Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno chiamato prima di chiudere il codice cliente ( non so se fosse una minaccia) e perdere i vantaggi di abbonato da 6 anni.

Ha offerto sky +calcio senza HD a 26.90

O sky +sport+HD a 18.90

Rifiutato entrambe ...ha risposto "sconvolta" che da.nuovo cliente pagherei oltre 40 calcio e che conveniva accettare. Ho spiegato che solo do fronte a un prezzo quasi regalo avrei accettato per qualcosa che non é necessità

quella del 27 agosto , come detto dall'operatrice "prima di chiudere il codice cliente", resta l'ultima chiamata ricevuta dopo almeno 3-4 non risposte mie al cell in fase di reconnection e un paio di rifiuti precedenti.

Resterà un mistero la seconda reconnection offerta (sa tanto di truffa) , dopo la prima sky tv + sport + hd 21.90, alla seconda dopo che spiegai che avevo scelto dazn e non mi interessava tenere sky disse anche calcio compreso nei 21.90 .

Mai piu riproposta (nè leggo qui proposte simili)...onestamente non avevo interesse a tenere sky...

concreta invece perchè propostami 2 volte : sky tv + sport + hd 18.40 mi pare .
in pratica sky tv da 10.80 (anche tramite sms l'ho ricevuto) piu pack a 4.9 e hd scontato. Questo penso lo offrano per davvero a chi hanno capito e profilato (avevo voto 10 alla serie B nel mio fai da te) come cliente sky di nicchia.

Esatto, poi in questo forum c'è un post apposito per varie promo, cmq di base
se lasci attivi i 3 pacchetti che ti fanno provare gratis per 14gg avrai un abbonamento di 19.99 che include anche HD (risparmi 2.99) poi ci aggiungi sport che se non erro è come avere Sport+calcio di sky a 29.90 per un totale di 49.89 da vedere su 2 in contemporanea, capisci a me... :D
AH! ovviamente senza vincoli puoi annullare quando vuoi e finisci il mese pagato e poi ciao... o arrivederci :)
Mi pare di aver capito che facendo solo il ticket sport anche aggiungendo l'opzione + non si possa vedere su 2 dispositivi ma bisogna aggiungere almeno un altro ticket giusto?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ragazzi, mi sono appena riconnesso tramite chat (per mio suocero).
Ho ottenuto tutto quello che volevo, pagherò quasi tutto l'ultimo mese per intero ma non fa nulla, me ne farò una ragione.

Costo una tantum: 9.90
Decoder SkyQ Black: 9.00
Sky TV + Sport + Calcio + HD + Sky Go Plus: 33.60 al mese.

in pratica calcio a prezzo pieno, tutto al 50% con HD e Sky Go Plus gratis

Sono soddisfatto.
Grazie a tutti per le preziose informazioni.

Alla prossima (mia) riconnessione

Ho ottenuto tutto quello che volevo, pagherò quasi tutto l'ultimo mese per intero ma non fa nulla, me ne farò una ragione.

Sono soddisfatto.

L offerta è buona anche se continuano a dare calcio solo a listino.
Cmq per evitare quasi un mese a prezzo pieno basta che mandi disdetta per il 4 settembre 2019 Sky dovrebbe lasciarti tutto settembre con solo Sky TV gratis fino alla chiusura che sarà il 30 settembre 2019

L offerta è buona anche se continuano a dare calcio solo a listino.
Cmq per evitare quasi un mese a prezzo pieno basta che mandi disdetta per il 4 settembre 2019 Sky dovrebbe lasciarti tutto settembre con solo Sky TV gratis fino alla chiusura che sarà il 30 settembre 2019

In che senso "disdetta per il 4 settembre 2019" ?

Sono soddisfatto.

...nel proporla anche a me hanno sottolineato che il calcio sara' sempre a prezzo pieno...vedremo....per ora rifiutata...pare si conservi il codice cliente ma si perda anzianita'...che mi sembra una castroneria...confermi?

...nel proporla anche a me hanno sottolineato che il calcio sara' sempre a prezzo pieno...vedremo....per ora rifiutata...pare si conservi il codice cliente ma si perda anzianita'...che mi sembra una castroneria...confermi?

Ti confermo, codice cliente mantenuto, anzianità persa

Ti confermo, codice cliente mantenuto, anzianità persa

Grazie...che poi non significa nulla visto che la signorina ridendo mi ha detto quante volte avra' usato i benefici di extra 10 anni ? discorso diverso per sky go ma danno il plus nell'offerta...non vedo altri danni dal perdere "anzianita" correggetemi se sbaglio...

Sono soddisfatto.

ottimo dai, poi vedo che a differenza dell'altra volta hai pure skyq

essendo ad inizio mese stai tranquillo anche sul non slittamento per l'installazione nuovo decoder, e mandando in anticipo la disdetta l prox anno puoi accettare a fine agosto (se ti fanno un'offerta decente) e non paghi il mese a listino

io aspetto ancora un pò....sperando in qualcosa di simile

ottimo dai, poi vedo che a differenza dell'altra volta hai pure skyq

essendo ad inizio mese stai tranquillo anche sul non slittamento per l'installazione nuovo decoder, e mandando in anticipo la disdetta l prox anno puoi accettare a fine agosto (se ti fanno un'offerta decente) e non paghi il mese a listino

io aspetto ancora un pò....sperando in qualcosa di simile

Sì sì, sono soddisfatto. Ma la cosa bella è che ieri in chat non ne hanno voluto sapere di darmi lo SkyQ Black. Oggi invece appena gliel'ho chiesto mi ha detto "solo per oggi posso dartelo a 9 euro". Boh!

Mi hanno chiamato per abbo di mio padre chiuso il 31 agosto Sky TV sport e Sky go plus a 21,90
Costo attivazione 9,90
Alla mia richiesta del calcio solo a listino
Oppure lo potevo attivare dopo dal fai da te in promo ma non mi ha saputo dire a quanto visto che non le ho creduto ho rifiutato.
Non ricordo se abbia detto pure servizio HD gratis.
Per chi si è riconnesso c è il blocco per 4 mesi dei pacchi che mancanoal proprio abbonamento sul fai da te ??
Preciso che mio padre veniva da Sky TV sport e cinema, quindi toglierei cinema per avere il calcio.
Cmq cominciamo a ragionare anche se oramai accetterò offerta non prima della ripresa campionato nella speranza di avere il calcio in promo e togliere quell antipatico costo una tantum di 9,90 .

Mi hanno offerto 37 euro Famiglia+Sport+Calcio+Sky go plus

Gli ho chiesto di sky q e ha detto che costa solo 9,90 una tantum, mi pare strano, ma poi non ho capito, basta il decoder per vedere in 4k? O va attivato anche il servizio sky q plus che si paga a parte?
Questi 9 euro sono per il cambio del decoder e basta o attivano anche il servizio sky q plus?

Mi hanno offerto 37 euro Famiglia+Sport+Calcio+Sky go plus

Gli ho chiesto di sky q e ha detto che costa solo 9,90 una tantum, mi pare strano, ma poi non ho capito, basta il decoder per vedere in 4k? O va attivato anche il servizio sky q plus che si paga a parte?
Questi 9 euro sono per il cambio del decoder e basta o attivano anche il servizio sky q plus?

Ciao, per vedere in 4k basta avere HD e Sky q Black, senza nessun altro costo.

Ripropongo invece il mio problema

Ho un abbonamento nella mia casa nuova, dove non mi trasferirò tutti i giorni fino al 1 giugno del prossimo anno. Fino ad allora, ci vado solo qualche giorno al mese e per il resto vivo a casa dei miei genitori, dove ho appena rinnovato il FULL.

Ora sono a nero dal 1/9, venendo da un FAMIGLIA+CALCIO+SPORT HD per 39.90, ieri mi hanno offerto FAMIGLIA + SPORT a 24.90 + 9 di attivazione, e poi Sky q Black a 9 euro.

La domanda è, mi conviene cmq rinnovare il contratto per accaparrarmi lo Sky q Black a questo prezzo e tenere "vivo" l'abbonamento (visto che poi l'anno prossimo farò certamente un full) per strappare le migliori condizioni alla prossima disdetta, oppure mi conviene chiudere e riabbonarmi il prossimo anno, il 1/6, da nuovo cliente?

Nell'ultimo caso, con le tariffe attuali quale sarebbe la miglior offerta possibile per un full con Sky q black? E ci sono costi attivazione? Così posso farmi un'idea di massima di pro e contro.

Ultima domanda, nel caso in cui decidessi di rinnovare, mi conviene aspettare il 29 settembre, in modo da tenere la promo a 12 mesi e non pagare nulla a prezzo di listino?

Grazie mille.

Promo per reconnection...canale chat sky

Sky Tv + Sky Famiglia + Sky Calcio a 29.90€ al mese...hd e skygo plus gratis...un pack al 50% quindi Cinema 8.20 e Sport 7.60 ....

percio' tv+famiglia+calcio+sport+hd e servizi a 37.50 .... con cinema poco di piu'...

sky q nove euro una tantum di attivazione ...

l'attivazione del servizio Sky Q Black a 0 euro anziche' 99 euro..intervento del tecnico per l’adeguamento dell’impianto a 9 euro anziche' 120euro...

...vedremo prossime settimana...

Ma poi la durata del contratto passa a 18 mesi dall'attivazione di Sky q?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Dopo 3 giorni e mezzo di buio, oggi dalla chat:
SkyTv+Famiglia+Cinema+Sport al 50% + HD gratuito, per 12 mesi = 29,20€ al mese.
Ho accettato con attivazione una tantum di 9,90€ e anzianità persa.
Per la cronaca, gli Sky Q me li hanno proposti ma a prezzo pieno (99 e 199).
Fatto tutto in chat...ATTENZIONE a leggere bene la proposta, al primo tentativo non era citato lo sconto di 6,40€ per l'HD.
Sono contento.....avrei accettato intorno i 35€ quindi arrivederci a settembre 2019.

mi hanno invitato a contattarli al 334 per una offerta. Ero al buio dal 14/8
Chiamo dopo 2 gg e mi dice che non hanno le offerte attivw ancora per me, visto che ho fatto recesso entro 14gg.

Dovrei andare al center più vicino che invece sarà aggiornato.

Mah.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

salve a tutti, sono al buio dall' 1/9 dopo 7 anni.
Mi hanno proposto sia in chat che al telefono 37,5 € al mese per 12 mesi per SkyTv+Famiglia+Sky calcio +Sport + HD gratuito mantenendo extra oppure SkyTv+Famiglia+Sky Sport + HD gratuito a 26,9 al mese (per tutte e due le offerte sky q black 9.90 una tantum e attivazione 9.9 una tantum).
Prima pagavo 40,07 per SkyTv+Famiglia+Sky Sport + HD con my skyhd + ticket calcio gratuito per 6 mesi,secondo voi mi conviene aspettare altri 10 giorni per avere il pacchetto calcio scontato e arrivare sulle 30 euro?

Ultima modifica:
salve a tutti, sono al buio dall' 1/9 dopo 7 anni.
Mi hanno proposto sia in chat che al telefono 37,5 € al mese per 12 mesi per SkyTv+Famiglia+Sky calcio +Sport + HD gratuito mantenendo extra oppure SkyTv+Famiglia+Sky Sport + HD gratuito a 26,9 al mese (per tutte e due le offerte sky q black 9.90 una tantum e attivazione 9.9 una tantum).
Prima pagavo 40,07 per SkyTv+Famiglia+Sky Sport + HD con my skyhd + ticket calcio gratuito per 6 mesi,secondo voi mi conviene aspettare altri 10 giorni per avere il pacchetto calcio scontato e arrivare sulle 30 euro?

Se vuoi pure calcio si aspetta anche se la vedo dura ad oggi con pochissimi clienti si schiodano da dare calcio scontato
Pure io continuo a non rispondere al telefono aspetterò la ripresa della serie A per tentare il colpaccio di avere il 50% di sconto su Sky TV sport e calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso