Mi hanno chiamato prima di chiudere il codice cliente ( non so se fosse una minaccia) e perdere i vantaggi di abbonato da 6 anni.
Ha offerto sky +calcio senza HD a 26.90
O sky +sport+HD a 18.90
Rifiutato entrambe ...ha risposto "sconvolta" che da.nuovo cliente pagherei oltre 40 calcio e che conveniva accettare. Ho spiegato che solo do fronte a un prezzo quasi regalo avrei accettato per qualcosa che non é necessità
quella del 27 agosto , come detto dall'operatrice "prima di chiudere il codice cliente", resta l'ultima chiamata ricevuta dopo almeno 3-4 non risposte mie al cell in fase di reconnection e un paio di rifiuti precedenti.
Resterà un mistero la seconda reconnection offerta (sa tanto di truffa) , dopo la prima sky tv + sport + hd 21.90, alla seconda dopo che spiegai che avevo scelto dazn e non mi interessava tenere sky disse anche calcio compreso nei 21.90 .
Mai piu riproposta (nè leggo qui proposte simili)...onestamente non avevo interesse a tenere sky...
concreta invece perchè propostami 2 volte : sky tv + sport + hd 18.40 mi pare .
in pratica sky tv da 10.80 (anche tramite sms l'ho ricevuto) piu pack a 4.9 e hd scontato. Questo penso lo offrano per davvero a chi hanno capito e profilato (avevo voto 10 alla serie B nel mio fai da te) come cliente sky di nicchia.