai capitato? Non so che pesci pigliare se non chiamare costantemente.

Ho risolto da solo. Dopo un mese di prese in giro ho fatto un nuovo abbonamento a nome della mia compagna con lo sconto del 50 su tutto per 12 mesi. Peccato solo per le 79 da pagare ma non avevo scelte.

La conosciamo bene. Skytv a prezzo pieno. È una fregatura perché il secondo anno sei vincolato a rimanere senza quasi avere sconti. Anche il mese scorso non si smuovevano da questa combinazione, poi dopo il 15 gennaio hanno offerto il -50% su tutto per 12 mesi.
Senza contare che accettando ora paghi il tredicesimo mese quasi per intero.

ok grazie 1000 della conferma, avevo letto di questo trucco perciò mi ero insospettito.
Domani quando mi richiamerà, mi divertirò un po' dicendogli che lo sto registrando nel caso alla fine gli dirò che non sono interessato. Alla fine conviene attendere dopo il 15 per il discorso del mese intero

l'abbonamento è cessato il 31/1 ed il 2/2 ho riconsegnato tutto il materiale; il 3/2 sono stato contattato per l'ennesima volta e, questa volta in reconnection mi è stato offerto, a fronte di un contributo di riattivazione pari a euro 9,90, il my sky, con installazione fatta da un tecnico, il pacchetto sky tv + sport + calcio tutto al 50% per una spesa prevista di poco superiore ai 23 euro, che, immagino, con la fatturazione ancora a 4 settimane; la proposta prevedeva, forse, anche sky hd gratuito; naturalmente veniva azzerata l'anzianità che per me era di 2 anni con relativa perdita dello sky go; stamattina mi richiamano ma, avendo deciso di non avere più vincoli ed essendo molto soddisfatto del servizio offerto da now tv, rifiuterò la proposta

Mi hanno appena chiamato offrendomi quanto segue:

TV + Sport a 19,90€ + Calcio a 7€ + Famiglia a 2,50€ + HD a 3€ per 24 mesi senza aumenti da Aprile.

Niente Sky Go per un anno, ma tutto il resto.

Ho accettato per poi accorgermi durante la registrazione che mi si azzerava Extra e così ho fatto in modo di interromperla.

Mi hanno appena chiamato offrendomi quanto segue:

TV + Sport a 19,90€ + Calcio a 7€ + Famiglia a 2,50€ + HD a 3€ per 24 mesi senza aumenti da Aprile.

Niente Sky Go per un anno, ma tutto il resto.

Ho accettato per poi accorgermi durante la registrazione che mi si azzerava Extra e così ho fatto in modo di interromperla.

Peccato per il secondo pack a 7 euro. Fosse stato a 3,90 come l’anno scorso era da fare al volo

Oggi ho provato a collegarmi in chat e mi han fatto la stessa di ieri al telefono. Sky tv, famiglia, cinema e sport (o calcio) con hd a 31,90 che ad aprile aumenterà per fatturazione mensile. Dopo mia insistente richiesta mia hanno confermato che mi manterrebbero L anzianità e Sky go. Che faccio?

Oggi ho provato a collegarmi in chat e mi han fatto la stessa di ieri al telefono. Sky tv, famiglia, cinema e sport (o calcio) con hd a 31,90 che ad aprile aumenterà per fatturazione mensile. Dopo mia insistente richiesta mia hanno confermato che mi manterrebbero L anzianità e Sky go. Che faccio?

nessuno ha ricevuto offerte?
puntualmente anche oggi mi ha chiamato lo 02/....196 finale e mi ha offerto sky tv+cinema+sport+famiglia + hd e ondemand a 29,90€ prezzo bloccato x 24 mesi senza aumenti neanche dal 1 aprile quando entrerà in vigore il listino a prezzo mensile.
Le ho chiesto tante volte anche minacciandola di registraral cosa sarebbe successo dal 13°mo mese con la tariffa: mi ha assicurato che l'aumento scatterà dal 25°mo mese.
Secondo voi è possibile una proposta simile ? io leggendo i vs post, non dovrei fidarmi delle offerte troppo belle e vantaggiose oltre che quelle di 24 mesi

A me insistono sempre con la stessa. Mi è arrivato un SMS, ma non chiamo. Impossibile sia cambiata in un'ora. Poi dice fino all'11/2. Questo mi fa pensare che poi inizieranno con quella del 50%.

A me insistono sempre con la stessa. Mi è arrivato un SMS, ma non chiamo. Impossibile sia cambiata in un'ora. Poi dice fino all'11/2. Questo mi fa pensare che poi inizieranno con quella del 50%.

Stessa identica situazione.. Ti consiglio di non chiamare perché l’offerta è sempre la medesima. Comunque anche io credo che settimana prossima qualcosa cambi, in quanto oggi mi hanno chiamato dall’196 finale e la signorina mi ha detto” sono Sara, mi prendo un appunto e ti chiamo io la settimana prossima”, lasciando intendere che qualcosa di nuovo arriverà. Staremo a vedere.

ennesima chiamata (la terza con ennesimo rifiuto dell'offerta) per rientrare con sky tv + sport + calcio +hd tutto al 50%, my sky 2tb comprensivo di installazione gratuita e costo di riconnessione fissato a euro 9,90; in definitiva avrei pagato l'abbonamento poco più di 23 euro ogni 4 settimane con prezzo bloccato (dice lei) anche in caso di passaggio a fatturazione mensile;
dopo qualche ora dalla chiusura dell'ultima chiamata, ricevuto ennesimo sms con tanto di invito a chiamare determinati numeri telefonici per offerta di reconnection;
posso fare qualcosa per non ricevere più chiamate o devo continuare a subirle?

ennesima chiamata (la terza con ennesimo rifiuto dell'offerta) per rientrare con sky tv + sport + calcio +hd tutto al 50%, my sky 2tb comprensivo di installazione gratuita e costo di riconnessione fissato a euro 9,90; in definitiva avrei pagato l'abbonamento poco più di 23 euro ogni 4 settimane con prezzo bloccato (dice lei) anche in caso di passaggio a fatturazione mensile);
dopo qualche ora dalla chiusura dell'ultima chiamata, ricevuto ennesimo sms con tanto di invito a chiamare determinati numeri telefonici per offerta di reconnection;

Per non ricevere telefonate da SKY o commerciali in genere devi avere nel tuo telefono la possibilita di creare una lista "nera" dove inserendo anche semplicemente un prefisso, o numero per intero, o parte del numero iniziale, il telefono non squilla. Avrai solo un evidenza, dove vedrai chi ti ha chiamato. Per i telefonini ci sono app apposite che filtrano anche gli sms. Ma qui siamo OT. C'è una sezione apposita del forum "Telefonia fissa e Mobile" chiedi li per maggiori informazioni.

Ultima modifica:
ennesima chiamata (la terza con ennesimo rifiuto dell'offerta) per rientrare con sky tv + sport + calcio +hd tutto al 50%, my sky 2tb comprensivo di installazione gratuita e costo di riconnessione fissato a euro 9,90; in definitiva avrei pagato l'abbonamento poco più di 23 euro ogni 4 settimane con prezzo bloccato (dice lei) anche in caso di passaggio a fatturazione mensile;

Scusami, per curiosità, da quando sei al buio?

scadenza contratto 31/1, al buio dal 1/2, il 2/2 ho riconsegnato tutto il materiale in dotazione

offerta anche a me in realtà però 19,90 + 14 + 14 + 6 sono 53,90 al 50% 26,95 4/settimane e quindi non 23 come dicevi...
infatti ho chiesto se mi davano HD gratis ma nisba..rifiuatato!

offerta anche a me in realtà però 19,90 + 14 + 14 + 6 sono 53,90 al 50% 26,95 4/settimane e quindi non 23 come dicevi...
infatti ho chiesto se mi davano HD gratis ma nisba..rifiuatato!

vero; in effetti ricordavo le prime 2 telefonate, a 23,95, dove non era menzionato l'hd al 50% ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso