Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se l'offerta della reconnection (di 12 mesi) parte da settembre 2017 e termina ad settembre 2018 perché dovrebbero farmi pagari gli sconti da novembre 2017 ad settembre 2018?...io 12 mesi (cioé da settembre 2017 a settembre 2018) sono rimasto in sky quindi il periodo che prevede la restituzione degli sconti l'ho superata.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Se l'offerta della reconnection (di 12 mesi) parte da settembre 2017 e termina ad settembre 2018 perché dovrebbero farmi pagari gli sconti da novembre 2017 ad settembre 2018?...io 12 mesi (cioé da settembre 2017 a settembre 2018) sono rimasto in sky quindi il periodo che prevede la restituzione degli sconti l'ho superata.

Ripensandoci hai ragione, perchè anche a me una volta avevano sbagliato la data di scadenza, non l'hanno mia aggiornata, feci recesso prima della loro scadenza errata, ma successiva alla fine della scontistica dei 12 mesi, e fu come hai detto tu.
Sorry.

Ultima modifica:
Boh, mi hanno dato l'offerta col vincolo di stare con sky 12 mesi (ed io ci resto), se poi per altri motivi la scadenza del contratto si é allungata di 3 mesi non vedo perché il vincolo debba mutarsi a 15 mesi, visto che non c'entra niente con la promo della reconnection....cmq aspettiamo qualcun'altro che magari si é trovato in una situazione simile.

riconnesso ieri, allo sky center al momento della restituzione del decoder mi hanno proposto sky tv+famiglia+sport a 24.90 e lo skyq black a soli 9 euro. Inoltre skygo mi funziona ancora.

lo scrivo anche qui. In retention dicendo che lasciavo perchè interessato alla B e dazn, sono scesi a offrire sky tv + hd a 14.90 fino al 31 agosto 2019 a cui aggiungere sky sport a 3.90 per la stessa durata.

poi si poteva scegliere fra due varianti:
- installare sky q black a 9.90 ma il contratto si sposta di 18 mesi
- tenere attuale decoder sky hd , confermare l'offerta tv+ sport fino al 31 agosto 2019 con scadenza contratto alla stessa data, ma pagare attivazione sport 9.90 euro.

a qualcuno in fase di consegna apparati hanno fatto tenere il vecchio decoder sky hd ora che subentrano gli sky black?

di norma (perchè ne ho lette di situazioni simili in passato) è sky con una lettera che "regala" il vecchio decoder o lo sky service?

grazie

Al buio da 9 mesi. Ho preso anche decoder Sky Q Black con € 9,00 in più.
Nel fai dai te ancora non ho visto, deve arrivarmi il decoder col corriere.

No, per la sostituzione verrà il tecnico.

poi si poteva scegliere fra due varianti:
- installare sky q black a 9.90 ma il contratto si sposta di 18 mesi

Quindi adesso, con la reconnection già accettata, il contratto ha scadenza a 12 mesi, presumo 1/08/2019, poi dopo l'adeguamento impianto ed installazione Sky Q la scadenza slitta di altri 18 mesi aggiuntivi ?

Quindi adesso, con la reconnection già accettata, il contratto ha scadenza a 12 mesi, presumo 1/08/2019, poi dopo l'adeguamento impianto ed installazione Sky Q la scadenza slitta di altri 18 mesi aggiuntivi ?

eh...forse si. Adeguamento tecnologico impone allungamento scadenza a 18 mesi

Magari in fase di "nuovo contratto" o accettazione della reconnection contestuale ad aggiornamento decoder (tutto nello stesso giorno) la scadenza non slitta a 18 mesi ma a 12?

facci sapere...magari contratta.

eh...forse si. Adeguamento tecnologico impone allungamento scadenza a 18 mesi

Magari in fase di "nuovo contratto" o accettazione della reconnection contestuale ad aggiornamento decoder (tutto nello stesso giorno) la scadenza non slitta a 18 mesi ma a 12?

facci sapere...magari contratta.
Io ho fatto reconnection dopo circa 9 mesi. Mi hanno proposto Sky Q Black SENZA allungamento contratto a 18 mesi.

Il mio contratto scadrà dopo 12 mesi.

ma reconnection a 18 mesi non ne fanno? in modo da combaciare con il contratto? fatemi sapere

Seguito disdetta Sky Calcio, accettata la seguente offerta:

1)Sky sport 1 anno a 4,99€
2)Sky calcio 1 anno a 7,50€
3)Sky cinema 1 anno gratis con disattivazione automatica al termine della promo.

In fase di reconnection, quando l'operatore recita la formula "accetta di attivare subito la visione dell'offerta prima dei 14 giorni" voi cosa dite, SÌ o NO ?

Perché non ho capito bene se accettando si va a perdere poi il diritto di recesso nei 14 giorni.

Io l'ho avuta con lo sport
Offerta poi confermata dal faidate

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Seguito disdetta Sky Calcio, accettata la seguente offerta:

1)Sky sport 1 anno a 4,99€
2)Sky calcio 1 anno a 7,50€
3)Sky cinema 1 anno gratis con disattivazione automatica al termine della promo

hai fatto downgrade solo a calcio? gli altri 2 pack li avevi nel tuo abbonamento o no? giusto per capire....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso