Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, non so se è la sezione giusta...

Una volta fatta disdetta per quanto tempo la mia utenza sarà bloccata e non potró più richiedere l’abbonamento a nome mio?

Volevo disdire e rifare l’abbonamento per avere il mio stesso listino attuale a 29,90 e attivazione di skyq black a 99 euro.

Eventualmente potrei intestarlo a mio fratello e farlo pagare a lui anche se ha una residenza diversa dalla mia e quindi diversa da dove sarà fruito l’abbonamento sky?

Grazie

3 giorno di buio e vengo finalmente contattato da un call center di sky che mi propone tv+hd+cinema a 21,60 e 9,90 di attivazione.

quando ho detto mi manda un email scritta dei termini della proposta lei ha risposto dicendo che verrà inviata successivamente...
al che ho titubato ed ho preso tempo fino a domani, altrimenti avrei accettato a volo.

voi che dite? puzza tanto vero?
devo fidarmi?

premetto che la prova sky èscaduta senza che mi addebbitassero i 90 di cauzione ..

3 giorno di buio e vengo finalmente contattato da un call center di sky che mi propone tv+hd+cinema a 21,60 e 9,90 di attivazione.

quando ho detto mi manda un email scritta dei termini della proposta lei ha risposto dicendo che verrà inviata successivamente...
al che ho titubato ed ho preso tempo fino a domani, altrimenti avrei accettato a volo.

voi che dite? puzza tanto vero?
devo fidarmi?

premetto che la prova sky èscaduta senza che mi addebbitassero i 90 di cauzione ..
Sarebbe puzzata se al posto del cinema ci fosse stato calcio o sport
Per il cinema hanno più concorrenza quindi scendono di più anche se per me il prezzo è caro, appunto perché parliamo di serie + cinema dove bene o male ci sta tanta alternativa fuori parabola .... ma ovviamente è soggettivo in base anche al tipo di tecnologia che si vuole usare

Sarebbe puzzata se al posto del cinema ci fosse stato calcio o sport
Per il cinema hanno più concorrenza quindi scendono di più anche se per me il prezzo è caro, appunto perché parliamo di serie + cinema dove bene o male ci sta tanta alternativa fuori parabola .... ma ovviamente è soggettivo in base anche al tipo di tecnologia che si vuole usare

si è vero...come cinema c'e anche la concorrenza del solo satellite.
è cmq l'offerta che volevo ossia 21,90 per hd e cinema perchè ho cmq il mysky e l on demand ed essendo in digital divide (ho una wimax di 4mb) nn posso ambire ad offerte streaming.
quindi direi di si...

è pero una reconnection dopo un prova sky e quindi secondo un operatrice sky i 90 euro di cauzione vengono interamente presi a mo di attivazione, mentre a detta del callcenter io pagherei 9,90 di attivazione.
in realta io nn ho nemmeno pagato i 90 di cauzione...almeno il mio prova sky e finito e nn li hanno prelevati dal conto.
nn vorrei smuovere la cosa,,,

Riconnesso. Sky TV famiglia e sport a € 21,10 + € 9,90 di attivazione una tantum.

Riconnesso. Sky TV famiglia e sport a € 21,10 + € 9,90 di attivazione una tantum.

Perdonami se ti pongo alcune domande in proposito all'offerta che ti hanno fatto. Magari avrai già accennato alle risposte, ma non ho avuto modo di rileggere tutto...:

1) Durata dell'offerta?
2) Durata del contratto (se differisce dalla durata dell'offerta)?
3) Hai detto di averli contattati in chat. Come hai fatto visto che il tuo contratto non era più attivo?
Io dal fai da te, con contratto non più attivo, non ci riesco ...
4) Che decoder ti forniranno?
5) Sky go? Sky go plus?

Ti ringrazio anticipatamente.

Perdonami se ti pongo alcune domande in proposito all'offerta che ti hanno fatto. Magari avrai già accennato alle risposte, ma non ho avuto modo di rileggere tutto...:

1) Durata dell'offerta?
2) Durata del contratto (se differisce dalla durata dell'offerta)?
3) Hai detto di averli contattati in chat. Come hai fatto visto che il tuo contratto non era più attivo?
Io dal fai da te, con contratto non più attivo, non ci riesco ...
4) Che decoder ti forniranno?
5) Sky go? Sky go plus?

Ti ringrazio anticipatamente.

Ciao, nessun problema ti rispondo volentieri.
1) Durata offerta 12 mesi
2) Durata contratto 12 mesi
3) Sono entrato nel fai da te, ed ho cliccato su contatta, in fondo alla pagina
4) Decoder Sky Q Black con pagamento di € 9,00 una tantum
5) No Sky go, no Sky go plus

Ciao, nessun problema ti rispondo volentieri.
1) Durata offerta 12 mesi
2) Durata contratto 12 mesi
3) Sono entrato nel fai da te, ed ho cliccato su contatta, in fondo alla pagina
4) Decoder Sky Q Black con pagamento di € 9,00 una tantum
5) No Sky go, no Sky go plus

Ciao, grazie per le risposte, sono interessato anche io. Sicuro che il decoder ti fanno pagare solo 9€? Anche a me lo avevano proposto 9€ attivazione offerta + 9€ passaggio a Sky Q black, ma sul forum c'è scetticismo, non vorrei che fosse 99€. Ti hanno gia mandato qualche email di conferma?

Grazie

Ciao, grazie per le risposte, sono interessato anche io. Sicuro che il decoder ti fanno pagare solo 9€? Anche a me lo avevano proposto 9€ attivazione offerta + 9€ passaggio a Sky Q black, ma sul forum c'è scetticismo, non vorrei che fosse 99€. Ti hanno gia mandato qualche email di conferma?

Grazie
Ciao, attendo la copia del contratto. Nel caso in cui non dovesse essere così come mi é stato proposto, ci sono sempre 14 giorni per fare recesso senza alcun costo.
Comunque in chat durante la registrazione la proposta era di € 99 interamente scontati con un solo costo di € 9 una tantum.

Ciao, attendo la copia del contratto. Nel caso in cui non dovesse essere così come mi é stato proposto, ci sono sempre 14 giorni per fare recesso senza alcun costo.
Comunque in chat durante la registrazione la proposta era di € 99 interamente scontati con un solo costo di € 9 una tantum.

ok grazie, speriamo bene che sia cosi, facci sapere appena hai il contratto.

l'anno scorso mi sono riconnesso il 4 settembre 2017 (abbonamento scaduto il 31 Agosto 2017), adesso avevo un paio di dubbi:

- la scadenza delle offerte promozionali di 12 mesi (ricevute in reconnection) è il 4 settembre 2018 o 30 settembre 2018?....
- a partire da quale giorno inizierò a pagare il prezzo normale dell'abbonamento?
- il 10 novembre 2017 ho richiesto il servizi trasloca sky e la data di scadenza del contratto si è prolungata fino a dicembre 2018 (prima scadeva a settembre 2017) posso inviare la pec il mese precedente alla scadenza dello promo di cui sopra?

Grazie.

l'anno scorso mi sono riconnesso il 4 settembre 2017 (abbonamento scaduto il 31 Agosto 2017), adesso avevo un paio di dubbi:

- la scadenza delle offerte promozionali di 12 mesi (ricevute in reconnection) è il 4 settembre 2018 o 30 settembre 2018?....
- a partire da quale giorno inizierò a pagare il prezzo normale dell'abbonamento?
- il 10 novembre 2017 ho richiesto il servizi trasloca sky e la data di scadenza del contratto si è prolungata fino a dicembre 2018 (prima scadeva a settembre 2017) posso inviare la pec il mese precedente alla scadenza dello promo di cui sopra?

Grazie.

Se il tuo contratto scade a dicembre 2018, dal 5 settembre al 31 dicembre pagherai prezzo normale.

Quindi se mando pec ad agosto, pagherò prezzo normale dal 5 settembre al 31 settembre + la penale di circa 10€ per la chiusura anticipata del contratto?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso