• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
accettate solo se 19,90 tutto sky per un anno....lo fanno lo fanno....se no mandateli capito dove no????
 
acacia ha scritto:
accettate solo se 19,90 tutto sky per un anno....lo fanno lo fanno....se no mandateli capito dove no????

Cosa intendi per "tutto sky"? Pacchetto full?
Come sai che lo fanno?
 
acacia ha scritto:
accettate solo se 19,90 tutto sky per un anno....lo fanno lo fanno....se no mandateli capito dove no????




che reconnection e'???Mi pare improbabile!
 
acacia ha scritto:
accettate solo se 19,90 tutto sky per un anno....lo fanno lo fanno....se no mandateli capito dove no????
perche conosci qualcuno che gli hanno dato questo beneficio?? io non ci credo nemmeno se lo porti a casa mia sto tizio...
 
Numero Uno ha scritto:
Scusatemi se disdico SKY con Bersani devo pagare il costo operatore più gli sconti fruiti (si pagano?), giusto? Se poi dopo qualche giorno accetto un'offerta reconnetion comunque il costo operatore si paga?

Se accetti il costo dell'operatore e gli sconti ti vengono poi restituiti nella prima fattura utile (esperienza personale).
 
acacia ha scritto:
accettate solo se 19,90 tutto sky per un anno....lo fanno lo fanno....se no mandateli capito dove no????

acacia mai sentito quanto tu dici ...
Portaci le prove ... se ci sono ... altrimenti non dare informazioni fuorvianti!
 
acacia ha scritto:
accettate solo se 19,90 tutto sky per un anno....lo fanno lo fanno....se no mandateli capito dove no????

Scusate se riesumo un topic...ma tutto sky a sto prezzo al mese forse lo fanno ai dipendenti!:doubt:

Io comunque se può essere utile a qualcuno ieri ho chiamato il numero verde (ero sconnesso dal 18) dicendo che mi avevano offerto i 4 mesi a metà prezzo e non ho accettato, ma se mi avessere offerto lo sconto del 25% mi sarei riabbonato...in 5 minuti mi hanno riattivato e a 39 € vedo 4 generi mondo (senza cartoon) + calcio + cinema.

Considerando che non ho pagato l'attivazione (avevo una christmas box) direi che non mi è andata malaccio!

Che dite?!
 
Deathmask ha scritto:
Scusate se riesumo un topic...ma tutto sky a sto prezzo al mese forse lo fanno ai dipendenti!:doubt:

Io comunque se può essere utile a qualcuno ieri ho chiamato il numero verde (ero sconnesso dal 18) dicendo che mi avevano offerto i 4 mesi a metà prezzo e non ho accettato, ma se mi avessere offerto lo sconto del 25% mi sarei riabbonato...in 5 minuti mi hanno riattivato e a 39 € vedo 4 generi mondo (senza cartoon) + calcio + cinema.

Considerando che non ho pagato l'attivazione (avevo una christmas box) direi che non mi è andata malaccio!

Che dite?!

il 25 per cento per 12 mesi???Buona come reconnection......
 
hai fatto bene ad aspettare a riconsegnare,
io ho riconsegnato subito il vecchi mysky, ed ora devo aspettare che prima mi portino il decoder sd, e poi dopo pochi giorni dicono il myskyhd, se avessi tenuto il mysky stasera mi sarei potuto vedere real-barcellona :eusa_wall:
 
chandler1974 ha scritto:
hai fatto bene ad aspettare a riconsegnare,
io ho riconsegnato subito il vecchi mysky, ed ora devo aspettare che prima mi portino il decoder sd, e poi dopo pochi giorni dicono il myskyhd, se avessi tenuto il mysky stasera mi sarei potuto vedere real-barcellona :eusa_wall:

Che sfxxa!Ma scusa...come mai prima ti portano l'SD e poi il Mysky???:eusa_shifty:
 
perchè mi hanno detto che deve esserci un decoder gia presente per potermi poi attivare la promo del myskyhd..boh
 
chandler1974 ha scritto:
perchè mi hanno detto che deve esserci un decoder gia presente per potermi poi attivare la promo del myskyhd..boh

Forse perchè è riservato già agli abbonati!?

E' la prima volta che sento sta cosa ma se te l'hanno detto ci sarà un motivo!Bohhhhhhhhhhhhh!!!

Allora attendi e buon divertimento con il Mysky HD!;)
 
qualcuno mi può mandare via p.m. il numero verde per chiedere un' offerta recconnection. Tnx
 
ricordatevi che come servizio...

clienti c'e' pure il numero fisso 02-7070
Pero' nn so se trattano di reconnection
 
Oggi volevo riportare il decoder e ho fatto l'ultima chiamata. Mi hanno riproposto il 25 % di sconto e chiavetta a 1 euro. Per il myskyhd niente da fare...la tipa mi ha consigliato di attendere che secondo lei ci saranno promo per chi ha il decoder HD. accetto? che indecisione...sono indeciso se fare un nuovo abbo a 24.90 con 4 generi e ciname (pagando pero' i 29 euro di attivazione) o se farmi riattivare cosi' con 3 generi e cinema...alle 18.30 mi richiama...
 
steveone12 ha scritto:
Oggi volevo riportare il decoder e ho fatto l'ultima chiamata. Mi hanno riproposto il 25 % di sconto e chiavetta a 1 euro. Per il myskyhd niente da fare...la tipa mi ha consigliato di attendere che secondo lei ci saranno promo per chi ha il decoder HD. accetto? che indecisione...sono indeciso se fare un nuovo abbo a 24.90 con 4 generi e ciname (pagando pero' i 29 euro di attivazione) o se farmi riattivare cosi' con 3 generi e cinema...alle 18.30 mi richiama...
Miskyhd non te lo daranno mai gratis perchè c'è il lavoro fisico di un tecnico che deve lavorare per installarlo e che a sky costa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso