Niente ancora per me... Ho riprovato in chat mi offrono tutto al 50% tranne calcio. Quindi se io vorrei attivare SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO + HD pagherei €48.60
mentre per SKY TV + FAMIGLIA + SPORT+ HD 27,50€ per il momento non accetto.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, ma poi non capisco perché insistono sul pacchetto calcio a prezzo pieno...forse sperono di prendere quanta più gente a listino, con l'inizio del campionato, per poi scontarlo successivamente?
Secondo me quasi sicuramente si...io il secondo giorno di buio ho aperto chat dopo sms sul cel 41.4 per tv famiglia cinema sport hd..alla sera ho risposto ad un 8887 finale stessa combinazione 32.40 50% di sconto dal prezzo di listino con 9.90 di attivazione in entrambi i casi..per ora aspetto..Dalle vostre parti esperienze (visto che non mi contattano sebbene sia al buio da 4gg) se li contatto io mi fanno offerte meno vantaggiose rispetto a quelle che fanno quando a contattare sono direttamente loro?
Secondo me quasi sicuramente si...io il secondo giorno di buio ho aperto chat dopo sms sul cel 41.4 per tv famiglia cinema sport hd..alla sera ho risposto ad un 8887 finale stessa combinazione 32.40 50% di sconto dal prezzo di listino con 9.90 di attivazione in entrambi i casi..per ora aspetto..
Lo so.. infatti l offerta è buona...ora o now tv fino a fine mese...aspetto per quello, poi se a fine mese l offerta rimane accetto se migliora meglio..se peggiora pazienza...A sensazione non potrai scendere molto da quel prezzo.. ti consiglio di accettare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Niente ancora per me... Ho riprovato in chat mi offrono tutto al 50% tranne calcio. Quindi se io vorrei attivare SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO + HD pagherei €48.60mentre per SKY TV + FAMIGLIA + SPORT+ HD 27,50€ per il momento non accetto.
Mi pare strano che la Champions non vada sul canale sport...Mi hanno offerto tutto al 50% tranne CALCIO ed HD,’il primo costa 15 ed il secondo 6.4 (non farò quindi HD)
Considerato che mi interessa solo il calcio italiano ed internazionale e cinema, penso di fare: TV+CINEMA+CALCIO a 34,9€ (con eventuale 2,4 per FAM) dal momento che sembrerebbe che Sky Football sarà anche sul pack CALCIO comprendendo SerieA+PremierLeague+ChampionsLeague (tranne italiane)+ EL.
Mi confermate che l'intera Premier sarà anche su Pack Calcio?
Mi confermate che l'intera Premier sarà anche su Pack Calcio?
Mi pare strano che la Champions non vada sul canale sport...
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Tutta la Champions va sul pack Sport.. sul pack calcio c’è solo qualche partita di non italiane
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk