Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente ancora per me... Ho riprovato in chat mi offrono tutto al 50% tranne calcio. Quindi se io vorrei attivare SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO + HD pagherei €48.60 :eusa_wall: mentre per SKY TV + FAMIGLIA + SPORT+ HD 27,50€ per il momento non accetto.

no, troppo alto perché leggo che offrono Tv + Sport e HD a 21,90, quindi aggiungendo cinema al 50% si starebbe sui 29

Infatti, ma poi non capisco perché insistono sul pacchetto calcio a prezzo pieno...forse sperono di prendere quanta più gente a listino, con l'inizio del campionato, per poi scontarlo successivamente?

Infatti, ma poi non capisco perché insistono sul pacchetto calcio a prezzo pieno...forse sperono di prendere quanta più gente a listino, con l'inizio del campionato, per poi scontarlo successivamente?

Tra un paio di mesi CALCIO lo svenderanno per recuperare più soldi possibili

Ragazzi terzo giorno di buio e tutto tace, nessuna chiamata..credevo che sarei stato tempestato di telefonate.
Tra una settimana comincia la Premier..aspettiamo

Ultima modifica:
Qualcuno ha il link della reconnection per farsi contattare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

....non esiste un link della reconnection, nel caso del mio abbonamento cessato a novembre 17, nel fai da te compare un pop up da cliccare (cosa che non farò mai, peraltro).

Dalle vostre parti esperienze (visto che non mi contattano sebbene sia al buio da 4gg) se li contatto io mi fanno offerte meno vantaggiose rispetto a quelle che fanno quando a contattare sono direttamente loro?

Dalle vostre parti esperienze (visto che non mi contattano sebbene sia al buio da 4gg) se li contatto io mi fanno offerte meno vantaggiose rispetto a quelle che fanno quando a contattare sono direttamente loro?
Secondo me quasi sicuramente si...io il secondo giorno di buio ho aperto chat dopo sms sul cel 41.4 per tv famiglia cinema sport hd..alla sera ho risposto ad un 8887 finale stessa combinazione 32.40 50% di sconto dal prezzo di listino con 9.90 di attivazione in entrambi i casi..per ora aspetto..

Secondo me quasi sicuramente si...io il secondo giorno di buio ho aperto chat dopo sms sul cel 41.4 per tv famiglia cinema sport hd..alla sera ho risposto ad un 8887 finale stessa combinazione 32.40 50% di sconto dal prezzo di listino con 9.90 di attivazione in entrambi i casi..per ora aspetto..

A sensazione non potrai scendere molto da quel prezzo.. ti consiglio di accettare

A sensazione non potrai scendere molto da quel prezzo.. ti consiglio di accettare

Lo so.. infatti l offerta è buona...ora o now tv fino a fine mese...aspetto per quello, poi se a fine mese l offerta rimane accetto se migliora meglio..se peggiora pazienza...

Mi hanno offerto tutto al 50% tranne CALCIO ed HD,’il primo costa 15 ed il secondo 6.4 (non farò quindi HD)
Considerato che mi interessa solo il calcio italiano ed internazionale e cinema, penso di fare: TV+CINEMA+CALCIO a 34,9€ (con eventuale 2,4 per FAM) dal momento che sembrerebbe che Sky Football sarà anche sul pack CALCIO comprendendo SerieA+PremierLeague+ChampionsLeague (tranne italiane)+ EL.
Mi confermate che l'intera Premier sarà anche su Pack Calcio?

Ultima modifica:
Niente ancora per me... Ho riprovato in chat mi offrono tutto al 50% tranne calcio. Quindi se io vorrei attivare SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO + HD pagherei €48.60 :eusa_wall: mentre per SKY TV + FAMIGLIA + SPORT+ HD 27,50€ per il momento non accetto.

Se io volessi, caxxo!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi hanno offerto tutto al 50% tranne CALCIO ed HD,’il primo costa 15 ed il secondo 6.4 (non farò quindi HD)
Considerato che mi interessa solo il calcio italiano ed internazionale e cinema, penso di fare: TV+CINEMA+CALCIO a 34,9€ (con eventuale 2,4 per FAM) dal momento che sembrerebbe che Sky Football sarà anche sul pack CALCIO comprendendo SerieA+PremierLeague+ChampionsLeague (tranne italiane)+ EL.
Mi confermate che l'intera Premier sarà anche su Pack Calcio?
Mi pare strano che la Champions non vada sul canale sport...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Giusto per sapere chi va al buio dopo qualche giorno o settimana oltre alla offerta che ricevera' che in base alle possibilità un cliente puo' o meno accettare, viene anche offerto su richiesta il cambio decoder? io personalmente ho un my sky e un multiscreen che fra sei mesi (pago il 50%) finisce il contratto. Per cambio decoder intendo il lo sky q che si vede in 4 k. In reconnection quanto costa? Chiedo info a chi e' andato in reconnection in questo periodo.

Fatemi sapere grazie e saluti

Mi pare strano che la Champions non vada sul canale sport...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Tutta la Champions va sul pack Sport.. sul pack calcio c’è solo qualche partita di non italiane

Tutta la Champions va sul pack Sport.. sul pack calcio c’è solo qualche partita di non italiane

PACK CALCIO comprenderà:
- SerieA 7/10
ed il canale Sky Football che conterrà:
- Premier (tutte le sfide che trasmettono anche su SPORT)
- Champions (tutta tranne le partite delle italiane, mentre su SPORT le faranno tutte)
- EL (vedi descrizione CL)
- Bundesliga (vedi Premier)

Quindi SPORT per le mie esigenze (la mia squadra non fa la CL) non serve. Spiace solo per la F1, ma magari poi lo prendo a prezzo ancora più scontato

Buonasera, ho un mio amico che si trova in reconnection con contratto chiuso il 31/07.
A lui interessa principalmente il pack Calcio e poi il Cinema. Lo hanno chiamato stamattina proponendogli lo Sky Q Black (lui attualmente ha il decoder Sky HD Standard), Sky TV+ Cinema a 21,60€ al mese e il Calcio a Listino con HD incluso, totale: 36,60€.
Secondo voi, c'è speranza di ottenere il Calcio scontato o lo offrono solamente a Listino? Il mio amico è disposto ad attendere fino a qualche giorno prima che parte il campionato. Attendo un consiglio da voi esperti di reconnection, grazie in anticipo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso