Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono al buio da un giorno, Ho chiamato il numero verde 800922331
E mi hanno offerto TV+fam+calcio+cinema+HD+skygoplus (tutti i pacchetti che avevo già nell'abbonamento che si è chiuso)
A 38€ al mese per 12 mesi con attivazione di 9€

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

..idem anche io al buio da oggi...questa promo me l'hanno offerta ieri quando ancora ero cliente...possono fare meglio...

..idem anche io al buio da oggi...questa promo me l'hanno offerta ieri quando ancora ero cliente...possono fare meglio...
Io voglio vedere fin dove arrivano, tanto non lo rinnovo per il momento con nowtv e dazn condiviso con mio cugino è perfetto :)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Anche io al buio da Sabato.....esattamente, come funziona NowTv? cha contenuti ha?

Grazie
Nowtv ha ticket mensili senza vincoli con cinema serie tv intrattenimento :
1 ticket 9.90
2 ticket 14.90
3 ticket 19.90
Selezione canali live non tutti ovviamente nell intrattenimento c è eurosport 1e 2 e sky sport 24 nel sky uno ecc ecc
Lo sport costa 29.90 e comprende tutti i canali sport più tutto il calcio...
Opzione+ 2.99 super hd ( ovviamente ci vuole una buona connessione internet altrimenti meglio lasciar perdere..) e visione contemporanea su 2 dispositivi..
Si vede tramite app su mobile e tramite stick now tv su qualsiasi tv con uscita hdmi oppure app e cromescast..mi sembra che con lo sport l'opzione+ sia compresa..

Sto lavorando per mio suocero ...

al buio dal 01/09 mi hanno appena offerto in chat: Sky tv + Sport +Calcio + hd + SkyGo Plus a 33.60€ al mese + 9.90 di attivazione!

Ho chiesto lo SkyQ Black ma non me lo vogliono dare!

Ho detto che ci penso ...
Voi che dite?

al buio dal 01/09 mi hanno appena offerto in chat: Sky tv + Sport +Calcio + hd + SkyGo Plus a 33.60€ al mese + 9.90 di attivazione!

Voi che dite?

giustamente loro si fanno i loro calcoli, ma noi dobbiamo fare i nostri

fino all'altro giorno stessa offerta a 45, ora magicamente a 33.6

l'offerta in sè è buona, il problama è il prorata di un mese il prossimo anno

se poi calcoli che per 2 settimane su quei pacchetti c'è il nulla assoluto....

giustamente loro si fanno i loro calcoli, ma noi dobbiamo fare i nostri

fino all'altro giorno stessa offerta a 45, ora magicamente a 33.6

l'offerta in sè è buona, il problama è il prorata di un mese il prossimo anno

se poi calcoli che per 2 settimane su quei pacchetti c'è il nulla assoluto....

secondo te la terranno attiva quest'offerta per un paio di settimane?
In effetti non è male... sarei tentato

secondo te la terranno attiva quest'offerta per un paio di settimane?
In effetti non è male... sarei tentato
onestamente non saprei, perchè magari poco prima dell'inizio campionato magari ti mettono dentro lo skyq e con qualche euro in + pure dazn o magari aumentano nuovamente

penso che comunque potrebbe restare su queste cifre, magari andare a 36 o 38, però non fare affidamento su quello che scrivo perchè vado ad ipotesi

se proprio non ti fidi e il prorata non ti spaventa, che poi se rifai retention il prox anno e accetti primadella fine del mese sarà meno oneroso, puoi anche accettare.

io aspetto perchè potrei anche virare su nowtv se l'offerta che mi faranno non mi soddisfa quindi posso anche stare più tranqullo senza assilli

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Al padre della mia ragazza, al buio da due giorni, è stato offerto Sky Tv + Famiglia + HD + Sport + Calcio + Cinema a 50,30€. Secondo voi potrebbe essere una buona offerta oppure potrebbero offrire di meglio con il passare dei giorni?

Proposta di oggi Sky tv Famiglia e Sport a 24,90 euro. Attivazione 9,90. Offerto anche sky q Black a 9,90. per ora rifiutato ma valuto, voi che dite?

Ahahah ironia a parte... Volevo solo ricevere un paio di info in più... se accetto, facciamo domani, la mia scadenza contrattuale è 30-9-19, 4-9-19 o 31-8-19?

Sky q black: rischio costi di adeguamento ulteriori?

Siccome è un abbonamento pressoché inutilizzato (mi trasferirò definitivamente a casa a giugno 2019), secondo voi è meglio chiuderlo per poi riabbonarsi o sfruttare la reconnection x accaparrarsi Sky q black da usare poi a regime tra qualche mese?

Grazie mille a chi risponderà.

Ahahah ironia a parte... Volevo solo ricevere un paio di info in più... se accetto, facciamo domani, la mia scadenza contrattuale è 30-9-19, 4-9-19 o 31-8-19?

Sky q black: rischio costi di adeguamento ulteriori?

Siccome è un abbonamento pressoché inutilizzato (mi trasferirò definitivamente a casa a giugno 2019), secondo voi è meglio chiuderlo per poi riabbonarsi o sfruttare la reconnection x accaparrarsi Sky q black da usare poi a regime tra qualche mese?

Grazie mille a chi risponderà.

Se non lo utilizzi allora non rinnovare, fai da nuovo abbonato a giugno 2019 e ti daranno lo skyQ!

E come offerta sul nuovo abbonamento futuro? L'operatore (sincero, ma cmq di parte) mi consigliava di rinnovare vista la mia intenzione di fare un full l'estate prossima, perché così nel caso potrei portarlo a casa a un prezzo più basso che da nuovo abbonato sfruttando anzianità contrattuale. Esempio con mio padre ho chiuso il full a 47. Gli abbonati nuovi vanno a listino per esempio attualmente?

Proposta di oggi Sky tv Famiglia e Sport a 24,90 euro. Attivazione 9,90. Offerto anche sky q Black a 9,90. per ora rifiutato ma valuto, voi che dite?

A me primo contatto via chat, al buio dal 01.9 hanno offerto Fam+Cinema a 27 euro x 24 mesi, niente skyq ne HD! Ho risposto che il cinema l'ho tre mesi a 9.90+2,99 x +HD (totali) su Nowtv. Mi ha consigliato di farmi fare offerta dal Service quando riconsegno apparato!

io sono al buio da un giorno, ho chiamato il numero verde 800922331
e mi hanno offerto tv+fam+calcio+cinema+hd+skygoplus (tutti i pacchetti che avevo già nell'abbonamento che si è chiuso)
a 38€ al mese per 12 mesi con attivazione di 9€

inviato dal mio oneplus a3003 utilizzando tapatalk

quello me lo offrivano anche prima di andare al buio il full a 53,10

Voi che dite?

Conserveresti anzianità oppure è un nuovo abbonamento? Scadenza 1/10 o resterebbe quella del 1/9?

Voi che dite?

L offerta non è per niente male praticamente ti stanno dando tutti i pacchetti al 50% con Sky go plus a 1 euro e HD a listino.
Se mi togliessero quei 6,40 euro del servizio HD di cui ne posso fare tranquillamente a meno e mi dessero il solo Sky go normale gratis è offerta che farei subito per me e mio padre
Il loro prezzo è 26-27 euro al mese non di più per me

Pure io in buio dal 01/09, in chat mi hanno appena offerto Sky TV + HD + Famiglia + Sport + SkyGo Plus a 24.90 + 9.90 attivazione.
Purtroppo la chat si è poi bloccata forse per timeout, non sono riuscito a chiedere info in merito a nuova scadenza ed eventuale permanenza dell'anzianità

A me comunque la promo non sembra male? Voi che dite?
Potrei ritentare domani citando la stessa?

Buona serata!
Nick

Nowtv ha ticket mensili senza vincoli con cinema serie tv intrattenimento :
1 ticket 9.90
2 ticket 14.90
3 ticket 19.90
Selezione canali live non tutti ovviamente nell intrattenimento c è eurosport 1e 2 e sky sport 24 nel sky uno ecc ecc
Lo sport costa 29.90 e comprende tutti i canali sport più tutto il calcio...
Opzione+ 2.99 super hd ( ovviamente ci vuole una buona connessione internet altrimenti meglio lasciar perdere..) e visione contemporanea su 2 dispositivi..
Si vede tramite app su mobile e tramite stick now tv su qualsiasi tv con uscita hdmi oppure app e cromescast..mi sembra che con lo sport l'opzione+ sia compresa..

Esatto, poi in questo forum c'è un post apposito per varie promo, cmq di base
se lasci attivi i 3 pacchetti che ti fanno provare gratis per 14gg avrai un abbonamento di 19.99 che include anche HD (risparmi 2.99) poi ci aggiungi sport che se non erro è come avere Sport+calcio di sky a 29.90 per un totale di 49.89 da vedere su 2 in contemporanea, capisci a me... :D
AH! ovviamente senza vincoli puoi annullare quando vuoi e finisci il mese pagato e poi ciao... o arrivederci :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso